Creato da: M.Morgul il 23/01/2007
...e lo scorpione rispose...
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

mickymbfastdrivinggirlsredfoxdgl0alexander_wadeGels01tatadgl21sinceramenteio1hellas73dgl0anna.life85jack151CalzinoBucato_2007kishori08isTonello_Gianlucaxfiledgl4leovolpi
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Messaggio #110Babbo Natale »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da M.Morgul
 

Ti vedo e non ti vedo,
tu, li sopra,
a testa in su ti devo guardare...
ti invidio, mamma quanto ti invidio...non ti conosco, non so che faccia hai, non
so chi sei, non so come ti chiami e dove stati andando ma sei li sopra di me,
dentro un tubane bianco con le ali, chiamato aereo...tu li e io qui che guardo
questo gigante dell’aria salire verso le nuvole, verso l’ignoto...magari verso
una delle mie mete dei sogni, ma comunque sarebbe sufficiente un qualunque
posto via da qui...ti guardo da qua giù...tu parti io resto...l’aereo sale, si
allontana, non lo si vede più...neanche il rumore...ormai chissà dove sarà...
Si Si anche io salirò su quel volo che mi porterà lontano…ci salirò…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963