Creato da aiutiamo.i.bambini il 03/08/2008

Aiutiamo i bambini

Proteggiamo i bambini dalle violenze degli adulti

 

 

Terremoto in Abruzzo

Post n°19 pubblicato il 06 Aprile 2009 da aiutiamo.i.bambini

Solo un silenzioso dolore per il terremoto accaduto in Abruzzo stanotte

E un ringraziamento alla protezione civile, alle forze dell'ordine, ai medici e soccorritori, ai volontari che si adoperano in questa tragedia

Esprimiamo vicinanza alle popolazioni colpite.

E una preghiera per le vittime.





 
 
 

siamo stati minacciati perchè agiamo i difesa dei minori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°18 pubblicato il 06 Aprile 2009 da aiutiamo.i.bambini

Da tempo ci occupiamo di una donna che si fa nick da bambina  per molestare la famiglia di questa minore usando la bambina come scudo umano, facendo ignobilmente il nome della piccola, come potete vedere da questo nick bannato

Oggi sappiamo che questa molestatrice ha riaperto un nick diffamatorio, IN CUI DICHIARA DI POSSEDERE FOTO CHE POTREBBERO DANNEGGIARE UNA DONNA.

CHE QUESTA DONNA SIA LA MAMMA DELLA BAMBINA LO SAPPIAMO DA MOLTI PARTICOLARI, UNO DEI QUALI IL FATTO CHE IL NICK CAROLINAMUUUU E IL NUOVO NICK DELLA MOLESTATRICE PARLANO DI UNA CURA DIMAGRANTE FATTA DALLA MADRE DELLA PICCOLA.

MA A PRESCINDERE DA QUESTO LA POLIZIA E' IN GRADO DI RISALIRE AGLI IP DEI DUE NICK.

LA FINTA BAMBINA NEI SUOI PROFILI BANNATI E APERTI SCRIVEVA E SCRIVE PARTICOLARI DELLA VITA PRIVATA DI UNA DONNA, CHE PUO' SAPERE SOLO PERCHE' QUALCUNO GLIELI HA RIFERITI.

CHI?

ORA LO SAPPIAMO!

UN UOMO!

L'UOMO CHE ERA L'AMANTE DELLA MAMMA DLLA PICCOLA

COME LO SAPPIAMO?

-----------

Lo sappiamo ora con sicurezza perchè due giorni fa ci ha scritto un uomo (di cui mai abbiamo fatto il nick, nè riferito altri particolari, E QUINDI SIAMO NEL PIENO RISPETTO DELLA PRIVACY) per dirci, tra mille farneticazioni, che:

- Egli conosce la donna che si spaccia per bambina

- che questa donna gli ha preso da casa una foto ritraente la mamma della bambina offesa (omessa custodia di lui????  furto di lei????? o complicità di entrambi in uno stalking pesantissimo????)

- che questa foto (assieme ad altre) lo stesso uomo voleva usare (anche se ci dice di non averlo fatto)per spedirle al marito della signora come prova di un tradimento (tipico comportamento da stalker).

Stanotte questo uomo ci ha scritto per MINACCIARCI

di DENUNCIA

E per cosa dovrebbe denunciarci, se non abbiamo fatto nomi e riferimenti?

Da una denuncia ne perderebbe unicamente lui per le cose che ci ha scritto, che sono state salvate, stampate e prodotte al nostro legale.

CI DENUNCI SE E' MASOCHISTA

SAREMO MOLTO FELICI DI ESSERE DENUNCIATI DA QUESTO INDIVIDUO, PERCHE' OLTRE ALLE DENUNCE CHE SICURAMENTE FARANNO I GENITORI DELLA BAMBINA, AGGIUNGEREMO UNA CONTRO DENUNCIA NOI,

FORNENDO AL MAGISTRATO TUTTI I MESSAGGI CHE QUESTO INDIVIDUO CI HA SCRITTO E NEI QUALI  CONFESSA MOLTE COSE CHE SONO A SUO DANNO E NON NOSTRO, PERCHE' DA QUESTI MESSAGGI SI EVINCE CHIARAMENTE:

- NON SOLO UN  IL REATO DI MINACCIA VERSO DI NOI,

- MA ANCHE UN GRAVISSIMO CASO DI STALKING AI DANNI DI UNA DONNA

- E PURE UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY: QUESTO INDIVIDUO, INFATTI, ANCHE SE CI HA SCRITTO IN  PRIVATO, HA FATTO CHIARAMENTE IL NOME DI UNA DONNA E DI UNA LOCALITA'.

SE IL NOSTRO INDIVIDUO CI DENUNCIA, FORNIREMO AL MAGISTRATO ANCHE I MESSAGGI CHE il 3 agosto 2008  LA SIGNORA CHE SI SPACCIA PER BAMBINA HA MANDATO A MARCO_IL_NOTTURNO DAL NICK CarolinaMuuuu E CHE DIMOSTRANO CHE LA MOLESTIA/RICATTO/STALKIN/INGIURIA DURANO DA PARTE DI COSTEI GIA' DA 8 MESI

L'UTENTE E' STATO MESSO IN LISTA NERA SU CONSIGLIO DEL NOSTRO LEGALE, PERCHE I MESSAGGI CHE HA SCRITTO FINORA SONO PIU' CHE SUFFICIENTI AI FINI PENALI.

DIFFIDIAMO QUINDI QUESTA PERSONA DAL CONTATTARCI NUOVAMENTE TRAMITE ALTRI NICK... PER RACCONTARCI LA SUA AVVENTURA AMOROSA CHE NON CI INTERESSA E SOPRATTUTTO PER MINACCIARCI, AGGRAVANDO LA SUA GIA' PRECARIA POSIZIONE.

NEL CASO NON OTTEMPERASSE A QUESTA DIFFIDA LO FA A SUO RISCHIO E DANNO

 
 
 

siamo sulla strada giusta per trovare la ricattatrice che usa i bambini e i suoi complici

Post n°17 pubblicato il 04 Aprile 2009 da aiutiamo.i.bambini

Ci siamo!!!!!!!

Siamo sulla strada giusta per trovare la ricattatrice che usa nick da bambina.

E presto la giustizia farà il suo corso con lei e i suoi complici.

Oggi ho ricevuto un messaggio che stiamo verificando

Un tale mi ha detto di conoscere bene la ricattatrice

Mi ha detto addirittura che lui era in possesso di foto di una donna e con quelle foto la voleva ricattare lui (ma vi rendete conto di che razza di persone girano libere mentre meriterebbero la galera????)

Poi ha detto che lui è buono e non farebbe male a nessuno e non ha ricattato la donna

MA.....

purtroppo la famosa ricattatrice ha rubato le foto da casa sua.

NON CI CREDIAMO!!!!!!!!

E spieghiamo il perchè:

Marco_il_notturno quando salvò il primo profilo della ricattatrice, quel profilo scriveva così

anche ammettendo che le foto siano state rubate, come fa la ricattatrice a sapere che quelle foto erano state spedite con una busta precompilata per il rinvio?????

come fa a sapere la nostra ricattatrice che un'altra donna chiamava l'uomo "orsetto"?

come fa la ricattatrice a sapere che quelle foto appartenevano ad una bambina????

SOLO CHI LE POSSEDEVA SAPEVA QUESTE COSE!!!!!!

SOLO CHI LE POSSEDEVA HA INFORMATO DI COSE PRIVATE  ALTRUI LA RICATTATRICE!!!!!!

-----

LA RICATTATRICE HA UN COMPLICE!!!!!!

CHE SIA QUELLO CHE MI HA SCRITTO LAMENTANDO CHE GLI SONO SPARITE FOTO DA CASA SUA?

DEL RESTO SE LE FOTO GLI SONO STATE RUBATE IN CASA, O LO HA FATTO UN LADRO (E IL  NOSTRO SCRIVENTE DOVREBBE AVERE FATTO DENUNCIA PERFURTO) OPPURE LO HA FATTOUNA PERSONA CHE FREQUENTAVA LA SUA CASA.

Lo accerteremo

Nel frattempo io passo il messaggio che mi è stato mandato  oggi ai legali nostri e alla famiglia della bambina

Ci sono infatti in quel messaggio molti riferimenti precisi a nomi, a località, che per privacy non posso fare.

ma soprattutto c'è questo messaggio SCRITTO in cui un uomo ammette di aver preparato una busta piena di foto per ricattare lui la donna....anche se ora il ricatto lo sta facendo un'altra donna....

QUESTO MESSAGGIO E' UNA PROVA IMPORTANTE!!!!!!

SE QUESTO E' COMPLICE PAGHERA', COME PAGHERA' LA RICATTATRICE, ALLA GIUSTIZIA.

MI AUGURO  NON ABBIANO FIGLI, PERCHE' UN PROCESSO RIVELEREBBE AI LORO FIGLI LE BRUTTURE CHE SONO CAPACI DI FARE AI FIGLI ALTRUI.

CI SIAMO!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTOALTRE SEGNALAZIONI CHE ORA CONTROLLERMO.

 
 
 

denunciamo chi usa i bambini

Post n°16 pubblicato il 04 Aprile 2009 da aiutiamo.i.bambini

La finta bambina CarolinaMuuuu, dopo essere stata bannata in 4 nick, è tornata!

Oggi è

DelusaDaLei

Ricordate quando vi segnalai il profilo della piccola CarolinaMuuuu, la bambina disperata che alle due di notte girava per i profili e i blog della community a far leggere il suo profilo, in cui diceva di non sapere chi era suo padre e lamentava di essere lasciata sola da una madre che non sapeva dove fosse?

Ebbene, si è scoperto che la piccola bambina indifesa in realtà è una donna adulta e indifendibile, che ha più nick (maschili, femminili, di bambini) coi quali  si diverte a minacciare e molestare una donna, usando come scudi umano sua  figlia

E' stata in un solo giorno bannata in 4 dei suoi nick.

Adeso è risorta!

A noi importa che lei continui a mettere per isciritto tutte le sue minacce e molestie, (anche indirette, e anche registrandosi sotto nomi differenti) che non fanno altro che arricchire i reati che commette

Adesso la finta piccola bambina indifesa è una donna che si finge disperata perchè qualcuno possiede sue foto e lei non vuole si sappia (se non vuole si sappia perchè lo dice a tutti?) 

DelusaDaLei



Il fatto che i due nick (CarolinaMuuuu, ora bannato,e questo ultimo nick) siano della stessa persona è dimostrato dal fatto che in entrambi si parla di dimagrimento di una donna.

Perchè una donna ricatta tra le righe una donna, facendole sapere di essere in possesso di foto del suo passato?

Anche in questo profilo tira in mezzo i bambini, dicendo di essere una donna che fa sesso al primo incontro e che è rimasta incinta (e dichiara di essere in possesso di ecografie)

Ci sarebbe da chiedersi come mai questa finta bambina sia in possesso di foto scomode appartenenti a un'altra donna: potrebbe avergliele passate qualcuno. magari un uomo. magari un uomo che ha avuto una storia con una donna e questa, fidandosi, gli ha dato sue foto, ed ora lui (con la complicità della finta bambina) la ricatta o vendica di qualcosa.


Altro che bannazione!

Ci vorrebbe una vera e propria denuncia penale..magari per più persone

E non è detto che......già qualcuno si sia mosso in tal senso...o lo farà quanto prima..

Ringraziamo Marco_il_notturno, per l'aiuto che offre a questo blog.

 

 
 
 

Nojoud e le altre spose bambine

Post n°15 pubblicato il 10 Settembre 2008 da aiutiamo.i.bambini
 
Foto di aiutiamo.i.bambini







E' recente la notizia che nello Yemen una bambina di soli otto anni, Nojoud, si è recata in tribunale denunciando di essere stata costretta dal padre a sposare un trentenne, che l'aveva anche pestata e sottoposta a violenza sessuale.
Una realtà sconvolgente.
La bimba yemenita ha vinto la causa di divorzio, ma dimenticherà mai le violenze subite in nome di una tradizione primitiva e bestiale?
“Ogni volta che volevo giocare in cortile, mi picchiava e mi faceva andare con lui in camera da letto. Quando lo imploravo di avere pietà, mi picchiava, mi schiaffeggiava e poi mi usava”. Questo raccontava la piccola Nojoud ai giudici.
Sconvolgente è anche quanto riferiscono le Nazioni Unite: nel mondo musulmano sono oltre 60 miliorni (sessanta milioni!) le bambine costrette ad andare in moglie ad adulti, sconosciuti, per matrimoni combinati. E la maggior parte di esse ha un'età inferiore a 13 anni.
Vi siete mai chiesti che ne sarà di queste bambine?
Non potranno frequentare scuole, come i nostri figli; non potranno aspirare ad una posizione e ad un lavoro. Saranno costrette a vita a lavorare come animali da soma, obbligate a rapporti sessuali, a diventare madri bambine (la mortalità di madre e feto nei casi di gravidanza in una donna di età inferiore a 15 anni è molto elevata) ed esposte al rischio di contrarre malattie veneree (oltre 2 milioni di casi), con conseguenze disastrose sul loro apparato uro-genitale
Emerge da questi e da molti altri dati un'umanità primitiva e bestiale che solo poche voci hanno il coraggio di denunciare.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA

NON PERMETTIAMO CHE GLI ANGELI FINISCANO ALL'INFERNO!


Questo blog aderisce all'iniziativa contro la pedofilia..(abbinata anche all'iniziativa contro la violenza sulle donne) nata da un'idea di Ofelia770

Se vuoi aderire all'iniziativa rivolgiti a Ofelia770

Vai al suo blog:

un soffio di vento

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Aiutiamo i bambini!

Per segnalare un abuso:

Polizia di Stato

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYdglBraveHeartcorporation2003domenicocolaciccounamamma1Monika_Bellucciredfire68brunalellafrancesca88_10london7mromanticaclownlord_sivavasc02discepola2007Anima_di_Vampiressa
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963