Creato da AgentsofS.H.I.E.L.D il 15/02/2014

Agents of SHIELD

Blog dedicato alla serie TV 'Agents of S.H.I.E.L.D.'

 

« AGENTS OF S.H.I.E.L.D.. ...AGENTS OF S.H.I.E.L.D.. ... »

LE FUMETTERIE AMERICANE ORDINANO IN MASSA 'S.H.I.E.L.D.' 1.

Post n°627 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da AgentsofS.H.I.E.L.D
 

Una classifica molto importante, questa dei reorders, che spesso va a braccetto con quella dei fumetti più venduti negli USA che Diamond Comic Distributors pubblica mensilmente da ormai tanti, tantissimi anni. E come avete appreso dal titolo, l'albo su cui hanno puntato le fumetterie americane per dicembre 2014 sembra essere proprio S.H.I.E.L.D. #1, nuova incarnazione cartacea delle avventure spionistico/supereroistiche dell'agente Coulson e della sua squadra! Scritta da Mark Waid, la testata non si presenterà con un regular artist perché, dopo il primo numero disegnato da Carlos Pacheco, ogni mese la Marvel affiderà il progetto ad un altro disegnatore. La cosa può sembrare spiazzante ma la casa editrice, che ha dato budget illimitato a Waid e agli editori di S.H.I.E.L.D., sta qui sperimentando una nuova forma di serializzazione molto particolare e decisamente insolita per il fumetto mainstream americano. Replicando un po' quel che aveva già introdotto su Savage Wolverine (dove le storie erano sempre scritte e disegnate da autori e artisti diversi), la Marvel vuole qui provare a capire se i lettori apprezzeranno l'idea di vedere disegni realizzati da artisti diversi in ogni albo di S.H.I.E.L.D., rendendo la testata un progetto più unico che raro.
Iniziamo parlando della classifica degli albi dove, oltre a S.H.I.E.L.D. #1, la Marvel riesce a piazzare la ristampa (con cover di McNiven, quindi un nuovo prodotto) di Death of Wolverine #2, Angela Asgards Assassins #1 (nuova testata tutta incentrata sul personaggio della Image Comics introdotto nell'universo marveliano dopo Age of Ultron), Thanos vs Hulk #1 (miniserie dedicata allo scontro tra il Titano Pazzo e il Gigante di Giada) e un altro paio di uscite che saranno qui presentate in edizione variant. Questo "trucchetto" di riproporre le vecchie uscite come nuove cambiando solamente la cover è una cosa ormai consolidata negli USA e la Marvel, più di tutte, approfitta di questo escamotage per raggranellare qualche soldino in più dai lettori americani. 
E per quanto riguarda le ristampe? Molto vasto anche l'assortimento della Marvel, dove spicca sicuramente il volume harcover di Original Sin (al prezzo non proprio accessibilissimo di 75 dollari), il trade paperback di Civil War, il secondo omnibus hardcover dei Fantastici Quattro di Jonathan Hickman (un malloppone dal costo esorbitante di 125 dollari), il trade paperback di Ms. Marvel e l'omnibus hardcover di Deadpool and Cable (altro volume da 125 dollari). 

Fonte: Comicsblog.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG AMICI.

Se questo blog vi è piaciuto, venite a visitare i nostri blog amici:

 

DAILY BUGLE, NOTIZIE DAL MONDO MARVEL:

http://blog.libero.it/THEPULSE/view.php?ssonc=631686196

 

 

AMICI MARVEL ITALIA:

 

http://blog.libero.it/AMICIMARVELITALY/view.php?ssonc=1388202813

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NEROdiMILLEnomadi50leibenniksapferramentaravasiantonioscabiagiulia90.dluciafornaroortukkioinnocenzo.michelenapoleone.temilytorn82gesu_risortoannunz1Narciso_AleXblade_87
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963