Creato da AGOLANDIA il 04/05/2007

Agolandia

.....vicende "Agolandiane" ed altro

 

 

« Ricomincio da..........Iniziato il countdown »

Tanti Km e......Pochi Km......

Post n°113 pubblicato il 12 Novembre 2010 da AGOLANDIA
Foto di AGOLANDIA

Questa settimana Tanti Km fatti in auto, pochi Km fatti di corsa.

Cominciamo dalla corsa: dopo il Sabato mattina, che mi ha visto correre sulla suggestiva pista ciclabile del Lago di Varese, l’ultimo “lungo” (28 km) in preparazione della Maratona, in compagnia del Bomber e di Roby, la settimana è andata via lemme lemme, con solo 2 uscite, per un totale di solo una quindicina di Km. – Ormai mancano solo 2 settimane all’obiettivo stagionale della Firenze Marathon e come dice Bomber, i compiti ormai li abbiamo fatti ed adesso andiamo solo a scaricare. Le motivazioni, la testa ed il cuore dovranno crescere giorno per giorno per essere all’apice Domenica 28 Novembre.

Km ne ha fatti molti invece per lavoro; per chi non lo sapesse la mia professione di Servizio Commerciale di Gas e Prodotti Elettromedicali, mi porta a girare per ASL, Ospedali, Case di Riposo, Cliniche ecc, per la vasta zona che io chiamo dei Laghi e che comprende le province di Como,Lecco,Varese,VCO,Novara, Vercelli. Un bell’andare insomma che solo questa settimana mi ha visto fare oltre 700 km, ma che mi porta anche ad avere paesaggi come nella foto. Un belvedere dall’alto dell’Ospedale di Piancavallo (VB) sul lago Maggiore.

Altri Km poi anche nel dopo-lavoro, perché Natale si avvicina e bisogna portare i bimbi a visionare i regali che dovranno chiedere a Babbo Natale: anche questo un bell’andare, che tutti gli anni mi fa ritornare bambino, e mi fa tornare la voglia di scrivere anch’io la letterina.  “Caro Babbo Natale…..   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

AGOLANDIAciaobettina0maurizio.okkiverdipietro1952ppiercing1985ok.corallerre.antonioomar.confalonatesefemminilcarrirunner57dante822m192gae.tano561sidopaulantropoetico
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963