My Blog

Analisi e pensieri personali

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi Commenti

PartitodellaPagnotta
PartitodellaPagnotta il 16/01/08 alle 11:24 via WEB
Ciao, ti ringrazio prima di tutto per la risposta al mio post che voleva essere anche provocatorio per quanti non sono concordi con il mio punto di vista. Quanto alla tua risposta..permettimi di dissentire circa la forza di volontà..senza di essa non si ottengono risultati ne nello sport ne nella vita di tutti i giorni. Per ciò che concerne Pistorius è un atleta come tutti gli altri non sentirà l'acido lattico nei polpacci è vero..ma tu hai mai sentito il dolore dei tagli e delle vesciche procurate dalle protesi..io no però penso che siano altrettanto dolorose. Quanto alle manie di protagonismo..hai ragione..però dimmi a quale atleta non piacciono..Powel, Bekele, Holm, Thorkildssen senza di esse non verrebbero richiesti dagli sponsor e osannati per i loro risultati, anche perchè, come ben sai non parliamo di calcio dove girano molti milioni. Infine ben vengano atleti come Pistorius in quanto permettono a me, a te di discutere e parlare di atleti diversamente abili sempre più dimenticati ed emarginati.
 
alexiel83kick
alexiel83kick il 15/01/08 alle 15:12 via WEB
ciao...mi kiedo quando cavolo la finiremo di essere dei falsi perbenisti. qua nessuno sta dicendo ke pistorius dia un'atleta di serie b ma senza dubbio si deve ammettere ke è un atleta diverso, nel bene o nel male ke si voglia intendere. ammetterlo alle olimpiadi nn sarebbe giusto xkè è ovvio ke questo atleta privo di polpacci, privo di talloni nn può sentire la stessa fatica degli atleti normodotati, nn può sentire l'acido lattico bruciargli le gambe...xkè nn ce le ha. è una sorta di doping naturale!! peccarità senza dubbio ha una grande personalità....ma ci sono anke tanti altri atleti diversamente abili con meno manie di protagonismo ke fanno sport con la stessa dedizione con cui corre pistorius. smettiamoci di prenderein giro e riflettiamo. la compssione, la forza di volontà è una cosa....lo sport è un'altra
 
cincin64
cincin64 il 07/01/08 alle 17:28 via WEB
Io concordo con la raccolta differenziata e un severo controllo, buste di plastica con cip personali, chi sbaglia paga! Quì nel nord per un sacchetto degli umidi lascito aperto per errore dentro il contenitore appoosta ti fanno la segnalazione, cortese ma segnalazione! Ai cittadini non sta bene? BENE! COPRIFUOCO! SI LAMENTANO DELL'ITALIA? COPRIFUOCO! SI LAMENTANO ANCORA BENE! FUORI DALL'ITALIA! OVVIAMENTE é UNA PROVOCAZIONE!
 
senza.peli
senza.peli il 07/01/08 alle 16:52 via WEB
ben condivisibile. ci sono secondo me due problemi seri in questa storia: 1) manca nei cittadini la cultura del rispetto del prossimo: basta essere a posto in casa propria e la strada antistante può anche essere cosparsa di merda purchè non puzzi. 2) manca negli amministratori la cultura del disinteresse: qualsiasi cosa faccia un nostrano politicante è sempre e comunque nel suo interesse o in quello di un amico/parente suo. che poi amici/parenti di questi ultimi possano anche essere camorristi è un dettaglio secondario.
 
PartitodellaPagnotta
PartitodellaPagnotta il 07/01/08 alle 10:26 via WEB
Concordo con ciò che dite! Il problema trasporti ed il rincaro carburante è destinato ad essere un problema sempre più attuale...100$ al barile sono ormai troppi. Purtroppo senza petrolio non riusciamo a vivere qualsiasi cosa purtroppo è connessa direttamente o indirettamente a questo prodotto!! Servirebbe uno sciopero di tutti i mezzi come negli anni '70 per dare un segnale a quanti speculano e fanno profitti su di esso. Per i rifiuti la ricetta ci sarebbe ma un paese con infiltrazioni malavitose importanti nelle alte sfere nonchè i "poteri forti" di industriali e lobbisti impediscono qualsiasi intervento risolutore definitivo.
 
the.dey.after
the.dey.after il 04/01/08 alle 09:58 via WEB
Queste idee di Politica Folle viene hai politici che non sano cosa xxxx fare, pensate a come smaltire i rifiuti, a come aiutare l'ALITALIA a come far pagare meno tasse ieri si sono aumentati anche lo stipendio dovreste solo vergnognarvi banda di ladroni
 
VI.VOLGLIO.MATURE
VI.VOLGLIO.MATURE il 04/01/08 alle 09:52 via WEB
IO CONCORDO SU TUTTO QUANTO DETTO DA TE LASCEREI PERDERE QUESTA LEGGE, E SE FOSSI AL GOVERNO PENSEREI A TOGLIERE LE TASSE SULLA BENZINA CHE RISALGONO A MUSSOLINI, PENSEREI AD ELIMINARE I RIFIUTI DALLA STRADA,PENSEREI AD ELIMINARE IMAFIOSI,CAMORRISTI,SPACCIATORI,PENSEREI A CACCIARE VIA DAL POTERE I PREGIUDICATI PENSEREI ALE COSE PIU SERIE TIPO A RIDURRE PIU DEL 50%I LORO STIPENDI..
 
LIONN
LIONN il 22/11/07 alle 12:57 via WEB
Buona giornata e buon blog.. Se vieni nel mio blog, al post 436, c’è una cosa che ti Potrebbe interessare.A presto Jlenia
 
bukowski81
bukowski81 il 04/11/07 alle 16:03 via WEB
veramente...
 
« Precedenti
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: PartitodellaPagnotta
Data di creazione: 04/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marchettiandrea1984PartitodellaPagnottaspazio.tomalexiel83kickbello_da_urlosenzaTEmai
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963