Alice & Roberto - ...appunti di viaggio
« Precedenti Successivi »

1 Anno di matrimonio

Facciamo un  pò di conti:1 l'hanno di matrimonio. Un anno ricco di emozioni e di grandi eventi2 e mezzo i mesi del nostro cuccioletto3 gli abitanti di questa casa4 le volte che Edo si è addormentato in braccio da quando è nato 5 i pasti che ha fatto oggi Edo.. e sono solo le 7!6…

Buon giorno Blog!

Buon giorno Blog!Eccomi qui con qualche foto scattata al mare... non è stato facile scegliere perché le foto scattate mentre è sveglio sono proprio poche! Uscivamo di casa convinti di riuscire a fargli vedere il MARE e nonostante la casa disti solo 1 centinaio di metri dalla spiaggia è stata un'impresa. Dopo nenache 20 metri…

Siamo tornatiiiiii!!!

Buon giorno Blog!Eccoci qui di nuovo tra di voi! Le vacanze sono andate proprio bene, abbiamo persino fatto il bagno.. ma che spettacolo, leggere sul calendario che siamo ad ottobre ma essere convinti di essere ancora a giugno! Il nostro frugoletto cresce a vista d'occhio siamo arrivati a quota 6.280 e anche in lunghezza è…

La valigia è quasi pronta!

E' tutto lì.. o meglio è quasi tutto lì, perché sicuramente ci ricorderemo di qualcosa all'ultimo minuto! Come sempre!!! Basta solo mettere tutto dentro e chiudere, però prima ho deciso di riposarmi un pò e passando tra i vostri blog a vedere che succede di bello! Questa vacanza sarà senza Internet.. però magari una piccola…

Buon week-end a tutti!

Eccolo felice e contento dopo aver mangiato!Ciao a tutti, gli sposini e l'erede!

Dal pediatra...

Ci avevano parlato di un tipo burbero che non ci sa fare con la gente ma che è molto bravo... sarà... ma a noi ha fatto una buona impressione. L'appuntamento era alle 11 ora in cui Edo avrebbe dovuto pranzare.. e in fatti alle 11.00 è iniziato il pianto della fame a quel punto visto…

Buon pomeriggio Blog!

Ed è già passato un mese! Sì, il nostro angiletto ha ha compiuto 1 mese.. grandioso! La vita da genitori è intensa ma vola via.. non risco a crederci che è già trascorso un mese! E tra poco lo portiamo al mare.. non vediamo l'ora.. mare sole e passeggiate in spiaggia.. in tranquillità! Ci stiamo…

25° giorno!

Buona sera Blog!Qui tutto bene! Edoardo continua a stupirci, è da qualche giorno che sembra avere scoperto che in bocca c'è qualcosa.. incredibile! Fa di quelle faccie stile Fantozzi e poi ti guarda stupito! Ci fa morir dalle risate!Nemmeno a dirlo sono 3 giorni che non ha nemmeno le coliche.. insomma un vero idillio! Questa…

6 Settembre 2008 Papà

20 giorni

Siamo già a Settembre, sono passati 20 giorni dalla nascita di Edo e sembra ieri ferragosto. Adesso aspettiamo che arrivi fine mese e poi.. via anche noi andiamo al mareeeee!Ieri è stata una gran giornata, siamo andati a pesare il nostro maialino.. mangerà solo 5 volte ma ha raggiunto i 4kg grande Edo! E per…

« Precedenti Successivi »