L'inizio... - Tutto quel che sono
« Precedenti Successivi »
 

Vorrei...

...Fermarmi un istante e tornare a scrivere... come facevo un tempo, raccontarvi quanto la mia vita è mutata in un periodo così breve... non fuori, ma dentro, in ciò che sento, nel modo in cui guardo il mio futuro, un futuro che vivo nel presente perchè ho smesso di tormentarmi con domande.Ancora, di tanto in…
 

Un Ritorno

Un ritorno in questo blog, che iniziai pensando a te Jack, e che adesso avevo un pò abbandonato, un luogo di sfoghi, dove nascondere le mie tristezze, dove trovare anche qualcuno che da lontano mi capisse.Un luogo dove poter anche parlare con te, in quest'immensa lontananza... un modo per rivolgermi a te anche quando guardando…
 

Don't Worry, be Happy.

Purtroppo ultimamente non ho molto tempo x scrivere sul blog, ma ho trovato questo video ed ho pensato di metterlo qui ad esorcizzare un pò di sfiga. Un bacio a tutti. Kisssssssssssssssssssssssssss
 

Senza Fiato.

Ho iniziato l’anno in ospedale… avevo deciso di smettere di respirare, ma solo x attrarre un po’ l’attenzione eheeheh… ovviamente scherzo, ma solo riguardo la seconda parte della frase ;p. Ero reduce dai festeggiamenti della notte del 31, raffreddata e con una brutta bronchite… quando si è aggiunta la crisi asmatica è stata la fine,…
 

La mia favola.

Sveglia… nuovamente sveglia, e torno qui  a cercare di capire cosa è cambiato oltre alla mia vita.Leggo i vostri commenti che mi ricordano con quale stato d’animo avevo postato l’ultima volta, quando ci scambiavamo gli auguri, e in ogni blog c’era qualcosa dedicato agli altri.Che bello passare a salutare prima delle FESTE… era così gioioso lo…
 

Gonzaga

 Io conosco l'arte del sublimare le cose più miserabili senza nulla togliere alla verità della loro essenza, aggiungendo soltanto la chimera del loro contrario, il capriccio dell'occhio che vede la bellezza che non hanno. Dipingete su uno squallido muro lo sfondo di una città meravigliosa, e quel muro, pur restando tale, avrà il potere della calamita,…
 

Segreti (8 dicembre)

 

Iniziò così (luglio 2004)

Spiaggia... due ragazze prendono il sole distese sui rispettivi teli, supine, immobili.Una delle due alza un pò il busto, puntando i gomiti sulla sabbia e voltandosi verso l'amica..."Basta giocare, ho deciso!... Entro la fine dell'anno troverò l'uomo della mia vita!"?!!?!??!?L'altra ironizzando "... Ti spiego come funziona... queste cose, non si DECIDONO... ACCADONO!""Hai ragione!... Non ho…
 

Disìo

Guardami, amore, non ci arrivo ai tuoi occhi, nella secca del tuo zigomo arena il mio coraggio... guardami tu, allora, un'unica volta, come infinite volte guardasti il cielo svenarsi, il ciliegio sfiorire in febbraio, fuori stagione... Ma non mi guardi ora, mentre la notte incenerisce nell'incombente azzòlo dell'alba, non intenerisci per me che imploro carezze…
 

Grazie!

Ciao a tutti, oggi rileggendo i commenti lasciatimi nei precedenti post, ho ricordato l'inizio d questo blog... un blog che pensavo non sarebbe durato per molto vista la mia incostante passione per le cose... Sono una persona che si annoia, che ama mutare, ma che riconosce le cose importanti... e questo blog, non è una cosa importante,…
 

« Precedenti Successivi »