Creato da aiutiamo.i.bambini il 03/08/2008

Aiutiamo i bambini

Proteggiamo i bambini dalle violenze degli adulti

 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 06 Agosto 2008 da aiutiamo.i.bambini

La finta bambina CarolinaMuuuu, dopo essere stata bannata in 4 nick, è tornata!



Ricordate quando vi segnalai il profilo della piccola CarolinaMuuuu, la bambina disperata che alle due di notte girava per i profili e i blog della community a far leggere il suo profilo, in cui diceva di non sapere chi era suo padre e lamentava di essere lasciata sola da una madre che non sapeva dove fosse?

Ebbene, si è scoperto che la piccola bambina indifesa in realtà è una donna adulta e indifendibile, che abita in un posto di mare, che ha più nick (maschili, femminili, di bambini) coi quali  si diverte a minacciare, molestare, ingiuriare altre persone, che forse conosce, usando come scudi umani i loro figli.

E' stata in un solo giorno bannata in 4 dei suoi nick.

Adeso è risorta!

Del resto l'idiota, come il delinquente, torna sempre sul luogo del delitto.

A noi importa che lei continui a mettere per isciritto tutte le sue minacce e molestie, (anche indirette, e anche registrandosi sotto nomi differenti) che non fanno altro che arricchire il suo fascicolo.

Adesso la finta piccola bambina indifesa è una donna che si dichiara vittima innocente di una molteplice bannazione, che è disposta a rivelare al mondo, e a chi lo vorrà sapere, il motivo per cui in questa community si bannano le persone come lei che vogliono vivere serenamente senza essere disturbate.

Siamo curiosi di sapere quale verità  raconterà la signora sui misteri di digiland. Magari si inventerà che basta essere parente di un amministratore di community per far censurare anche persone oneste e corrette come lei.

Ma intanto vi mostro cosa intende la signora per "vivere serenamente".

Prima fa un nick, carolinaMuuuu, in cui si spaccia per una bambina di nome Carolina al solo scopo di prenderla in giro per colpirne la madre. Infatti il Muuuu dopo il nome è un riferimento alla mucca carolina, che comunque è personaggio assai più dignitoso della persona che si cela dietro il nick. In questo profilo praticamente vuole dire che c'è una donna che ha una figlia ma non sa di chi è il padre e che al tempo stesso abbandona la minore.

Poi si fa un altro nick nel quale, fingendosi una donna disperata perchè qualcuno possiede sue foto e lei non vuole si sappia (se non vuole si sappia perchè lo dice a tutti?)  ricatta tra le righe una donna, facendole sapere di essere in possesso di foto del suo passato.

Anche in questo profilo tira in mezzo i bambini, dicendo di essere una donna che fa sesso al primo incontro e che è rimasta incinta (e dichiara di essere in possesso di ecografie)

Ci sarebbe da chiedersi come mai questa finta bambina sia in possesso di foto scomode appartenenti a un'altra donna: potrebbe avergliele passate qualcuno. magari un uomo. magari un uomo che ha avuto una storia con una donna e questa, fidandosi, gli ha dato sue foto, ed ora lui (con la complicità della finta bambina) la ricatta o vendica di qualcosa.


Poi si crea anche altri nick diffamatori, uno dei quali maschile, nel quale deride le casalinghe 40enni, dipingendole come frustrate e pessime madri (sempre per tirare in mezzo i bambini), per poi definirle, tra i puntini di sospensione, delle merde che lei non vuole calpestare.

Ditemi voi se questo vuol dire "vivere serenamente"

Vivere serenamente secondo voi vuol dire scrivere un mare di infamie su altre persone e usare i loro figli  come scudi umani per le proprie meschine vendette?

Tutti questi nick appartenenti alla finta bambina sono stati ovviamente bannati, come è giusto che fosse, e i motivi li capite benissimo. Non certo la poveretta è stata bannata per un complotto ordito da un utente in combutta con gli amministratori della community

Altro che bannazione!

Ci vorrebbe una vera e propria denuncia penale.

Infatti la finta bambina, ad ogni suo profilo, aggiunge particolari su particolari ad una storia di vita reale e privata (e che tale dovrebbe restare), usa profili con nomi specifici, registra i suoi nick con nomi e riferimenti circostanziati a luoghi, età ecc, che stanno delineando con sempre maggiore precisione chi sia la persona che vuole colpire e ponendo in atto non solo una violazione della netiquette, ma anche comportamenti penalmente rilevanti.

E non è detto che......già qualcuno si sia mosso in tal senso...o lo farà quanto prima..

Ringraziamo Marco_il_notturno, per l'aiuto che offre a questo blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA

NON PERMETTIAMO CHE GLI ANGELI FINISCANO ALL'INFERNO!


Questo blog aderisce all'iniziativa contro la pedofilia..(abbinata anche all'iniziativa contro la violenza sulle donne) nata da un'idea di Ofelia770

Se vuoi aderire all'iniziativa rivolgiti a Ofelia770

Vai al suo blog:

un soffio di vento

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Aiutiamo i bambini!

Per segnalare un abuso:

Polizia di Stato

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYdglBraveHeartcorporation2003domenicocolaciccounamamma1Monika_Bellucciredfire68brunalellafrancesca88_10london7mromanticaclownlord_sivavasc02discepola2007Anima_di_Vampiressa
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963