Aira - x
« Precedenti Successivi »
 

Gibran

Quando l'amore vi chiama seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgono, affidatevi a lui. Anche se la sua lama nascosta tra le piume potrebbe ferirvi. E quando vi parla, abbiate fiducia in lui. Anche se la sua voce può infrangere i vostri sogni come il…
 

Gibran

Siete bilance che oscillano tra Gioia e Doloresoltanto quando sarete vuotisiete equilibrati e fermi
 

L'orizzonte

Oggi il vento che ha infuriato dentro me, si è calmato e adesso non oscillo più. Questo perché, penso solo a te, penso solo a te… l’aria è limpida e pulita come non ho visto mai. Penso solo a te e nell’anima.. è già un’intima certezza la promessa che mi fai. L’orizzonte che ho davanti,…
 

Vibrazioni

Il ritmo del bongo è sempre più vicinofino a tuonarmi dentroi tuoi occhi scuri come la profondità della tua essenzaarrivano a toccarmi il cuoresebbene ancora doloranteresta incredulo e inerme ma si lascia cullare da questo magico suonoe ti darò i miei occhiperchè tu possa guardarlie andare oltre l'orlo della mia anima. 
 

Il sole esiste per tutti

Che incontrando una persona la conosce E guardandola le parla per la prima volta Concedendosi una vera lunga sosta Una sosta dai concetti e i preconcetti Una sosta dalla prima impressione Che rischiando di sbagliare Prova a chiedersi per prima Cosa sia quella persona veramente Potrò mai volere bene Tu che pensi solamente spinta dall’affetto…
 

IO

Ed ora sono in attesa di quell'inaspettato brivido che come un vento irriverentespazza via tutto ciò che mi circondaper lasciarmi inerme senza forzesu un terreno fertilecon molta voglia di viveree di vibrare.
 

Esclusivamente per Ghost

        Ghost:io penso che il fascino di una donna nn si misura in gonna e tacchi     (0.35)        Ghost:    e .. se pur amando le donne in gonna e tacchi.. (0.35) Ghost:    ti reputo affascinante     (0.35) Ghost:    perchè sai esssere donna anche in tuta....Ti Voglio Bene!!!
 

Bartleboom

"Volere" è il verbo che persi poco dopo.Non perchè avevo smesso di volere le cose -le volevo più di prima -solo che non riuscivo più a esprimere il volere,quindi al suo posto dicevo "Desidero":"Desidero due panini" dicevo al panettiere,ma non era esattamente così.. Ho smesso di dire "non mi piace" al suo posto dico "non lo…
 

A voi

GrazieA chi ha dato alla mia vita sfumature di colori indefinitiA chi  non dorme di notte e fa di me il suo sognoA chi mi sopporta cn pazienza,  dal nome francese ( nn è giacomo).A chi ha dedicato canzoni al mio blog  e non pretende nulla da nessuno.A chi non mi ha mai abbandonata  pur…
 

Non solo Auguri del 2 Gennaio

Accompagnato al Buon 2010 anche un belVAFFANCULO!!!a chi mi ha fatto versare lacrimea chi nella vita è una mascheraa chi, al detto " errare humanum est", si ritiene troppo "humanum"a chi confonde facili simpatie con strane ombre irriverentia chi queste strane ombre le piazza davanti a chi lo ama sul serioa chi fa dell'indifferenza la…
 

« Precedenti Successivi »