Alexandros - spazio fantasia stranamente reale
« Precedenti Successivi »
 

Le tre lacrime di giada (capitolo 1°)

Le tre lacrime di giada (capitolo 1°)la storia che mi cingo a raccontare, non è fiaba passata, ne previsione futura... ma storia svoltasi mentre la racconto. La vigilia dell' Armageddon e tutti i cuori risonano in coppia felici del loro futuro spegnersi nell'immenso vuoto, forti del loro legame che trascende la morte terrena... così pare...…
 

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=511893725487524&set=a.203181113025455.52580.202031279807105&type=1&theater

FATE GIRARE PER FAVORE... i cavallini della Giara esistono solo qui in sardegna, se muoiono questi, sparirà una razza ...
 

----------------

Nel cielo stellato il sole è sopito, il bianco mattino d'un tratto è ingrigito... il sogno nel buio è quasi svanito... Sogna e fai progetti  rimetti i silenti lamenti! Tempo... 
 

boh...

ho sempre pensato che le cicatrici fossero rilevanti, solo se visibili... che il loro tenere saldo ciò che è stato scisso fosse permanente, duraturo e che rimettesse "ordine" nella cute lesa... ok per quanto riguarda la pelle può anche essere! ma che si potrebbe dire in merito alle cicatrici meno visibili e meno baciate dal…
 

sarņ un debole, ma non sopporto il pensiero di dimenticare...

E' passato circa un mese, ma il disgusto si affievolisce e a tratti ingrigisce, ma non svanisce... a passato la vita donando a me e agli altri suoi cari, tutto ciò che aveva, ossia se stesso. la crudeltà umana infatti,  tolse lui la possibilità di prole e quando andò via, lo fece senza lasciare traccia…
 

Tu,mia

 

voglio svegliarmi...

Intrappolato, continuo a sognare... la rosa di nero pinta gelosa dell'unica lei, usa le arti insegnatele dal papavero e mi tiene celato, lontano dal suo vivere... cerco di reagire, ma il sonno è troppo forte... Solo il suo splendido vento poetico, può destarmi dal narcotico canto che sussurra parole di sonno. la sua luce può…
 

xte Hukkina del mio cuore (perdona gli errori... ^__^)

l'ultimo dell'anno, l'ultimo soffio sta andando, se pur avendo fiato per farlo, il mio respiro è debole, flebile nel suo ripetersi un'altro anno, senza avere chi istruisca a non sprecarlo. Distanze colmate dalla mia mente , a ogni respiro del mio soffio vitale, di cui ella a l'unico comando, diventano distanze imbattibili...come muri eretti a salvaguardia dei…
 

quando pieghi al tuo volere una persona, ti stai piegando al volere di una persona folle...

quando pieghi al tuo volere una persona, ti stai piegando al volere di una persona folle...
 

^________________^ un pensiero alle ragazze e ragazzi ke visiteranno il blog nel periodo pasquale

:D semplicemente , buona pasqua eee il cioccolato a meeeee!!!!<3 <3 <3
 

« Precedenti Successivi »