« Novità! :)

NON VOGLIO PERDERE MIO FRATELLO!

Post n°7 pubblicato il 03 Marzo 2012 da beautifullsecrets

Penso che giorno dopo giorno,mio papà mi stia rubando mio fratello,e non sto scherzando.....tutti i santi giorni lo sprona sempre di più,quasi come se lo costringesse,a giocare e a far allenamento di calcio,gli dice cosa deve e non deve fare e mangiare,insomma,in poche parole,lo sta condizionando del tutto.Tutto questo è cominciato qualche anno fa,non mi ricordo bene il motivo,ma so solo che ci sono rimasta molto male,perchè mio padre ha cambiato negativamente mio fratello minore:prima io e mio fratello eravamo inseparabili,giocavamo sempre insieme,ma specialmente a lui piaceva ballare,cantare e recitare,soppratutto ballare,ma a mio papà non è mai piaciuta questa cosa,così ha cominciato a condizionarlo e a metterli in testa cose assurde,del tipo che andrà a giocare in serie A,e sciocchezze del genere.Ma perchè mio papà deve fare così?Aspetta,credo di saperlo:perchè lui non si sente realizzato nella sua vita,lui si sente un fallito,così vuole che mio fratello giochi  a calcio,solo perchè mio papà non ha potuto essere un calciatore proffessionista.....ma quella che ci resta di più male sono IO,e in pochissimi sanno quanto ho pianto al'inizio: mio papà mi ha portato via uno dei pochi tesori che ho,ovvero,un bellissimo bambino di sette anni compiuti il 26 dicembre,alto,magro,con i capelli castani chiari e con dei bellissimi occhi azzurri,talmente belli che in molti hanno esclamato "che bei occhi azzurri che ha questo bimbo!" Esatto,perchè mio fratello ha una bellezza molto rara,infatti ce ne sono pochi di bambini  belli come lui <3

Mio fratello potrebbe già diventare testimonial e modello,data la sua bellezza naturale (e il suo visino pallido e molto delicato),ma lui può ANCORA ballare,perchè ha stupito molti parenti mentre,fino a poco tempo fa,ballava molte coreografie,Thriller,Smooth Criminal,Billie Jean,Beat it e Bad,di Michael Jackson! Ma come al solito a mio papà non stava bene che mio fratello ballasse,così ha cercato di ostacolarlo in tutti i modi,e CI è RIUSCITO. Ma una cosa è certa:LUI NON POTRà MAI SPEZZARE IL FORTE LEGAME CHE C'è TRA ME E MIO FRATELLO,E POI NULLA è SEMPRE PERDUTO,PERCHè IO POSSO ANCORA PRENDERE LA MIA RIVINCITA,ANZI VENDETTA. Chi l'ha detto che a mio fratello non piace più ballare??! Lui ha ballato poche settimane fa! Poi c'è ancora tempo,crescendo capirà di più.Io ci tengo a lui e alla sua educazione,cosa che i miei genitori non gli insegnano molto bene,quindi spetta a me questo ruolo fondamentale,prima che sia troppo tardi,infatti  devo passare più tempo con lui.Fino a poco tempo fa pensavo di portare mio fratello in viaggio con me,se un giorno abiterò all'estero,certo,sarà già un ragazzino o un'adolescente,però in quel modo potrebbe imparare più esperienze,e potrebbe imparare più cose,e secondo me gli farebbe bene passare meno tempo con mio padre.Sì,però i prezzi sono troppo elevati,quindi prima penso a me stessa,e poi vedrò il da farsi.Io non voglio perdere mio fratello,è una tra le mie soddisfazioni,e NESSUNO potrà condizionarlo del tutto,se non io.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bnmaurimammukkiolaadoro_il_kenyavololowmelodia_stonataLuxxilbeautifullsecretsdolceluna.12guidalavespa49vita.perezstevelacasteelisa.martignettielektraforliving1963joe.le.taxijane_romance
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963