Aira - x
« Precedenti Successivi »
 

freedom

Non ci saranno più catene.. la libertà è dentro ciascuno di Noi.
 

la rana e lo scorpione

 

Wilde

La Vita ci inganna con delle ombre, le chiediamo il piacere.La vita ce lo da con una coda di amarezza e delusione e ci troviamoa guardare con un sordo cuore di pietra, la treccia ed i capelli striati d'oroche una volta avevamo venerato così follemente e così baldamente baciato.
 

"E tu chi sei?"

"Io sono quello che chiunque di noi può essere, se ascolterà il proprio cuore.Uno che si meraviglia davanti al mistero della vita, che prova gioia ed entusiasmo per ciò che fa.Solo che l'Altro, per paura di deludere, non mi lascia agire"."ma la sofferenza esiste"."Esistono le sconfitte.Ma nessuno può sfuggirvi.perciò è meglio perdere alcuni combattimenti nella…
 

Il Dono Supremo

Mancanze sofisticate possono risultareassai più gravi di quelle semplici e ovvie.
 

Eros, Philos e Agape

Tre parole che i greci usano per designare l'Amore:Eros, Philos e Agape.Eros è l'attrazione sana e necessariache un essere umano prova per l'altro.Philos è l'amore sottoforma di amicizia:è quello che io sento per te e per gli altri.Quando la fiamma di Eros non riesce più a bruciare,è Philos che maniene unite le coppie.Agape è l'amore…
 

La Libertà

"Non parlare di libertà. Tutti sono bravi a parlare di libertà.Libertà di qua, libertà di là. Ci si riempiono la bocca.Ma che diavolo te ne fai della libertà?Se non hai una lira, un lavoro, hai tutta la libertà del mondoma non sai cosa fartene. Parti e dove vai? E come ci vai?I barboni sono i…
 

Medley

..ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato e quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me...... ti sei voluta divertire.... e dai voluto vedere... fino a che punto potevi arrivare.... fino…
 

Le nostre scelte

La vita é fatta di scelteNoi non possiamo sapere quale è la scelta giusta, non sappiamo cosa è bene e cosa è malese non abbiamo sbagliato mai nella nostra vita.Chi ritiene di non aver mai sbagliatonon è mai stato se stessoo non capirà mai davverò cosa sia il maleo è un miserabile.Per questo Ritengo ancora…
 

Il Gioco

Il gioco è la costruzione di un mondo fantastico dove il bambino, che non sa dominare il mondo reale, domina.Ed ecco che allora il gioco diventa sogno, fuga, avventura, utopia, divinazione,trasformazione, rasppresentazione visionaria del possibile.Gioco è L'arte, magia, scoperta, può diventare addirittura la nostra vita.Saper giocare è fondamentale per l'adulto.E' l'arma segreta che lo sottrae…
 

« Precedenti Successivi »