Alessandrew - Un Mondo Libero
« Precedenti Successivi »
 

AIUTIAMO FRANCESCO SANTONASTASIO!!!!!!!!!

Francesco Santonastasio è un ragazzo che da giocatore dilettante ha calcato i campi Abruzzesi. Ne hanno apprezzato le sue qualità calcistiche prima, ma soprattutto umane poi, le piazze di Chieti, Penne, Francavilla, Atri e Guardagriele. Ha subito degli infortuni al ginocchio con rotture del crociato mai ben guarite. Dopo un paio di mesi dall'ultima operazione è…
 

“CHI CAMMINA ANCORA ACCANTO A ME?” Una storia magica grazie ad ANDRE’!

 Ciao Amici!Quello che vi sto per raccontare ora ha un sapore incredbilmente MAGICO, UNICO e... forse anche irripetibile... ma il bello è un qualcosa di realmente accaduto... sebbene, ogni mattina, al mio risveglio, ho paura che si sia trattato solo di un bellissimo sogno.Tutto ebbe inizio nel 2004 quando, attraverso una mailinglist di musica evvi…
 

CONCERTO DI BENEFICENZA – TUTTI INSIEME PER JOLEIR!

CONCERTO DI BENEFICENZA – TUTTI INSIEME PER JOLEIR!Domenica 16 Gennaio 2011ore 15:30sala San Carlo diMariano Comense->TUTTI INSIEME PER JOLEIR<-Joleir è un ragazzo speciale,cresciuto nelle case famiglia di A.MiB ONLUS a Sao Luis,la capitale del Marahnao,uno degli stati più poveri del Brasile.Oggi è gravemente malato e ha bisogno di noi per sostenere le spese per esami…
 

FINALMENTE MI OPERO!!!!!!!!!

Ebbene si, ragazzi: il momento fatiico È ARIVATO!Lascio quì un messaggio per tutti coloro he, in un modo o nell'altro, sono entrate a far parte della mia vita e che porto ogni giorno nel cuore e nella mente anke s a distanza fisica, purtroppo!Come dicevo, MI OPERO e, più precisamente, sarò ricoverato all'OSPEDALE MAGGIORE DI…
 

Mentre, a breve, mi opero..., ALESSANDRO GRITTTI ruota attorno a quei "ricordi che non svaniscono mai!!!!!!!!!

Mentre, a breve, mi opero..., ALESSANDRO GRITTTI ruota attorno a quei "ricordi che non svaniscono mai!!!!!!!!! (Nella foto, Alessandro Gritti) Ciao Amici...! Come molti di voi sapranno, da anni, stavo aspettando di sottopormi ad un delicatissimo intervento i chirurgia Maxillo-Facciale e, questo momento è quasi arrivato; manca, oramai, davvero pochissimo! Questo che vedete nella foto…
 

A...A...A...: CHI L'HA VISTO? TI STO CERCANDO (Il Sequel)

Ciao ragazzi! È INCREDIBILE MA VERO: INASPETTATAMENTE, ECCO IL 3° ATTO DI UNA STORIA BELLISSIMA CHE, PERÒ, SEMBRAVA DESTINATA A RESTARE SEMPRE E SOLO UN BEL RICORDO...! Ricapitolare tutto dall'inizio, mi risulta troppo lungo quindi vi rimando a leggere le 2 precedenti "puntate" a questi link: PARTE PRIMA: -> http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=38880645945 PARTE SECONDA -> http://www.facebook.com/note.php?note_id=40363155945 Per…
 

TUTTO È BENE QUELLO CHE...........

Ciao Amici!!!!!!!! Oggi vi propongo la visione di una cosa strepitosa  che, per quanto grane o piccola possa essere, per me ha un valore davvero inestimabile! FEDERICO MASTROSTEFANO in redazione del settimanale "Visto", il 15 Aprile 2010, parla di me dopo che la giornalista, Flavia Caroppo, gli legge una mia mail inviata al sito http://www.vistoblog.it/…
 

«Lui, intrappolato in un corpo di donna e la sua visita mi ha aiutato a crescere». - Articolo dedicato a Gabriele Dario Belli.

 Ciao amici! Quest'oggi vorrei proporvi un articolo uscito ieri, LUNEDÌ' 25 GENNAIO 2010, sul quotidiano locale, "La Provincia Di Lecco". Questo, per la penna del giornalista Beppe Gentile, è un omaggio che io ho fortemente desiderato fare a GABRIELE DARIO BELLI: ex <<gieffino>> della 10° edizione di "Grande Fratello": il reality-show di Canale 5 condotto…
 

HO DECISO DI FARE COMING-OUT: ECCO TUTTA LA VERITA' SU FLAVIO SCANDELLA, GABRIELE DARIO BELLI E NON SOLO...!

Ciao amici! In questi giorni sono veramente abbattuto da tante cose, fatti e situazioni che mi stanno portando all'esasperazione! Sicuramente, come molti di voi avranno avuto modo di notare, in quest'ultimo periodo, mi sono molto legato a 2 persone che ritengo molto speciali e che si chiamano GABRIELE DARIO BELLI e DAVID RAFAEL QUAIOTTI :…
 

Gabriele Dario Belli: tutto cominciọ da questa lettera..........

Ciao amici! Posto, molto umilmente, questa nota per condividere con voi il mio dolore più grande, o meglio: solamente una parte perché, raccontare tutta la mia vita, sarebbe troppo dura e non mi basterebbe un libro ed ho deciso di fare ciò condividendo con voi una lettera molto cruda nella quale mi metto completamente "a…
 

« Precedenti Successivi »