Creato da: M.Morgul il 23/01/2007
...e lo scorpione rispose...
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

mickymbfastdrivinggirlsredfoxdgl0alexander_wadeGels01tatadgl21sinceramenteio1hellas73dgl0anna.life85jack151CalzinoBucato_2007kishori08isTonello_Gianlucaxfiledgl4leovolpi
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Babbo NataleMessaggio #114 »

Ci siamo quasi riusciti...

Post n°113 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da M.Morgul
 

Ecco, quasi ci eravamo…ci siamo andati vicino, vicinissimi, ma non è stato centrato a pieno il bersaglio.
Bersaglio Neve.
Missione impossibile, Neve!
Ci siamo andati molto vicino, ha nevicato nella notte tra venerdì e sabato, ma purtroppo non così tanto come avrei voluto.
Sabato mattina mi sveglio presto, considerando l’orario medio della mia sveglia il sabato era veramente presto, mi preparo, pronto a partire ed eccola…esco di casa ed era li davanti a me…li sola soletta…prendo la mia fidata 4ruote  parto ed eccola, neve, neve, e ancora neve…ecco detto così sembra che ne abbia trovati 30 centimetri…in realtà era nei campi, sui bordi della strada sui monti, non era moltissima, ma però era tutto abbastanza bianco.
Per tutto il giorno ci ho creduto, l’ho attesa, quando l’ho vista cadere sul parabrezza ero contento, ma poi tutti i  miei sogni sono andati infranti quando ho capito che non avrebbe più nevicato quel giorno…è uscito il sole, l’azzurro ha preso il posto del grigio…mi sono consolato con un: “vabbè, sarà per la prossima volta, almeno così vado a casa prima facendo meno coda” a quel punto un sorriso sul mio viso mi ha dato la speranza che un domani nevichi anche qui…non so dire perché mi piacerebbe che nevicasse, ma mi farebbe molto piacere….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963