Foglie di Noi - Meravigliosi Attimi Confusi
« Precedenti Successivi »
 

Guardarsi indietro

Le memorie fanno luce sugli angoli della mia mente,sbiadite memorie con tenui colori di come eravamoImmagini distrutte dei sorrisi che ci siamo lasciati dietrosorrisi che abbiamo scambiato per come eravamo Può essere che fosse tutto così semplice allora o il tempo ha riscritto ogni cosa?se avessimo l'occasione di rifare tutto ancora una voltadimmi, vorremmo? potremmo?…
 

Il silenzio parla di noi

 Non dirmi mai ti amo, perchè le parole sono false ..Non dirmi mai ti sogno, perchè i sogni svaniscono ..Non dirmi mai sei il mio cielo, perchè il cielo si rabbuia.. Non dirmi mai sei il mio angelo, perchè gli angeli volano via ...Non dirmi mai ti desidero, perchè i desideri finiscono... Non dirmi mai…
 

Nella notte..

 E' nella notte che il tuo silenzio mi chiama ...è nel tuo silenzio che la tua assenza mi penetra.... è nella tua assenza che il desiderio mi reclama.... E' il desiderio di te che mi stringe a sé nella notte... (Aria)
 

Ci sei

Mi piace credere  che a volte mi pensi come capita a me, che a tratti ti manco e che se non ci sei è solo perché non puoi. Che ti appartiene lo stesso desiderio, che il tempo che ci divide a volte è un tormento a volte nostalgia, un dipinto fatto di noi. Che la…
 

Amante Mio

 Ripiega la tua testa amante mio, donami i tuoi pensieri.lascia che riempia di riposo il tuo mondo, abbandona tutto ciò che è passato.Riempiamo di amore la notte, di dolce, erotica esultanza,con movimenti di tempo e spazio, restiamo sospesi nell’eternità con un bacio. Solleva il tuo cuore, lascia che si levi in alto,guarda i miei occhi,…
 

Vorrei

 Vorrei seguire ogni battito del mio cuore per capire cosa succede dentroe cos'è che lo muove..da dove viene ogni tanto questo strano dolorevorrei capire insomma che cosa è l'amoredov'è che si prende ...dov'è che si dà.
 

Folle di te

  Sono folle di te, amore che vieni a rintracciare nei miei trascorsi questi giocattoli rotti delle mie parole. Ti faccio dono di tutto se vuoi,tanto io sono solo una fanciulla piena di poesia e coperta di lacrime salate,io voglio solo addormentarmi sulla ripa del cielo stellato e diventare un dolce vento di canti d'amore per…
 

14 febbraio..tps..tadm

Riottosa a ogni tipo di amore, sei entrato tu a invadere il mio silenzio,  e non so dove tu abbia visto le mie carni per desiderarle tanto. E non so perché tu abbia avuto il mio corpo per poi andartene con il grido dell'ultima morte. Se mi avessi strappato il cuore  o tolto l'unico arto…
 

??

 ...??Hai mai tradito: " si...Sei mai stata innamorata:  l'ho creduto ogni volta..adesso lo sei:  di un sogno impossibile...mai pensato al suicidio: ci penso continuamente... un sogno ricorrente:  mi nascondo, nessuno riesce più a trovarmi... cosa ti fa paura: me stessa...
 

Senza parole...

 Ti sento...
 

« Precedenti Successivi »