Alessandra Fontana - Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...
« Precedenti Successivi »
 

SANTORO GIUNTO AL REDDE RATIONEM … DECIDE CHE PECUNIA NON OLET, ANZI !!!

Un titolo forse troppo colto per un pezzo dedicato al finale più squallido che si potesse immaginare nella fiction Santoro - Rai. La verità è che tutti hanno un prezzo e che Santoro ne ha uno molto alto.Che strazio il buon Michele nella scorsa puntata di Annozero. Un delirio di onnipotenza condito da frasi sibilline,…
 

IL GURU DELLA COMUNICAZIONE SEGUELA : "BERLUSCONI, VERA STAR DELLA POLITICA"

Perché i consensi nei confronti di Sarkozy sono precipitati con la crisi e quelli di Berlusconi invece no? “La magia di Berlusconi è che era una star ancora prima della politica. Mette in mostra i suoi soldi, il suo successo. Il suo stato di star lo protegge di fronte a qualsiasi problema". Parola di Jacques…
 

FIAT … LA STORIA INFINITA

Finalmente un Governo che decide! Non più denari a pioggia sulla Fiat (checché ne dica Montezemolo), basta con i finanziamenti statali cari alla sinistra e fine anche degli incentivi a sostegno del mercato automobilistico che poi significa alla Fiat. Invece sostegno a ricerca e innovazione. Questo ha riferito oggi il ministro dello Sviluppo economico, Claudio…
 

E MENTRE BERLUSCONI TRIONFA AD ISRAELE, SI SCOPRE CHE A SINISTRA …

Qualcuno non ride più sulle rivelazioni di Panorama circa il “complotto D’Addario” e deve ammettere. Evidentemente le prove sono serie.  Apprendiamo da Affaritaliani Sul caso D'Addario e sul tema del complotto contro Berlusconi, il giornale diretto da Antonio Padellaro (Il Fatto) nell'edizione domenicale fa uno scoop clamoroso, che completa e arricchisce la tesi inquietante avanzata…
 

IL POLITOLOGO: BERLUSCONI NUOVO LEADER EUROPEO

Il politologo Arduino Paniccia (docente di Relazioni Internazionali all'Università di Trieste) su Affaritaliani analizza il discorso di Berlusconi al Parlamento Israeliano. "Non possiamo che condividere e apprezzare questo inedito nel panorama degli ultimi anni. Un tentativo del Premier di portare a compimento una vicenda drammatica che si trascina da oltre 50 anni"."Come abbiamo più volte…
 

ECCO UN GRANDE LEADER, UNO STATISTA, UN POLITICO VERO E CORAGGIOSO

Dodici applausi e standing ovation finale per l'intervento di Silvio Berlusconi alla Knesset, il Parlamento Israeliano. Berlusconi è il primo Presidente del Consiglio Italiano che viene ascoltato in un consesso ufficiale in Israele. Lo stesso onore l’hanno avuto solo George Bush, Angela Merkel e Nicolas Sarkozy, ma la certezza è che Berlusconi ha rapito i…
 

LA PRESUNTA SUPERIORITA’ MORALE DELLA SINISTRA

Lettera del responsabile di ufficio stampa di un Parlamentare del centro-sinistra, arrivata alla redazione di AprileOnline.Caro Direttore,da circa otto anni lavoro come addetto stampa e ghost writer per un noto deputato di sinistra che ha fatto, almeno a parole, della legalità la sua ragione di lotta politica, di vita e di morte.Un lavoro duro il…
 

IL GRANDE PIANO STRAORDINARIO CONTRO LE MAFIE DEL GOVERNO BERLUSCONI

Presentato a Reggio Calabria il nuovo piano straordinario contro le mafie.La sinistra naturalmente, non potendo criticare una decisione così importante, ha provato ad attaccare Berlusconi per una frase sugli immigrati "meno immigrati, meno criminalità"... Se ascoltate le parole del Premier capirete che si riferiva agli immigrati clandestini.Persino su La Stampa di oggi, giornale non proprio…
 

BETTINO CARO ...

ho ascoltato in questi giorni molte parole, sincere ed anche ipocrite, discorsi e filmati in tuo ricordo. Teoremi politici, ipotesi, interpretazioni storiche e poi le solite volgarità dette da chi non è capace di scrollarsi dalle spalle quella grettezza che l’accompagnerà per sempre.Io ho il desiderio di ricordarti come ti ho conosciuto: un uomo di…
 

OMAGGIO DA VIENNA

 CHE IL VOSTRO 2010 SIA UNICO, LEGGERO, FORTE E ARMONIOSO COME QUESTA POLKA BALLATA DA ELEONORA ABBAGNATO CON UN ABITO DI VALENTINO AL CONCERTO DI VIENNA DI OGGI ...
 

« Precedenti Successivi »