NON VOGLIO PERDERE MIO FRATELLO!

Post n°7 pubblicato il 03 Marzo 2012 da beautifullsecrets

Penso che giorno dopo giorno,mio papà mi stia rubando mio fratello,e non sto scherzando.....tutti i santi giorni lo sprona sempre di più,quasi come se lo costringesse,a giocare e a far allenamento di calcio,gli dice cosa deve e non deve fare e mangiare,insomma,in poche parole,lo sta condizionando del tutto.Tutto questo è cominciato qualche anno fa,non mi ricordo bene il motivo,ma so solo che ci sono rimasta molto male,perchè mio padre ha cambiato negativamente mio fratello minore:prima io e mio fratello eravamo inseparabili,giocavamo sempre insieme,ma specialmente a lui piaceva ballare,cantare e recitare,soppratutto ballare,ma a mio papà non è mai piaciuta questa cosa,così ha cominciato a condizionarlo e a metterli in testa cose assurde,del tipo che andrà a giocare in serie A,e sciocchezze del genere.Ma perchè mio papà deve fare così?Aspetta,credo di saperlo:perchè lui non si sente realizzato nella sua vita,lui si sente un fallito,così vuole che mio fratello giochi  a calcio,solo perchè mio papà non ha potuto essere un calciatore proffessionista.....ma quella che ci resta di più male sono IO,e in pochissimi sanno quanto ho pianto al'inizio: mio papà mi ha portato via uno dei pochi tesori che ho,ovvero,un bellissimo bambino di sette anni compiuti il 26 dicembre,alto,magro,con i capelli castani chiari e con dei bellissimi occhi azzurri,talmente belli che in molti hanno esclamato "che bei occhi azzurri che ha questo bimbo!" Esatto,perchè mio fratello ha una bellezza molto rara,infatti ce ne sono pochi di bambini  belli come lui <3

Mio fratello potrebbe già diventare testimonial e modello,data la sua bellezza naturale (e il suo visino pallido e molto delicato),ma lui può ANCORA ballare,perchè ha stupito molti parenti mentre,fino a poco tempo fa,ballava molte coreografie,Thriller,Smooth Criminal,Billie Jean,Beat it e Bad,di Michael Jackson! Ma come al solito a mio papà non stava bene che mio fratello ballasse,così ha cercato di ostacolarlo in tutti i modi,e CI è RIUSCITO. Ma una cosa è certa:LUI NON POTRà MAI SPEZZARE IL FORTE LEGAME CHE C'è TRA ME E MIO FRATELLO,E POI NULLA è SEMPRE PERDUTO,PERCHè IO POSSO ANCORA PRENDERE LA MIA RIVINCITA,ANZI VENDETTA. Chi l'ha detto che a mio fratello non piace più ballare??! Lui ha ballato poche settimane fa! Poi c'è ancora tempo,crescendo capirà di più.Io ci tengo a lui e alla sua educazione,cosa che i miei genitori non gli insegnano molto bene,quindi spetta a me questo ruolo fondamentale,prima che sia troppo tardi,infatti  devo passare più tempo con lui.Fino a poco tempo fa pensavo di portare mio fratello in viaggio con me,se un giorno abiterò all'estero,certo,sarà già un ragazzino o un'adolescente,però in quel modo potrebbe imparare più esperienze,e potrebbe imparare più cose,e secondo me gli farebbe bene passare meno tempo con mio padre.Sì,però i prezzi sono troppo elevati,quindi prima penso a me stessa,e poi vedrò il da farsi.Io non voglio perdere mio fratello,è una tra le mie soddisfazioni,e NESSUNO potrà condizionarlo del tutto,se non io.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Novità! :)

Post n°6 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da beautifullsecrets

*Novità in arrivo* :)

su facebook il compagno di classe che mi "odiava" tanto,mi ha provocata,ma io ho difeso le mie idee,la mia personalità e i miei modi di fare,e sapete perchè?? perchè io sono una persona speciale e unica,così,come sono ;) ma la cosa bella era che non ero sola,delle mie compagne di classe mi hanno difesa,sostenuta,e una mi ha persino abbracciata :) ma intanto,io mi sono comportata molto bene,mi sono chiarita,e per qualche giorno non ci siamo rivolti la parola,però dopo un pò lui si è sentito in colpa e anche una persona immatura,così mi ha chiesto scusa e mi ha abbracciata.

Questo vuol dire che bisogna comportarsi superiormente di fronte a certe situazioni e persone,perchè,un conto che una persona mi dice IN FACCIA che io sono vanitosa,ma non mi sta il fatto che se lo tenga nascosto per poi aspettare l'occasione giusta per scriverlo su fb,per poi mettere tutti contro di me,ma non ci è riuscito,mua-a-a-a!

Ma intanto la pace è stata fatta,e chissà che veda meglio:) Spero che tutta la classe capisca che ambinzione e stile nel vestire,non significhi arroganza e superficialità,perchè allora quella gente non ha capito niente della vita...........-.-

ma chi mi conosce bene ha capito chi sono veramente:una persona gentile,peziente con la P maiuscola,ambiziosa e a volte luanatica,ma con sempre un cuore!

E così in poco temo ho imparato che l'apparenza inganna,molta gente preferisce affrontare le cose in maniera astratta anzichè concretamente,e molti ragazzi si nascondono e sparlano spudoratamente alle spalle degli altri.Per ora non mi è successo nulla di grave,ma se qualche amica che ho appena conosciuto mi ingannerà,io sarò già pronta ad essere ingannata e beffata alle sue spalle,perchè io in questi mesi mi sono già preparata una corazza,talmente resistente che nemmmeno 29 persone riusciranno a spezzarla :)

Poi per i voti,beh....nelle lingue ho la sufficienza,mentre  ho due 4 e il resto dei voti che ho nella pagella sono 5 (eccetto la parte pratica di ed.fisica,in quella materia ho 7 :P) .Ma non ne faccio una tragedia,perchè la maggior parte sono tutte materie fatibili e recuperabili,eccetto matematica e latino,le due materie in cui ho 4 -.- ma penso di farcela,dato che da questo mercoledì andrò da un professore privato per recuperare matematica,chissà che recupererò le insufficienze,e per latino....c'è meno lavoro da fare,ma mi devo sempre impegnare e dedicarci più tempo rispetto ad altre materie.

Mentre la mia vita al di fuori della scuola procede normalmente,a parte il piccolo dispiacere che provo in questo momento,perchè non potò incontarare i One Direction in questi giorni,ma pazieza,la mia vita e le mie avventure sono appena iniziate,avrò delle altre occasioni.....su internet ho letto che forse faranno dei concerti in Italia ad aprile,maggio o a giugno.....forse proprio il giorno del mio compleanno! :P okay,ma non mi devo illudere,perchè molte illusioni fanno del male alla  gente,e basta........sto cominciando a diventare più realista rispetto agli anni precedenti.Credo che una mia ex compagna delle medie abbia ragione:il Liceo Linguistico mi sta facendo del bene,un buon effetto su di me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DUBBI E DUBBI...

Post n°5 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da beautifullsecrets

è da un pò di tempo che non scrivo in questo blog,ma fa abbastanza schifo,perchè i post non si salvano quasi mai,quindi sarò breve (non voglio di nuovo scrivere e impiegarci un'altra mezz'ora):

ho intenzione di cambiare scuola perchè questo Liceo fa schifo,non sopporto più i prof.e certi compagni di classe e di scuola e le loro stronzate da borghesi.

All'inizio volevo andare in un istituto proffessionale,ma mia zia me ne ha parlato male,così ho deciso di continuare con le lingue in un istituto tecnico linguistico a Verona,e poi,beh,pazienza se non vedrò sempre le mie amiche,ma ci potremo incontare e contattare,a volte.

Se entro i 35/40 anni non realizzerò quei sogni che ora sono diventati progetti,mi suiciderò,tanto non penso che mancherò a molta gente,tanto noi siamo nati per morire,non possiamo cambiare i nostri destini,segnati su delle tabelle immaginarie.

PS: guai a voi se scrivete la tipica frase "Non essere così depressa,sei ancora giovane e la vita ha tante sorpese per te!!" perchè non è affatto vero,non penso che avrò la vita che volevo,ormai ho smesso di credere in tante cose,ad altra parte c'è chi nasce disgraziato,come me.

PS:non sono nè depressa,e disgrazie varie,a volte sono solo riflessiva,e,non stupitevi se non scrivo spesso in questa m***a di blog,ma si blocca spesso e non mi salva i posts,ed è stressante scrivere tanto al computer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Non badiamo ai bulli della scuola

Post n°4 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da beautifullsecrets

Ieri sera dei miei amici mi hanno detto che nella mia classe c'è un gruppetto di quattro o cinque persone che si diverte a deridermi e a parlare male di me quando io sono in bagno,non mi vedono,oppure quando non sono a scuola.Io me la sono un pò presa perchè uno di loro si è anche scusato,quindi vuol dire che è cretino e rimbambito,perchè è disumano,infantile e inaccettabile scusarsi con una persona,per poi prenderla in giro ancora il doppio! Poi c'è una mia compagna che ha la double face,perchè quando mi vede mi saluta,e a volte mi parla,e quando io non sono in classe ho la sensazione che parli male di me,perchè mi è stato detto che mi odia! -.-

Io pensavo che al Liceo la gente fosse più sveglia,ma in realtà è l'incontrario,allora! Ma che senso ha odiarmi se manco non ha fatto una conversazione decente con me?! Ma io so perchè sono gelosi: io ho carattere,a scuola e con i miei amici sono e cerco sempre di essere scherzosa e socievole,io ho presenza scenica,mentre loro,beh...sono vivi fuori,ma morti dentro! ma che fastidio li dà?? preferiscono stare in compagnia con delle persone scherzose e socievoli,o con dei morti???

Mio nonnno ha ragione: bisogna avere paura dei vivi,e non dei morti....

Ma questo pomeriggio ho raccontato i fatti a mia mamma,e lei mi ha risposto che non si può andare d'accordo con tutti,perchè logicamente a scuola ci sono delle persone con cui ho più feeling,e invece con altre non le guardo neanche in faccia.Poi ha aggiunto una bella frase,cioè che me ne devo fregare di quello che dice quella stronza,e se mi minaccia (ma ne dubito fortemente che sia in grado di minacciarmi,dato che la sua intelligenza è pari a zero,se mai è l'incontrario!),parla male di me,o mi offende davanti a tutti,mia mamma vuole prendere provvedimenti,ma prima voglio risolvere questo piccolo problema,se peggiorerà....

ma non le ho parlato dell'altro cretino che si diverte a immitarmi,etc....perchè altrimenti avrebbe riso come una psicota,oppure si sarebbe messa le mani tra i capelli dalla disperazione.....quel specie di ragazzo con la voce da gay,si diverte tanto a prendermi per i fondelli,e in più ha una forte presenza,mania,di protagonismo,perchè quasi tutti i giorni in classe si mette a ridere da niente,ma lo sentono tutti,anche i prof. che stanno alla cattedra -.- Poi mi è stato detto che quel specie di gay con la sinusite,vuole partecipare ad Amici di Maria De Filippi e diventare cantante,oppure partecipare a Grande Fratello! D: Mioddio,ma da chi sono presa in giro?? Manco se fosse da gente sveglia,ma no,sono sempre da ebiti che si atteggiano da cretini superiori! Ahaha,e io dovrei avere paura di quello lì?! Wow,che serietà che ha,dopo 5 anni di Liceo,e magari qualche anno di Università,cos'è che fa? Partecipa ad Amici o a Grande Fratello -,- Ecco la serietà e gli scopi di molti ragazzi del giorno d'oggi: partecipare a quei redicoli e imbecilli programmi della Mediaset. Io preferirei diventare un'impiegata o commessa,anzichè a mettermi in redicolo davanti a metà Italia,perchè tanto se si partecipa a quei programmi,non si diventerà mai nessuno!

Quanto vorrei fare dei provini per casting in un prossimo futuro,così tutti quelli che pensano male di me e che ce l'hanno con me per niente e per pure ignoranza,si faranno un esame di coscienza,nonostante adesso pensano ,arrabbiati dentro di loro, che sono brava a recitare e che ho avuto coraggio ad iscrivermi al teatro della scuola! ;) (Poi se quell'essere è così bravo a cantare,perchè non lo dimostra al fine dell'anno scolastico,davanti a tutta la scuola? Uh,no,perchè sicuramente non è bravo...l'ho sentito cantare,e non ha niente di speciale,,,,in parole povere........quella gente,specialmente quel ragazzo con la voce da gay,hanno paura di me,mi temono,e sono gelosi della mia personalità,e fanno bene a temermi.....fottetevi brutti pidocchi!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Bipolarismo o...altro?!

Post n°3 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da beautifullsecrets

Oggi ho fatto una vasta ricerca sui vari disturbi mentali,perchè ultimamente ho l'impressione di avere qualche problemino.....vorrei andare da uno o da una psicologa,ma se lo dirò a qualche parente mi crederà una pazza,oppure si metterà a ridere,ne sono sicura! Comunque,io ho fatto dellle varie ricerche secondo il mio carattere che ho e forse sempre avuto:

-momenti di grande felicità ed eccessiva euforia;

-momenti di tranquillità e neutralità;

-grandi momenti di presenza scenica;

-momenti di depressione e stanchezza mentale.

Ecco,ora consideratemi pure una psicota,ma è la verità....sono sempre stata una persona particolare e con abbastanza problemi,e  forse ho l'impressione che tutto ciò si stia manifestando proprio ora,mentre cresco.Beh,non ci posso fare niente....a scuola non ne devo parlare con nessuno,(almeno che io non mi fida tanto di quella persona),poi quando sarò maggiorenne, comincerò a lavorare e a prendere un stipendio,metterò da parte i soldi per terapie,cliniche,medicine,etc.....se sempre non dovessi migliorare,non si sa mai,bisogna sempre essere pronti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bnmaurimammukkiolaadoro_il_kenyavololowmelodia_stonataLuxxilbeautifullsecretsdolceluna.12guidalavespa49vita.perezstevelacasteelisa.martignettielektraforliving1963joe.le.taxijane_romance
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963