Creato da AGOLANDIA il 04/05/2007

Agolandia

.....vicende "Agolandiane" ed altro

 

 

Meno 30 ! ! ! .......ormai si contano i giorni, o magari i minuti !!!

Post n°105 pubblicato il 21 Novembre 2008 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Eh si, ormai ci siamo !
Domani, inizia l'ultimo mese di gravidanza per Lorena, infatti, in teoria, la data prevista dell'arrivo del nuovo "Oldanino", che come detto si chiamerà Federico, è il 22 Dicembre, ma come tutti i genitori sanno, nell'ultimo mese, ogni momento potrebbe essere quello buono.

Ricordo ancora, come fosse ieri, l'emozione provata, quattro anni fa, quando è nata Alessia. Io già sono uno che si commuove, non dico facilmente ma quasi, immaginatevi l'emozione di quei momenti, ed il sottoscritto con gli occhi stralucidi che cerca di fare il neo-papà. Insomma uno spettacolo.

Anche Alessia, oltre a Mamma e Papà, è molto impaziente e non vede l'ora di poter tenere in braccio il fratellino: speriamo che il neo-arrivo non le crei troppo problemi di Gelosia. Vedremo.

Ora vi saluto e Buon Week-end !!!

P.S: Nella foto del Dicembre 2004, siamo io ed Alessia, praticamente al suo primo giorno di vita !!! 

 
 
 

Che Domenica !!!

Post n°104 pubblicato il 20 Novembre 2008 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Eh beh, ogni tanto capita di fare filotto........e vincere con tutte le squadre del cuore.

La Juve già aveva fatto il suo dovere Giovedì sera, battendo il Genoa per 4-1 nell'anticipo. Poi Domenica all'ormai classico orario dell 12, l'Olimpia ha sconfitto merdù nel Derby, in una partita con un finale finalmente non al cardiopalma e con un Vitali, che quando ci è stato in campionato si è sempre vinto.
In serata poi le Farfalle, partite con il freno tirato nel 1 set, si sono "sbarazzate" di Santeramo per 3-1, confermando il 4 Posto in classifica: Mvp per Agolandia ed i suoi lettori Barbara Campanari.Anche nel fantacalcio, vittoria per 2-0 contro Okoca, e punti importantissimi per una classifica sempre troppo pericolosa.

Ieri sera, poi, giusto per la cronaca, ancora le Farfalle in Coppa Italia, hanno sbancato Pavia per 3-2- Mercoledì prossimo il ritorno.

 
 
 

C'è solo un capitano

Post n°103 pubblicato il 10 Novembre 2008 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Guarda i muscoli del capitano
guardalo nella notte che viene
quanto sangue nelle vene
Il capitano non tiene mai paura
in questa alba fresca e scura
che assomiglia un po' alla vita   (F.De Gregori)

Solo quindici giorni fa, eravamo (noi bianconeri) là, vicino al baratro.
Tutti contro, anche e sopratutto il giornale di Torino.
Ma poi, eccolo il capitano. 34 anni ! La metà in bianconero.
Con la forza, che solo Lui sà dare, prende per mano la squadra e la porta a 6 vittorie conscutive (tra campionato e Coppa) con il Real, nel derby, con il Bologna, con la Roma, ancora con il Real addirittura al Bernabeu, che gli ha tributato una standing-ovation, e per finire ieri con il Chievo.

Beh, DEL PIERO, da oltre 15 anni è la Juve!
La bandiera, il capitano, che si carica di responsabilità e sà portare la squadra fuori da ogni crisi.
E' rimasto in serie B, ci ha riportato in serie A ed in Europa, vincendo per ben due anni la classifica di Capocannoniere.

Grazie ALEX, continua così...perchè forse chi può sostituirti è già nato (tuo figlio naturalmente) ma ci vorrà ancora un pò di tempo per vederlo in campo.   

 
 
 

Domenica....+ agro che dolce !!!

Post n°102 pubblicato il 10 Novembre 2008 da AGOLANDIA
 

Allora velocemente risultati e brevissimo commento:

Volley Femm: Bergamo - Futura Volley Busto: 3-1
Ancora tabù, il campo di Bergmao, ancora tabù la Foppa. Almeno alla 3 gara ufficiale, 1 set l'abbiamo portato a casa. Non guardate però solo il risultato, le ragazze dopo un 1^ set balordo, si sono rimesse in pista e hanno dato del filo da torcere alla psedu-nazionale Italiana. Le farfalle stanno crescendo e nel ritorno e nei play-off ci sarà da ridere !!!

Basket Masch: Ferrara - Olimpia Milano 61-63
Questa volta siamo noi a spuntarla negli ultimi secondi: una gara vinta, due punti sporchi e cattivi, li ha definiti il coach che con il rientro di Vitali è riuscito a sistemare un pochino le cose.

Fantacalcio: Toialese-Oldardor 2-0
Dopo tre risultati positivi, altra sconfitta per l'Oldardor, che ritrova il male del Gol e fatica ad arrivare a 66 !!! - Mrs Alessia: La sconfitta ci sta tutta e non ci sono recriminazioni. Se giochiamo male e non segnamo c'è poco da fare. Adesso ci attendono due gara casalinghe dove speriamo di rcuperare qualche punto salvezza, prezioso.

 
 
 

Varie Basket and Volley !!!

Post n°101 pubblicato il 07 Novembre 2008 da AGOLANDIA
 
Foto di AGOLANDIA

Innanzitutto l'MVP per gli amici di AGOLANDIA, della partita BUSTO-PESARO di Sabato scorso: beh è ancora SAARA ESKO. Al secondo posto Buckova, al 3^ Campanari. Voti anche per Fernandinha e Matuskova. Domenica prossima, altra prova impegnativa per le ragazze di Coach PARISI che in quel di BERGAMO, incontrano l'altra favoritissima del CAMPIONATO: vedremo se riusciranno nell'impresa.

Di basket per il momento vorrei non parlarne, visto che siamo alla 6 sconfitta consecutiva (3 in campionato e 3 in Eurolega); quasi come l'anno scorso. Eppure di cose ne sono cambiate parecchie: speriamo che sia solo un problema di infortuni (senza i due play ed il centro titolare, la vedo dura !!!) e che al più presto (vedi Juve) si possa risalire.

 
 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

AGOLANDIAciaobettina0maurizio.okkiverdipietro1952ppiercing1985ok.corallerre.antonioomar.confalonatesefemminilcarrirunner57dante822m192gae.tano561sidopaulantropoetico