Creato da AliDiLibellula il 30/09/2011

AliDiLibellula

Pezzi di vetro e parole

 

« Sulle ali di una notaTeoria e Pratica »

Rotto

Post n°2 pubblicato il 30 Settembre 2011 da AliDiLibellula

Vetro


E' rotto...

E' tutto rotto, in frantumi...

E fa male, male da morire

Come un osso che si rompe

Un sogno che si infrange

Una speranza che svanisce...

E' un cuore a pezzi che ha sopportato troppo e che si è stancato di urlare le sue ragioni...

Tanto chi le ascolterà?

Chi le ha mai volute sentire?

Non è un sorriso stampato in volto che ti rende una persona felice.

Ho imparato a soffocare

A comprimere con forza le mie emozioni

I miei dolori

La mia rabbia

E ora sono diventata una gran maestra a nasconderle...

Se solo non fosse che di tanto in tanto

Una di loro riesce a fuggire da quella prigione e nessuno capisce mai il perchè...

O ha paura di capire...

O forse... non gli interessa.

Se chi mi circonda comprendesse realmente quanto dolore...

E aimè... rabbia ho dentro

Probabilmente comincerebbe a temermi.

Io

Sò che temo quel miscuglio d'ira e dolore.

Sò che se cominciassi a mordere ferirei chiunque...

E preferisco che s'accorgano da soli di ciò che fanno...

Sarà li che parlerò

Perchè solo in quel preciso momento comprenderanno.


Stephen King scrive:

"L'AMORE HA I DENTI

I DENTI MORDONO

I MORSI NON GUARISCONO MAI."


Kikka***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COLDPLAY A MESSAGE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AliDiLibellulaantropoeticopiterx0goldkampalacrimadiceraFanny_Wilmotalive_2012philippe.1_2013blumannaroLORD_DEVID_2013lacky.procinoI.am.GatsbyVelo_di_Carnemitic98mistycangel
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963