Creato da AlchimiaModerna il 27/01/2011

Alchimia Moderna

Di me...di te... e anche del resto del mondo...

 

 

« Via il grigiore anche da...Mare...sole....e Tu.... »

Baciami Stupido....

Post n°66 pubblicato il 19 Giugno 2011 da AlchimiaModerna
Foto di AlchimiaModerna

Avvertiva che, un giorno, il Levante gli aveva lasciato sul Viso
il Profumo di quella Donna e Lui Sapeva di Amarla fin da Allora, ancor prima di Sapere della sua Esistenza, e che il suo Amore per Lei gli avrebbe
Consentito di Trovare Tutti i
Tesori del Mondo.
(Paulo Coelho)

 

È vietato Piangere senza Imparare,
Alzarti al Mattino senza Saper cosa Fare,
aver Paura dei Ricordi
È Vietato non Sorridere ai Problemi,
non Lottare per ciò che Vuoi,
...Abbandonare Tutto per Paura,
non far Diventare i Tuoi Sogni Realtà.
È Vietato non Dimostrare il Tuo Amore,
far Pagare a qualcUno i Tuoi Debiti e il Tuo Malumore
È Vietato Abbandonare i Tuoi Amici
non Tentare di Capire ciò che avete Vissuto Insieme
Chiamarli soltanto quando hai Bisogno
È Vietato non fare le cose per Te Stesso
non Creder in Dio e fare il Tuo Destino
Aver Paura della Vita e dei suoi Compromessi,
non Vivere ogni Giorno come se fosse l'Ultimo Respiro
È Vietato sentire la Mancanza di qualcUno senza Rallegrarsi,
Dimenticare i Suoi Occhi e la Sua Risata
solo perché le Vostre Strade non si Incrociano più
È Vietato Dimenticare il Tuo Passato e Pagarlo con il Tuo Presente.
È Vietato non Tentare di Capire le Persone,
Pensare che le loro Vite Valgano più della Tua
non sapere che ognuno ha il Suo Cammino e la Sua Gioia
È Vietato non Creare la Tua Storia
Smettere di Ringraziare Dio per la Tua Vita,
non avere dei Momenti per la Gente
che ha Bisogno di Te,
non Capire che ciò che Ti da la Vita
te la può anche Togliere.
È Vietato non Cercare la Tua Felicità
non Vivere la Tua Vita con un Atteggiamento Positivo
non Pensare che Potremmo Essere Migliori
non Sentire che senza di Te questo Mondo non sarebbe Uguale...
(Pablo Neruda)

Ho Imparato che quando Ti Senti di Fare qualcosa,devi Farla
senza Pensarci Troppo...
perchè ogni Cosa che Fai ha delle Conseguenze.
Che vita sarebbe senza rischi?
Senza pazzie?
Vivi la vita in modo da non aver Rimpianti.

il Dono più Bello sta nell'Attesa che Tu ti Innamori: un Amore Vissuto più che Sognato, una Realtà più che un'illusione...

Stasera ho solo voglia di un bacio...non uno di quelli appena accennati e frettolosi...spesso insoddisfacenti....ho voglia di un bacio vero...dove si possa sentire l'amore e la passione...il desiderio di stare vicini...la tenerezza e la gioia dello stare insieme, un bacio lento e deciso...lungo e avvincente...senza fine...che sappia scuotermi fino alla parte più intima dentro me...un bacio caldo e languido...che sappia scaldarmi come un caffè bollente...un bacio leggero e coinvolgente come un abbraccio...uno sfarfallio leggero che sappia incendiare il mio corpo...è chiedere troppo!?!?

Tu sei il Mio Respiro...
il mio Senso di Vita...
il mio Attimo Infinito
la Mia Follia più Grande..
l'Unico Amore della Mia Vita...
Tu sei Sogno e Poesia,Passione e Sensualità,Desiderio e Profumo,
Essenza di Rosa,Musica e Dolcezza,Bellezza e
Perferzione,Tormento e Amore. 
Accarezzami anche Solo per un Attimo...
Stringimi anche Solo per Sentirti Vicino...
Per Te Mia Dolcissima Emozione
per Te Mio Dolcissimo Amore
per Te che sei Entrato nella Mia Vita
in Punta di Piedi che hai Ascoltato il Mio Cuore
che hai Preso la Mia Anima
...e che mi ha Portato nei Tuoi Sogni
che mi hai Insegnato di Nuovo a Volare
Per Te è tutto Questo...
Mio Immenso Tenero Sogno...
Sei nella Mia Anima e nel Mio Cuore per Sempre.

E anche per stasera si va...Ti Voglio Bene...un bacio dolce come quello sopra descritto al mio adorabile pesciolino... mi manchi già....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robiseriotemporalesulmareAlchimiaModernamilenacamardimarisa_muscogiurimavi16stiledarioClaudioColombaangelo.blackhatF123612Mbubi0dglgruppopavaniconselvePatriziaElenabarbaraguarnieribatypat
 

BENESSERE FISICO E SALUTE DEL CORPO....

http://www.youpost.it/60/annunci/17-Gratis/194-Moda-e-Bellezza/138510-Nutri-il-Tuo-Corpo-in-Maniera-Naturale.html

La prova costume è alle porte e non ti senti pronta a scoprire le tue curve?
Sei uno sportivo e la tua massa magra non ti soddisfa?Sei una donna/uomo con
qualche kg di troppo o con molti kg da smaltire? Ti senti sempre
stanco,irritato, fiacco e ti manca la concentrazione? Hai il sistema
immunitario che fa i capricci....se hai risposto si ad almeno una di queste
domande...beh questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace, dovreste
trovare anche il coraggio di viverla.
John Irving

 
 

LA BELLEZZA DI UNA PERSONA...

-

- Per avere Labbra attraenti, pronuncia parole di Tenerezza.
- Per avere Occhi preziosi, cerca quello che c’è di Buono nella gente.
- Per avere una silhouette snella, condividi il tuo cibo con chi soffre la fame.
- Per avere bei capelli, lascia che un bambino passi le sue dite tra di essi una volta al giorno.
- Per avere una buona posa, cammina sapendo che non cammini mai sola.
- La gente, molto più che le cose, deve essere restaurata, rivissuta, reclamata e redenta; non rifiutare mai nessuno.
- Ricorda sempre che una mano che ti aiuta la trovi sempre all’estremo del tuo braccio.
- Man mano che invecchi, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stesso e l’altra per aiutare gli altri.
- La bellezza di una persona non sta nei vestiti che porta, la figura che ha o come si pettina.
- La bellezza di una persona deve essere cercata nei suoi occhi che sono la porta di accesso al suo cuore, il posto dove risiede l’Amore.
- La bellezza di una persona non sta nei tratti del suo viso, la sua vera bellezza si riflette nella sua anima. Sta nell’attenzione che dà con Amore, nella passione che mostra.
- La bellezza di una persona aumenta col passare degli anni

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963