WELCOMEPÒESSE WELCOMENONÈ
TAG
TAG CLOUD
ULTIMI COMMENTI
DA OSSERVARE
- 6 Forse 1 di queste? *-°
- NO PUBLICITA!
- 10 Punti Importanti
- Profilo DX
- Profilo SX
- Profilo Centrale
- Lascia un messaggio nella bottiglia
- PVT
- Moneta Unica
- Lo fanno lo fanno...
- Identikit
- Il blog
- MexSaggio lampeggiante
- Minestrone
- Ascolto...
- Stò quà
- PerFarmiUnIdea
- REGOLE
- Tipi di Musica
MENU
FACCIAMO A BOX
ACCETTAZIONE
Debbo scavà a fondo...
Ne rimarrà soltanto uno...
Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...
Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Fantasmi | Eccheddevifà » |
Oggi a pranzo mentre leggevo il giornale Leggo, quello che ogni tanto me lascia la mattina la signora delle pulizie, caruccia signora, non sò se arriva a 50 ma sò che semmai...è fattiBbile, me stimola proprio a livello visivo, comunque nessuna notizia importante ne che risaltasse in modo particolare, tanto ultimamente ogni santo giorno non se parla altro che de signore della strada, de trans e de rom, non c'è scritto altro, che poi dico io, per le prime due nomine da che mondo e mondo il mestiere più vecchio del mondo, c'è sempre stato, come dio in fin dei conti, na cosa che risicavo quando non capivo na mazza, era quando domandavo ma scusa sà, ma quello lassù quando è nato? Ogni elemento me rispondeva in automatico...c'è sempre stato, non è nato in poche parole, e io rosicavo parecchio, alla fine ho cambiato religione, uno che c'è sempre stato e non ho mai visto per me è il nulla, l'aria, la non aria, quando non c'è l'ossigeno, lo spazio intorno che non è occupato dalla materia, questo per me fino a quando non viene occupato c'è sempre stato, quindi ho una religione tutta mia, quello a cui tutti hanno dato un nome per me è senza nome, di sicuro è un extraterrestre ma può essere benissimo un terrestre evoluto che da un atomo qualunque dovrà pur essere uscito fuori, stò fatto del c'è sempre stato non lo digerisco, non pò esse proprio, scientificamente parlando è impossibile, sò che dal "nulla" possono nascere varie cose, ma appunto un'inizio per ogni cosa ci deve essere per forza, di che c'è sempre stato è da...non lo voio dì, di sicuro sarà stato il primo ma da un puntino, un atomo deve esse spuntato, ogni cosa nasce e poi finisce, posso crede che in questo caso non finisce, ma insomma vabbè è chiaro, e poi debbo andà avanti.
Insomma ok, i primi e i secondi sò passabili, i terzi proprio no, è uno spreco di carta e inchiostro, che io utilizzerei proprio per farne della carta anzichè buttà giù gli alberi, le ossa vanno benissimo per fare dei bei fogli bianchi, ma qui è un altro discorso.
A fondo pagina ho letto dei simpatici messaggi che secondo me stanno li per far fà 2 risate alla gente che a pranzo o mentre fà colazione legge il giornale, perchè fanno proprio ridere...sono del tipo..."t'ho visto li che te ne stavi tranquillamente lavorando, te vorrei dà na ciancicata, non me ne frega che hai il cerchio al dito, a me me ne viene uno alla testa se non ottengo ciò che voglio...", oppure "sono passata e non mi hai visto, perchè non te giri?Guardati attorno...una timida..." e ce ne sò...a ma diceva che sul sito ce n'erano...vò a vede e metto qualcosa:
Alla ragazza nel treno per Fiumicino con il vestito giallo: mi hai chiesto se portava a parco Leonardo, non faccio altro che pensare a te. Rispondimi. (meno male che pensà non costa niente...)
Per Aldo: mi sei sempre piaciuto! In questi mesi ti sei limitato a guardarmi nelle pupille degli occhi mentre io speravo che presto ti saresti deciso. (la signora speranza è sempre assente, mai contarci)
Per il sexy bibliotecario rasato di medievale: era tutto l'anno che aspettavo che iniziassi il turno e ora nemmeno mi guardi? By mora xxx. (non è che forse non te se pò guardà? Non c'hai pensato vè?E' un classico...)
Alla ragazza che il 03/07 stava con la sua amica sull'sh in via Prenestina altezza trambus alle 15: 45 : ti sei girata ci siamo guardati ma non ti sei fermata, mi piaci. (si, ti sei messa 1 dito nel naso, hai messo mano nella borsa in modo frettoloso, non te ne sei accorta ma mentre hai fatto quel passo in più t'è stato fatale...l'hai acciaccata...e niente te volevo solo avvertì)
Per chi scrive a Claudio la guardia: lasciatelo stare, lui è mio e basta! (hai capito sì...non giocamo che sò caxxi)
Per il ragazzo che scrive a Frullalà: sii più specifico siamo tantissime! (e tutte allupate...cori...)
A Eva che ho conosciuto a Roma estate: sai chi sono, 6 bellissima! Chiamami...(e certo, come non ce lo sà, sei te, il 99esimo che j'ha trapanato le orecchie con le solite frasi di circostanza che non fanno altro che annoià)
Alla ragazza di Orte con la cravatta: il nostro percorso è diviso da campi di girasoli.Li coglierei uno ad uno per donarteli. (questo non s'è accorto che era un tavestito, una ragazza con la cravatta fino ad oggi non l'ho mai vista)
A te che scrivi a R. di Prenestina: ti conviene farti avanti altrimenti ti fai vecchia se aspetti lui, un collega amico. (Ecco diglielo, tocca movese sempre in ogni caso, chi stà fermo perde un giro)
A Giuseppe: assistente di dir priv,università roma3. Te la faresti una fuitina con me? X te mi trasferirei in Sicilia...vieni più spesso a mensa. La riccia. (questa qui m'è nuova, quando oggi l'ho letta sul giornale speravo da trovarla in rete perchè fuitina non sò proprio cos'è, sò ignorante, ma colto impreparato, posso solamente immaginà ma l'immaginazione non è uguale alla realtà, anche se il restante periodo lascia poco all'immaginazione)
All’autista rasato del tram 3 del 27-6.12.30: ehi, ma xké non leggi Leggo? E voi, suoi colleghi, se lo conoscete portatelo da me! Grazie. Biondina a righe oblique. (Penso che nessuno legge ste cose su leggo, a parte io oggi, perchè non provi a tirà fuori la lingua e vedè se esce fuori qualche parola? Se è per le righe oblique usa la piastra e vedrai forse s'addrizzeranno)
A Giuseppe icts fco: cn quello sguardo e quel codino sei davvero un affascinante samurai...guardati intorno quando vai a tango 5. (prova prova 1 2 3 prova, mi ricevi tango? Qui è casch, passo!)
A Sabri: ti voglio tanto bene, Lillo. (a lillo, si te rode er cu.. dillo)
Al ragazzo che scrive per la ragazza di frullalà di Ostia: sii più preciso siamo in 10 a lavorare. Una commessa. (ao questa/ è recidiva è già la seconda volta, stà avvelenata, speciFicAje quale te aggrada e daje sto numero, me raccomando anche se è la prima sera passa in farmacia..tocca annacce a sto frullallà addostà?è pieno de topa..sò 10...)
Alla bellissima signora distinta con la coda di cavallo che vedevo uscire tutte le mattine da via v. Talli170 e prendere l'autobus: dove sei? (sarà rimasta appunto dentro qualche casa in via talli a ballà l'alli galli...ce potevi pensà prima...)
ecc ecc è no spasso legge ste cose...
ne vorrei aggiunge uno mio visto che ce sò, ma lo metto qui...
A quella signora che ogni tanto me lascia il giornale: tiette pronta che un giorno de questi ce scivolo...(senza commento...)
|
VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.
Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...
Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)
...
Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.
$$$___$$$
PAROLE
...
Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.
...
Trasmetto e non la smetto
Che c'è oggi in TV?
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59