I COLORI DEL MONDO - TUTTO CIÒ CHE RIGUARDA LA "SOCIETÀ"

Vergogna

DIMENTICATA E COLPEVOLI PER CIÒ Carmela, 13 anni, uccisa 2 volte - Suprata dal branco, giudicata psichicamente instabile, internata e imbottita di psicofarmaci. Poi il suicidio. Mentre i suoi aguzzini, minorenni all’epoca dei fatti, evitano il processo. La loro pena? Un programma di rieducazione. Nel novembre 2006 Carmela, una 13enne di Taranto, si allontana di…
 

Trasmissione "Il Graffio" - Telenorba

Guardo gli esseri come me e mi chiedo sempre di più cosa abbiamo preso da Dio?Non c’è nulla di buono in noi, abbiamo ucciso tutto ciò che era di buono tutto ciò che erapuro, il danaro conta più di ogni cosa più dell’anima stessa, il silenzio era una cosa purae buona ma abbiamo sporcato anche…
 

FERMIAMOLI NOI

 Va bene, va bene, cerchiamo di fermarci un attimo, allora….Spunta fuori la Santachè e dice basta a tutta sta violenza contro le donne ma lei non fa un bel niente di niente per far vedere che lei e stanca di tutto ciò, spunta fuori quell’altra l’amica di Berlusca e dice “stiamo facendo tutto il possibile…
 

ADESSO BASTA LO DICIAMO NOI

GUERRA A CHI NON VUOLE MIGLIORARE, MA VUOLE SOLO FARE DEL MALE.  Ecco un’altra tragedia ecco un’altra giovane donna uccisa, uccisa dentro, ecco un fiore ancora in via di sviluppo rovinata dalla politica, per questi uomini che sono al disopra di noi quei uomini che dovrebbero proteggerci fregarsene anzi usano la xenofobia per fare del male…
 

Il Silenzio Dei Innocenti

  Notizie scelte dall’UAAR - Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti Congo, nella clinica delle donne violentate […] In quest’enorme e ricchissimo Paese africano, la popolazione vive in uno stato di soggezione, fisica e psicologica, verso i potenti: dai capi tribù, fin su su al presidente della Repubblica. La maggior parte della gente subisce…
 

Colpevoli di sapere e non fare

(AGI) - Roma, 21 nov. - I caschi blu in Congo non solo non fermano le violenze, ma si voltano dall'altra parte quando le vittime della violenza sono le donne.  il direttore della Caritas Congo, Bruno Miteyo, attacca la missione di pace Onu (Monuc) nel paese devastato dagli scontri tra esercito governativo e ribelli nella…
 

Appartenenza

 Qualcuno si chiederà come mai uno sfondo cosi tetro, ma non e il colore che mi ha attratto ma ciò che ce su ossia le immagini, ecco quelle persone mi rappresentano, sono il senso alla mia voglia di liberta, alla mia voglia di vivere, alla mia voglia di credere nella bontà dei uomini, anche se…
 

Gruppo Di Cabo

Essendo la mia prima pagina voglio parlare del mio paese CAPO VERDE, e gia sono di Capo… allora! so che la cosa darà fastidio a qualcuno ma quel qualcuno si e dimenticato che il pianeta terra e anche mio. Comunque vi presento il gruppo di Capo canta per far capire la realtà di Napoli, dei…