Creato da: M.Morgul il 23/01/2007
...e lo scorpione rispose...
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

mickymbfastdrivinggirlsredfoxdgl0alexander_wadeGels01tatadgl21sinceramenteio1hellas73dgl0anna.life85jack151CalzinoBucato_2007kishori08isTonello_Gianlucaxfiledgl4leovolpi
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Messaggio #127Messaggio #129 »

Al cuor non si comanda…

Post n°128 pubblicato il 14 Aprile 2008 da M.Morgul

Il mio senso civico e il mio grande amore per la mia patria
mi ha portato a fare una cosa che non avevo deciso di non fare, sono andato a
votare…sono giorni che dico che sarei andato al seggio per comunicare la mia
astensione al voto, ma quando sono stato la non sono riuscito a resiste.

Due voti, due “X” ed è fatta, quattro sbarrette con una matita e via…semplice.

Quando sono uscito, dalla cabina, mi sono ripreso, Carta di Indentità,
Cellulare e Tessera Elettorale (con tutti i timbri) ed ecco, un senso di
tristezza misto a una sorta di sconforto per quanto appena fatto…ormai quel che
è fatto è fatto…non si torna indietro…

Ho votato con la testa non con il cuore, non per quello in cui magari, anche
solo per pochissimo, credevo.

Pochissimo…si pochissimo…ormai più di pochissimo non ci posso credere…



Continuo a chiedermi…se fossi rimasto a casa, non se ne sarebbe accorto nessuno…o forse si…mai lo sapremo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963