Creato da AlchimiaModerna il 27/01/2011

Alchimia Moderna

Di me...di te... e anche del resto del mondo...

 

 

« Una lezione di pilates c...La Musica del Cuore... »

La Pazienza e l'Attesa...

Post n°57 pubblicato il 30 Maggio 2011 da AlchimiaModerna
Foto di AlchimiaModerna

E bastava una Inutile Carezza per Capovolgere il Mondo!
(Alda Merini)

Lui-"Vuoi Essere la Mia Principessa?" Lei-"Mi accetti anche se
non sono una principessa io?"; Lui-"era una domanda che voleva una risposta Tutto il Resto Non Mi Importa, io Voglio solo che tu sia la Mia Principessa!

Stamattina giornata densa di cose da fare, di pensieri solidi e tosti da affrontare, di decisioni da prendere alcune anche impegnative...e poi Tu...unico Re incontrastato dei miei pensieri...sarà il caldo opprimente e la miriade di cose da fare ma oggi il mondo sembra girare più lento...le ore lunghe come anni...e il tuo pensiero che mi martella costantemente nella testa scandendo ogni minuto...

Credo che le Donne reggano il Mondo, e non credo ci sia un Uomo che abbia mai fatto qualcosa senza che una Donna lo abbia...
Incoraggiato a farlo.
(Bob Dylan)

Ed è proprio così che scopro che la mia pazienza è al limite, che non riesco a sopportare la Tua distanza, il Tuo non esserci...so che il momento non è dei migliori ma non riesco nemmeno con mille ragionamenti logici a sentire meno la Tua mancanza...è come avere un ago nel cuore e dirgli di smettere di sanguinare...è impossibile...la mente non riesce a convincere il cuore e quando è così mi sento sconfitta, persa in un mondo che non sento più mio...solo perchè Tu non ci sei...

Sai cosa c'è? C'è che Voglio Te.
Nient'altro.
Ho Voglia di Correre con Te a piedi Nudi sulla Spiaggia, TenendoTi per Mano, e correre correre correre.
Ho Voglia di vedere con Te il Tramonto in riva al Mare, Abbracciandoti Forte, e stare lì ad Aspettare le Stelle.
Ho Voglia di Stare con Te, io e Te.
Nient'altro...

Mi lancio in una serie di lavori interminabili pur di tenermi impegnata e di non chiamarti...la voglia di Te invece se ne frega che io debba fare mille cose e non mi da tregua, ogni cosa mi ricorda Te...ogni alito di vento mi porta il Tuo Profumo e le lenzuola sfatte del letto mi portano verso lidi lontani e sognanti...e mentre Lenny Kravitz suona le sue dolci melodie cantando "Again" il ricordo di Te mi abbraccia e mi avvolge come fa la notte con le stelle...

Vorrei che questa Notte, durasse il Tempo di una Vita...
Cantami una Canzone, fai che le Melodie delle nostre arpe, Accarezzino ciò di cui Abbiamo ancora Bisogno......
Pensa a quante cose avresti potuto fare Rispondendo diversamente a diverse Domande...
Pensa e Immagina come avrebbe Potuto essere l'Amore che sarebbe
Nato fra di Noi.....

Perdonami se spesso non riesco a dirti quello che provo ma l'emozione mi blocca la voce , perdonami se cambio mille volte idea e altre mille volte ritorno sui miei passi, perdonami se quando sono con Te la mia razionalità va a farsi un giro, perdonami per ogni volta che sposto i nostri appuntamenti perchè la mia agenda non collima con la Tua, perdonami se ogni notte Ti vorrei accanto a me...ma non riesco più a vivere senza di Te...

Puoi sempre Scegliere...
 se Lamentarti o Impegnarti, se Sorridere o Giudicare, se essere Gentile o avere Ragione...
Puoi sempre Scegliere che Profumo Lasciare dietro di Te.

E anche per oggi si va...con sempre e solo Te dentro al Cuore e all'Anima...TVB...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robiseriotemporalesulmareAlchimiaModernamilenacamardimarisa_muscogiurimavi16stiledarioClaudioColombaangelo.blackhatF123612Mbubi0dglgruppopavaniconselvePatriziaElenabarbaraguarnieribatypat
 

BENESSERE FISICO E SALUTE DEL CORPO....

http://www.youpost.it/60/annunci/17-Gratis/194-Moda-e-Bellezza/138510-Nutri-il-Tuo-Corpo-in-Maniera-Naturale.html

La prova costume è alle porte e non ti senti pronta a scoprire le tue curve?
Sei uno sportivo e la tua massa magra non ti soddisfa?Sei una donna/uomo con
qualche kg di troppo o con molti kg da smaltire? Ti senti sempre
stanco,irritato, fiacco e ti manca la concentrazione? Hai il sistema
immunitario che fa i capricci....se hai risposto si ad almeno una di queste
domande...beh questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace, dovreste
trovare anche il coraggio di viverla.
John Irving

 
 

LA BELLEZZA DI UNA PERSONA...

-

- Per avere Labbra attraenti, pronuncia parole di Tenerezza.
- Per avere Occhi preziosi, cerca quello che c’è di Buono nella gente.
- Per avere una silhouette snella, condividi il tuo cibo con chi soffre la fame.
- Per avere bei capelli, lascia che un bambino passi le sue dite tra di essi una volta al giorno.
- Per avere una buona posa, cammina sapendo che non cammini mai sola.
- La gente, molto più che le cose, deve essere restaurata, rivissuta, reclamata e redenta; non rifiutare mai nessuno.
- Ricorda sempre che una mano che ti aiuta la trovi sempre all’estremo del tuo braccio.
- Man mano che invecchi, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stesso e l’altra per aiutare gli altri.
- La bellezza di una persona non sta nei vestiti che porta, la figura che ha o come si pettina.
- La bellezza di una persona deve essere cercata nei suoi occhi che sono la porta di accesso al suo cuore, il posto dove risiede l’Amore.
- La bellezza di una persona non sta nei tratti del suo viso, la sua vera bellezza si riflette nella sua anima. Sta nell’attenzione che dà con Amore, nella passione che mostra.
- La bellezza di una persona aumenta col passare degli anni

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963