La Tigre e La Neve - E' da distesi che si vede il cielo!!
« Precedenti Successivi »
 

"Fammi sentire la voce" - Fabrizio Moro

Se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà.
 

Post N° 14

Senza di te Il mio cuscino mi guarda di notte con durezza come una pietra tombale; non avevo mai immaginato che tanto amaro fosse essere solo e non essere adagiato nei tuoi capelli. Giaccio da solo nella casa silenziosa, la lampada è spenta, e stendo pian piano, le mie mani per afferrare le tue, e…
 

pluri-blog del giorno! guardatelo perchè LuiLei sono fantastici!

http://blog.libero.it/LuiLei/
 

OGGI ANCORA NO

Un giorno ti contenterò, un giorno ti canterò su nuove parole il deserto del cuore, femmina prelibata. Oggi ancora no, oggi ti amo, non hai merito alcuno, ma ti amo. Quel giorno riuscirò a dirti che non ritornerò nel tuo letto, che non scivolerò sulla vita verso te, neppure se me lo chiederai... arriverà quel…
 

Post N° 10

Cara Chaterine, la mia vita è cominciata quando ti ho conosciuta, credevo fosse finita quando non sono riuscito a salvarti. Credevo che il tuo ricordo ci avrebbe tenuti in vita tutti e due, ma mi sbagliavo. Una donna che si chiama Theresa mi ha dimostrato che se trovo il coraggio di aprire il mio cuore…
 

Cap.XXI "Il Piccolo Principe"

"Chi sei?" domandò il piccolo principe, "sei molto carino..." "Sono una volpe", disse la volpe. "Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, "sono così triste..." "Non posso giocare con te", disse la volpe, "non sono addomesticata". "Ah! Scusa", fece il piccolo principe. Ma dopo un momento di riflessione soggiunse: "Che cosa vuol…
 

Tagore

Nel tuo sonno, al limite dei sogni, aspetto guardando in silenzio il tuo viso, come la stella del mattino che appare per prima alla tua finestra. Con i miei occhi berrò il primo sorriso che, come un germoglio,sboccerà sulle tue labbra semiaperte. Il mio desiderio è solo questo.
 

Oriana Fallaci scrive...

"Parlo della gelosia che svuota le vene all'idea che l'essere amato penetri un corpo altrui, la gelosia che piega le gambe, toglie il sonno, distrugge il fegato,arrovella i pensieri, la gelosia che avvelena l'intelligenza con interrogativi, sospetti, paure, e mortifica la dignità con indagini , lamenti, tranelli facendoti sentire derubato, ridicolo, trasformandoti in poliziotto carceriere…
 

Post N° 6

Canta come se nessuno ti stesse ascoltando, Balla come se nessuno ti stesse guardando, Ama come se non fossi mai stato ferito. Vivi come se il paradiso fosse in terra...
 

Doccia LUI-LEI

La doccia di una donna 1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico. 2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno. 3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il…
 

« Precedenti Successivi »