Aion - Certaldo- - Associazione di promozione sociale
« Precedenti Successivi »
 

TORNEO CARIOCA 2016: FUORI I FIGC

 In previsione dell’edizione 2016 del Torneo Carioca di Certaldo l’organizzazione che si occupa di stilare il regolamento sta valutando seriamente la possibilità di attuare alcune importanti modifiche al numero dei tesserati.Eventuali modifiche saranno poi ufficializzate entro settembre e questo quindi rappresenta anche un monito per le squadre affinchè possano valutare con tempo le modifiche che…
 

Una lettera a cuore aperto per 'salvare' il Carioca.....

  Ieri sera, dopo la prima serata del torneo carioca, sono stato avvicinato da alcune persone che mi hanno fatto notare, e non a bassa voce, ma senza cattiveria, le cose che non andavano in questo torneo. Da quelle parole che ho preso lo spunto per scrivere questo pensiero che forse molti di voi non leggeranno,…
 

Il BAR DEL ROSSI ATTINGE DAL PASSATO PER RINFORZARE L'ATTACCO: ECCO DEI E SAGGESE

Il Bar del Rossi, campione in carica con 6 titoli all’attivo, prova sempre di più a parlare VINTAGE. Pochi acquisti nel corso degli anni, mirati, essenziali per arrivare alla vittoria. Adesso dopo anni di assenza c’è pronto un colpo che fa tornare alla mente i casi Mirko Spinelli per il Boca e Caponi per il…
 

IL REGOLAMENTO DEL CARIOCA E I PREZZI PER LA PUBBLICITA'

In attesa di avere notizie più precise pubblichiamo al link che mettiamo a disposizione il regolamento dell’edizione 2015 del Carioca.  IL REGOLAMENTO Per quanto riguarda invece la pubblicità del Torneo Carioca su giornalino e striscioni ecco tutti i prezzi. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL BOCCACCIO EXPRESS DI RICCARDO LUSINI IN PIAZZA DELLA LIBERTA' (0571668865) I PREZZI DEL…
 

SAPERE QUANTO PRIMA IL NUMERO DELLE SQUADRE, ECCO LA PRIORITA'

Il futuro e le cifre legate al costo del Torneo Carioca potrebbero essere ulteriormente ritoccate verso il basso molto presto, ma solo se le squadre mostreranno realmente interesse nel comunicare o meno con tempestività la loro volontà di iscriversi al torneo.Ad oggi infatti le squadre da 11 dovrebbero passare a 12, con il Barrino molto…
 

18 MAGGIO, SI PARTE. 280 EURO IL COSTO A SQUADRA DEL TORNEO

 Si sono delineati ieri, lunedì 9 marzo, intorno alle 22, tutti i numeri e le scadenze da rispettare della 36esima edizione del Torneo Carioca.Ecco l’elenco completoIL NUMERO DELLE SQUADRECome già scritto in altri appuntamenti in questo blog sono 11 le squadre che parteciperanno al Torneo Carioca. Undici le compagini sicure della loro presenza alla competizione.…
 

UN TORNEO CARIOCA CON 11 SQUADRE? AD OGGI SAREBBE LA REALTA'

Si preannuncia un torneo carioca, forse fra i più economici della sua storia,  ma allo stesso tempo con un numero di squadre assai ridotto ed esiguo.Se prima l’aspetto economico poteva rappresentare l’ostacolo insormontabile per l’iscrizione al torneo, adesso sembra che i partecipanti alla competizione, da anni ormai con pochi ricambi, possa essere il nuovo scoglio,…
 

9 MARZO ORE 21.30: Si torna a fare sul serio con il Carioca

Si terrà lunedì 9 marzo alle 21.30 al Barrino la riunione organizzativa per parlare della 36esima edizione del Torneo Carioca.Una riunione non facoltativa ma obbligatoria, perchè consentirà in primis di capire quante sono le squadre interessate a disputare il torneo.Si parlerà di costi di iscrizione, novità per la gestione dei palloni, cauzione, formula del torneo…
 

Il 2015 CON IL CARIOCA. A CHE PUNTO SIAMO

In attesa di sapere chi, a quali cifre e cosa ci riserverà la 36esima edizione del Torneo Carioca di Certaldo, possiamo sbizzarrirci con il fantamensa 2015. Colpi, sogni, cessioni illustre, trattative in corso. Questo sarà uno spazio sempre aperto a suggerimenti ed idee per arricchire e contribuire alla ripresa del torneo calcistico più atteso di…
 

BAR ROSSI E KING HORSE COME RULLI COMPRESSORI. VITTORIE AGILI CONTRO FIANO E BARTALINI SALE E PEPE

12-4 e 8-1. Risultati pesanti, a seconda dello sguardo. Vince il Bar di Rossi di Corsi su un volenteroso Fiano ma inferiore rispetto alla corazzata bianco - blu, vincono gli uomini di Gobba che approfittano soprattutto all'inizio di una disposizione tattica da rivedere per i giocatori di mister Bartalini. In spolvero subito Kamberi per il…
 

« Precedenti Successivi »