Un blog creato da AlLimiteDeiSogni il 19/05/2008

La Tigre e La Neve

E' da distesi che si vede il cielo!!

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlLimiteDeiSogni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PD
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Cap.XXI "Il Piccolo Principe"OGGI ANCORA NO »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 22 Maggio 2008 da AlLimiteDeiSogni
Foto di AlLimiteDeiSogni

Cara Chaterine,
la mia vita è cominciata quando ti ho conosciuta, credevo fosse finita quando non sono riuscito a salvarti.
Credevo che il tuo ricordo ci avrebbe tenuti in vita tutti e due, ma mi sbagliavo.
Una donna che si chiama Theresa mi ha dimostrato che se trovo il coraggio di aprire il mio cuore posso tornare ad amare, per quanto fosse grande il mio dolore. Mi ha fatto capire che ero vivo solo a metà, e con questo mi ha spaventato e ferito. Non sapevo quanto avessi bisogno di lei fino alla sera in cui la vidi andar via. Quando il suo aereo ha decollato, ho sentito che qualcosa mi si strappava dentro... E ho capito.
Avrei dovuto fermarla. Avrei dovuto seguirla a casa.
Così domani raggiungerò in barca la punta del vento e verrò a dirti addio per sempre.
Poi andrò da questa donna e vedrò se riesco a conquistarle il cuore.
Se ci riesco so che mi benedirai, che ci benedirai tutti. Se non ci riesco mi considererò comunque fortunato perchè ho avuto il privilegio di amare due volte nella vita. E' lei che me lo ha insegnato.
E se ti dico che amo lei quanto ho amato te, so che capirai.
Riposa in pace amore mio.

Garret

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cc.ermoysor82Giulia23Cortybeth_sullivankelloksmarissa39AlLimiteDeiSogniangel.vKemper_B0ydcile54
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963