Creato da AgentsofS.H.I.E.L.D il 15/02/2014

Agents of SHIELD

Blog dedicato alla serie TV 'Agents of S.H.I.E.L.D.'

 

« AGENTS OF S.H.I.E.L.D.. ...AGENTS OF S.H.I.E.L.D.. ... »

AGENT CARTER- HAYLEY ATWELL AGGIUNGE NUOVI DETTAGLI.

Post n°699 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da AgentsofS.H.I.E.L.D
 

Alla vigilia del debutto televisivo della mini-serie 'Agent Carter' la sua protagonista, l'attrice Hayley Atwell, rivela nuovi dettagli per riguardanti il rapporto tra Peggy Carter ed Edwin Jarvis e la perdita di Captain America, oltre ad accennare qualcosa sulla presenza del personaggio in 'Ant-Man':

"Una delle cose belle di questa serie è di come si sviluppa lungo la stagione. E' passato solo un anno dalla scomparsa di Steve Rogers, e ciò che da a Peggy la forza di andare avanti è il fatto che lui sia stato il più grande uomo che abbia mai conosciuto, anche prima che diventasse Captain America. Erano spiriti affini. Lei lo sta piangendo ancora, ma allo stesso tempo vuole assicurarsi che il suo lavoro e la sua eredità vadano avanti. Tutto questo le da una un sacco di determinazione per portare avanti il suo compito, nonostante le difficoltà che incontrerà. Sarete testimoni dei sacrifici e delle lotte che dovrà affrontare, e penso sia un cosa magnifica, perchè vedrete il lato umano di Peggy. E' questo a renderla umana.
Il suo rapporto con Edwin Jarvis è...forzato. Gli è stato detto che deve collaborare con lei, ma dal punto di vista di Peggy lei non ha bisogno di nessun aiuto. L'unica cosa di cui ha bisogno è un contatto con Howard Stark. Si viene a creare una sorta di dinamica amorevole, sarà perchè sono entrambi inglesi, o perchè è come se giocassero una partita a scacchi. Più la serie prosegue, più loro diventano intimi, e creano quei momenti comici che una serie drammatica come questa ha bisogno. Lui è come la spalla di un super-eroe per Peggy!
Un personaggio come Peggy Carter offre molta varietà, poichè sappiamo già quanto a lungo vivrà. Non è solo un personaggio d'azione, ma tridimensionale. Ha sogni, speranze, sofferenza e paure. E' il ruolo che ogni attrice vorrebbe interpretare."

Fonte: CBM.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG AMICI.

Se questo blog vi è piaciuto, venite a visitare i nostri blog amici:

 

DAILY BUGLE, NOTIZIE DAL MONDO MARVEL:

http://blog.libero.it/THEPULSE/view.php?ssonc=631686196

 

 

AMICI MARVEL ITALIA:

 

http://blog.libero.it/AMICIMARVELITALY/view.php?ssonc=1388202813

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NEROdiMILLEnomadi50leibenniksapferramentaravasiantonioscabiagiulia90.dluciafornaroortukkioinnocenzo.michelenapoleone.temilytorn82gesu_risortoannunz1Narciso_AleXblade_87
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963