Alè San Giuliano - il blog della squadra di calcio più forte del mondo
« Precedenti Successivi »
 

Articolo sul Gatto nel Resto del Carlino del 17/05/2011

 

GATTO SUPERSTAR!

 

Bergo 300 e SuperGatto (di Angelo)

Bergo 300 Bergo è il terzo giocatore nella storia a raggiungere le 300 presenze nel San Giuliano (dopo Billy e Maci) ma Bergo è il primo a raggiungere questo notevolissimo traguardo tra i "non fondatori".Ricordo benissimo gli esordi in squadra. Era la fine dell'estate del 1996 e avevo impostato la solita preparazione molto dura visto che,…
 

SG-Fossolo 3-2 Il commento del Mister

BEL FINALE !! Concludiamo la stagione con una vittoria, che non conta niente per la classifica ma conta un pochino di più per me, bergamo e Inge visto che abbiamo passato tanti anni in quella squadra. Ancora una volta con la rosa ridotta la lumicino ci presentiamo per una SORTA DI AMICHEVOLE che dovrebbe far pensare a…
 

SG-Fossolo 3-2

Un degno finale. Una stagione travagliata, con un bel momento e un calo repentino, che si chiude bene, con una discreta vittoria contro l'ammorbidito Fossolo del bravo Gabri Germi. Una bella partita per due grandi ex, Berga e Inge, che disputano una bella gara, una fortunata occasione per me, a trovare la soglia delle 300…
 

Tre Borgate -San Donato 3-0

Un articolo di Angelo è sempre un trionfo di leggibilità e chiarezza. In questo caso, il nostro ha colto l'occasione di una gita in bicicletta per seguire lo scontro diretto tra le due altre squadre immischiate nella lotta per non retrocedere. Splendido!Sabato era una bella giornata di sole, ho inforcato la mia bici ("nata" adEindhoven…
 

Villafontana -SG 0-0 Il commento del Mister

Bel punto quello di oggi!!Con un caldo infernale e con la panchina cortissima, i pronostici erano tutti contro di noi, ma come spesso è successo quest'anno, contro le squadre più forti sulla carta e su un campo grande, noi rendiamo di più e anche oggi c'è stata la conferma. L'assenza di Bonza era pesante, ma…
 

Villafontana -SG 0-0

Gara attenta e molto ordinata che vale il punto decisivo. Si chiude dunque in bellezzaFinalmente una gara nella quale è giusto essere orgoglioso dei propri compagni. Una gara dura, da giocare in salita, non solo perchè, come spesso è accaduto, l'emergenza regna sovrana, ma perchè l'avversario è davvero tosto. Ci aggrediscono subito, i bravi avversari,…
 

STADIo

 

SG-COTABO 3-1 Il commento del Mister

Dovevamo vincere ad ogni costo....ce l'abbiamo fatta, ma che fatica... A volte sapere che l'avversario parte con l'handicap ha effetti negativi. Sicuramente il campo piccolo aiutava gli avversari a gestire un pò meglio l'inferiorità numerica, ma noi siamo entrati in campo un pò troppo rilassati. Ho visto errori in certi passaggi, difficilmente spiegabili se non dalla poca…
 

« Precedenti Successivi »