Ha un bel caratterino!
Una sognatrice con la pistola in pugno, pronta in ogni momento a dar battaglia, per qualsiasi situazione che non le garba. Non mi dispiace questo modo molto rigido di affrontare le cose della vita, l’intermediaria del diavolo ogni tanto la chiamo così ma lei non si arrabbia, anzi, lo vedo quel ghigno all’angolo della bocca. Ama che si tema le sue ire. Incondizionatamente comunque ama la vita e tutte le sue sfumature, malgrado la sua indole di condottiera.
Se dovessi scegliere di accostarla ad un film penso che l’ideale sarebbe “ Il giustiziere della notte”!!
Battaglie su battaglie per rendere almeno vivibile questo momento difficile per tutti noi. Si fa carico di problemi altrui, e per questo l’ammiro certo, ma perde anche la coscienza di ciò che lei è come donna. E lo sa, ne parliamo spesso, malgrado le sue buone intenzione basta un nulla che ricade nella sua indole, si arma di scudo e spada e via a cercare di ingentilire un impiegata della posta maleducata. Si impegna tra imprecazioni e parolacce a far lavorare un netturbino svogliato. Scrive mail alle asl, si scatena contro un medico indifferente. Insomma novella pulzella che cavalca l’onda della superficialità cercando di sconfiggerla, portando con se l’unico mezzo che ha veramente a disposizione. La sua ironia crudele!
Una donna così è da evitare, ma è indubbiamente certo che ho una predisposizione per le difficoltà nei rapporti personali e quindi dopo questa dedica nuda e cruda non esito a confermare che mi piace questo tipo di donna che non accetta compromessi inutili ed è molto sostanza e poco forma!!
Quello che non ti ho detto mai...