Creato da AlchimiaModerna il 27/01/2011

Alchimia Moderna

Di me...di te... e anche del resto del mondo...

 

 

« La Lunga Via....Gocce di Te.... »

Mi hai illuminato il Cuore...

Post n°44 pubblicato il 19 Aprile 2011 da AlchimiaModerna
Foto di AlchimiaModerna

Ti Amo al di sopra dell'Amore
Semplicemente oltre l'Infinito
al di sopra della Calma ed il Dolore
oltre il Silenzio e le Grida
Ti Amo oltre la Pazzia
Oltre la cosa Inspiegabile
le tue Parole e la Tua Tenerezza
fanno questo Amore Interminabile.
Ti Amo oltre la Ragione ed il Senso
oltre la cosa Giusta ed il Peccato
dove Cancello la parola Sola
per essere per Sempre al Tuo Fianco.
Ti Amo al di Sopra dell'Universo
Senza Limiti ne Confini.

Amarti significa sognarti, Amarti significa desiderarti, Amarti significa vederti in ogni cosa che ti circonda,
Amarti significa chiudere gli occhi e vederti,Amarti significa sentirti solo, se
non ci sei,Amarti significa abbracciarti per le tue
gioie,Amarti
significa abbracciarti per i Tuoi
dolori,Amarti significa incoraggiarti,Amarti significa consolarti, Amarti
significa sposarti,Amarti significa....Leggere
“AMORE” e pensare a Te.

Ho scoperto che quando sono a casa immagazzino le idee e i pensieri...studio e imparo ma poi le illuminazioni "divine" le ho quando smetto tutto ed esco...la mente si rilassa e vengo "colpita" da dei flash che  mi illuminano ...e non solo il cuore...Anche oggi è successo così...Esco per alcune commissioni urgenti e mi piange il cuore all'idea di non sentirti per quasi due ore...so che posso resistere e so che ti fa bene sentire la mia mancanza...ma non è facile...per fortuna appena messo il naso fuori di casa ...il sole e la tranquillità della giornata mi catturano e inizio a canticchiare felice e serena come molto spesso succede da quando ci sei Tu...

Un Amore quando è Amore non ha Freni... non ha Limiti...non ha Paura di Essere Amore. Un amore Nasce senza Saperlo...è Così...

Di per se cantare mi rende felice ma non ci ero più abituata...e mi scopro a canticchiare canzoni romantiche...a sintonizzare la radio su ogni stazione suoni qualcosa di dolce e zuccheroso....mi rendo conto che persino aspettare in cassa non è più noioso...da quando mi hai illuminato il cuore.... non so è come se avessi il mio splendido sole personale...quasi niente riesce più a turbarmi...o a restare "intrappolato" nella mia mente a lungo...il Tuo pensiero arriva e come un abile netturbino spazza via tutti i pensieri neri...brutti...grigi...tristi...poco piacevoli....facendo pulizia e lasciando un piacevole e meraviglioso pensiero....Tu...solo Tu...e ancora Tu...

Che vale un Cuore se non è pieno d'Amore..
che vale un Sorriso se non è un Sole Splendente ...
che vale un Amicizia se non è colma di Calore..
che vale una Parola se non è Pronunciata con il Cuore
che vale un'Anima se non sa Donarsi con tutto il Suo Essere
e con i Gesti, e con il Cuore io profumo come un Fiore..

Sto passeggiando beatamente, senza fretta con il Cuore leggero e il sorriso sulle labbra...le commissioni sono quasi completate quando incrocio il mio ex collega di lavoro che stenta a riconoscermi tra il sorriso ebete stampato in volto e il nuovo taglio di capelli...ed è così che una giornata luminosa diventa stupefacente...ci sentiamo al telefono e mentre le chiacchiere fluiscono come un torrente in piena si decide di organizzare una rimpatriata per vedersi e raccontarsi le ultime novità...Sono mesi che non li vedo e un pò mi mancano...ci sentiamo spesso per telefono e mail ma non è la stessa cosa che uscire a mangiare una pizza tutti insieme e chiacchierare di tutte le novità accadute in questo poco tempo...

E Tu sarai con me…Per l’Eternità…Troverò il Tuo sguardo nel Sole…Mi
Specchierò nel Tuo Calore…E mi darai Forza per Continuare giorno dopo giorno...
Tu che Illumini i miei
Giorni tu che mi illumini l'Anima tu che fai di un Cielo pieno di Nubi
una giornata di Sole tu che mi dai la Mano quando mi sento Sola tu che mi Regali i tuoi Bellissimi Sorrisi Tu...Semplicemente...Tu!Il mio Raggio di Vita...
Se è Destino Accadrà, intanto mi Godo la Vita perchè si dice che le cose Migliori avvengono per Caso...

Accadono un sacco di cose piacevoli quando sei felice...pare che ogni evento sia una piccola gioia che si moltiplica all'infinito nel corso della giornata...una telefonata...un incontro...una frase detta in modo carino...lo sguardo di uno sconosciuto che si tramuta in sorriso...un bacio da chi non ti aspetteresti mai un gesto simile...un abbraccio sincero da un amica...o una foto che aspettavi da secoli che finalmente arriva...o una canzone bellissima come quella di oggi...non reca con se alcun ricordo del passato ma sarà la colonna sonora di questo incantevole presente....

Sei un Volo di Gabbiani che vola Leggero sul mio Cuore...Sei l'Alba che porta il Sole dentro di me. Sei Luce che Illumina la mia Vita
Sei il Vento che spazza via ogni mio Tormento.Sei la Brezza Marina,che mi Accarezza Dolcemente.Sei Fuoco che Brucia
Dentro di me,ogni volta che Mi sei Vicino.Sei Amore,Unico....Immenso...Raro...Tu sei l'Unico Amore della mia Vita..Senza Te non potrei Vivere.

Grazie a Silvia per avermi spiegato cos'è la Gratitudine e come usarla...se vi capita guardate il dvd  "The Secret"...e anche per oggi si va...Grazie a chi mi illumina e a chi mi raffredda , grazie a chi ascolta la radio a tutto volume e a chi guarda solo la tv, grazie a chi mastica le gomme e a chi le butta per terra, grazie a chi mangia tutto il gelato e non si ricorda di comprarlo, grazie a chi vive da solo e a chi in allegra compagnia, grazie a chi chiama anche in pausa pranzo e a chi non chiama mai, grazie a chi sogna in bianco e nero e a chi veste a colori e grazie a Te per ogni secondo prezioso che mi doni e che passi con me...grazie per avermi aperto il Tuo cuore...e la Tua anima...è stato un regalo prezioso che serberò sempre nel mio cuore...

L’ Amore è Milioni di Emozioni al minuto che provo per Te. Stò a Guardarti e non posso più Lasciarti.
Se mi chiedi il perché, Ti risponderò che sono Pazzo di Te. Si può
Amare
e poi Soffrire, ma mai Morire. Il tempo insieme, trascorre in un Lampo e
l’ unico Pensiero ogni
volta che Riparto, è quello di Riabbracciarti, Desiderarti e poi Amarti senza mai Rimpianti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robiseriotemporalesulmareAlchimiaModernamilenacamardimarisa_muscogiurimavi16stiledarioClaudioColombaangelo.blackhatF123612Mbubi0dglgruppopavaniconselvePatriziaElenabarbaraguarnieribatypat
 

BENESSERE FISICO E SALUTE DEL CORPO....

http://www.youpost.it/60/annunci/17-Gratis/194-Moda-e-Bellezza/138510-Nutri-il-Tuo-Corpo-in-Maniera-Naturale.html

La prova costume è alle porte e non ti senti pronta a scoprire le tue curve?
Sei uno sportivo e la tua massa magra non ti soddisfa?Sei una donna/uomo con
qualche kg di troppo o con molti kg da smaltire? Ti senti sempre
stanco,irritato, fiacco e ti manca la concentrazione? Hai il sistema
immunitario che fa i capricci....se hai risposto si ad almeno una di queste
domande...beh questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace, dovreste
trovare anche il coraggio di viverla.
John Irving

 
 

LA BELLEZZA DI UNA PERSONA...

-

- Per avere Labbra attraenti, pronuncia parole di Tenerezza.
- Per avere Occhi preziosi, cerca quello che c’è di Buono nella gente.
- Per avere una silhouette snella, condividi il tuo cibo con chi soffre la fame.
- Per avere bei capelli, lascia che un bambino passi le sue dite tra di essi una volta al giorno.
- Per avere una buona posa, cammina sapendo che non cammini mai sola.
- La gente, molto più che le cose, deve essere restaurata, rivissuta, reclamata e redenta; non rifiutare mai nessuno.
- Ricorda sempre che una mano che ti aiuta la trovi sempre all’estremo del tuo braccio.
- Man mano che invecchi, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stesso e l’altra per aiutare gli altri.
- La bellezza di una persona non sta nei vestiti che porta, la figura che ha o come si pettina.
- La bellezza di una persona deve essere cercata nei suoi occhi che sono la porta di accesso al suo cuore, il posto dove risiede l’Amore.
- La bellezza di una persona non sta nei tratti del suo viso, la sua vera bellezza si riflette nella sua anima. Sta nell’attenzione che dà con Amore, nella passione che mostra.
- La bellezza di una persona aumenta col passare degli anni

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963