Creato da AGOLANDIA il 04/05/2007

Agolandia

.....vicende "Agolandiane" ed altro

 

 

150................AGOLANDIA CANTA !!!!

Post n°110 pubblicato il 25 Settembre 2009 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Già, quasi 150 giorni senza aggiornare il BLOG !!!! -
Dopo che mi ero riproposto, più volte di aggiornarlo un pò più spesso, ho chiuso le comunicazioni !!! - Che vergogna !!!! -

Va beh, è inutile che stia qui a riassumere tutto quello successo negli ultimi 5 mesi, vi basti vedere nella foro i miei due Bimbetti, come sono diventati grandi; sappiate che durante le vacanze, giustamente, la maggior parte del tempo, io e Lorena lo abbiamo dedicato pienamente a loro e deve ammettere che sono stati veramente dei momenti bellissimi. Ho proprio una bella famiglia.

Per il resto, Domenica scorsa ho corsa la Mezza di Monza in preparazione alla Mezza di Pavia del prossimo 11 Ottobre, (Campionato Italiano Amatori): beh ............pensavo di essere in forma, o cmq mi sentivo sicuramente più in palla del solito, ed invece 1.52.02 !!!! - Benzina finita già al 13/14 e poi gli ultimi 3 km con la croce sulle spalle. - Mi rifarò - Quest'anno voglio andare sotto i 100 minuti !!!.

Finisco con il solito FANTACALCIO: siamo alla terza giornata e sono l'unico imbattuto, in testa solitario alla classifica - - - Domenica super big match, con Pro Theo, che avrà si cambiato nome ma sempre merda rimane.

 

 
 
 

55^ Fiaccola Votiva Mariana

Post n°109 pubblicato il 30 Aprile 2009 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Eh vai domani si parte !

Come ormai da 21 anni a questa parte, il ponte del 1 Maggio, io lo passo alla Fiaccola. Quest'anno si va a BRISIGHELLA, santuario del Monticino, a 366 km da Sacconago.

366 Km, che verranno percorsi di corsa, da circa 50 "atleti" che coadiuvati da una 15 di autisti ed una 10 di persone dell'organizzazione, porteranno la Fiaccola accesa appunto a Brisighella, fino a Sacconago.

Si inizierà a correre Sabato alle ore 12, ininterrottamente fino alle 12 di Domenica (notte compresa) dove faremo pausa a NOVA MILANESE, per una sosta saluto/festa a Don Luigi, il nostro ex parroco. Poi ancora Via dalle 17 in poi fino a Sacconago.

Io, come ormai consuetudine, farò la notte, dalle 23.30 alle 6.00 - Quest'anno però in un duplice ruolo di autista/atleta (visto la penuria di autisti), con gli ormai fidi compagni Giorgio e Morra e la neo-aggiunta di Missi. I capi gruppo Tibaldo e Ge, poi danno solo garanzie.

Quindi, saluti a tutti, ci vediamo di corsa sulle strade del Nord Italia, con la nostra Fiaccola sempre accesa ...................a testimonianza della nostra fede.

 
 
 

100 Giorni !!!

Post n°108 pubblicato il 18 Aprile 2009 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Già.......sono passati 100 giorni dall'ultimo post e di cose, come al solito, ne sono successe veramente un sacco. In breve quindi:

  • RUNNER: Fatte (male direi) due mezze maratone ufficiali (LAGO MAGGIORE 1.50 - STRAMILANO 1.56) - Tempi pessimi, visto che in teoria vorrei, prima o poi, migliorare il personale di 1.41, ma diciamo che stiamo cominciando ad entrare un pò in forma adesso e quindi perl'autunno può essrci speranza.
  • RUNNER 2: Ho fatto anche una Mezza "non ufficiale", nel senso che si trattava della MARATONA di ROMA (ormai mia bestia nera)  che mi ha visto ritirarmi a metà gara - Bello cmq il week-end con gli altri due Baldi Giovani (ormai rinominati Trio Medusa) con l'aggiunta di Gaetano.
  • TEATRO: Beh che dire.......SPETTACOLO VERAMENTE - Ci siamo già esibiti per ben 4 volte (siamo quasi a 1000 persone di pubblico) e nel prossimo  week-end saremo ancora in scena: vi invito a visitare www.amiciinscena.com. Lo spettacolo è piaciuto ed i commenti sono stati tutti positivi, senza se e senza ma - Una bella soddisfazione insomma, dopo 1 anno e mezzo di lavoro.
  • FAMILY: Tutto, ma proprio tutto ok ! Federico Giovedì fa 4 mesi, ed è veramente un bel bambino (dicono che assomiglia tutto a me! Mah?) - E' anche bravo, dorme la notte, e difficilmente si lagna pr niente - Anche Alessia, poi, lo ha accettato bene e se lo coccola tutto.

In generale insomma tutto bene.............spero, veramente questa volta, di mantenere l'impegno del Blog un pò più spesso........diciamo che ..............mò me lo segno va.

 
 
 

Eh allora eccolo qui !!!

Post n°107 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Già eccolo qui il nuovo OLDANINO (quando ero piccolo, qualche assistente all'Oratorio feriale mi chiamava così).

Come va?
Eh, come va.....va !
Diciamo che la notte, qualche volte ci si sveglia un pò più spesso degli ultimi anni e magari si sta svegli qualche oretta, in attesa che il piccolo mangi e soprattutto si faccia passare quelle brutte colichette, che lo stanno affliggendo un pochino, dalla nascita. Ma in generale va bene !

Federico sta bene, ogni giorno diventa più grande, mangia dalla Mamma, che anch'essa, anche se un pò stanca, sta bene.
Alessia, fino ad ora, sembra aver assorbito bene il nuovo arrivo, senza mostrare gelosie strane, anzi se lo coccola tutto, anche troppo forse.

Quindi tutto bene !!!

 
 
 

23 Dicembe 2008 - ore 01.48 - Benvenuto Federico !!!

Post n°106 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da AGOLANDIA
 

Eccolo il POST, che attendevo di scrivere ormai da un mesetto !!!

Finalmente l'altra notte, quasi puntuale sul giorno stabilito (in teoria era il 22 Dicembre), è nato Federico, un bel """bambinotto", di ben 3,7 Kg.
Mamma e Federico stanno bene, ed io e Alessia siamo molto contenti !!!
Oggi, poi, Alessia in ospedale ha potuto tenere in braccio il suo fratellino ed è stato un momento, per me e Lorena, veramente bello e spettacolare.

Unico neo in tutto questo, è che purtrppo la dimissione dall'ospedale, avverrà solo il 26, e quindi nn potranno festeggiare a casa il Natale: beh sarà un Natale un pò alternativo per tutti.

L'importante è che sia andato tutto bene, che siano entrambi in salute e dal 26, per tutti noi inizia (o cmq ricomincia) un'altra vita !!!- Speriamo almeno che visto che è nato di notte, non stia nche troppo sveglio la notte!!! - Vi farò sapere.

Ora vi saluto, devo andare a mettere i regali per Alessia sotto l'albero....così domani vedi che festa.

Ah dimenticavo: TANTI AUGURI A TUTTI VOI e alle Vostre Famiglie !!!

 
 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

AGOLANDIAciaobettina0maurizio.okkiverdipietro1952ppiercing1985ok.corallerre.antonioomar.confalonatesefemminilcarrirunner57dante822m192gae.tano561sidopaulantropoetico
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963