« that's meBipolarismo o...altro?! »

Maledetto cibo!

Post n°2 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da beautifullsecrets

Ma perchè deve esistere il cibo? a cosa serve? ma i medici,e altri, non possono inventare delle siringhe con all'interno degli ormoni per crescere, e sostanze nutritive per nutrirsi una volta ogni tanto? Il cibo,ingrassa,rende più insicure molte persone,ti accorcia la vita,ti fa venire i brufoli,e a volte può essere scaduto o avvelenato,così poi ti provoca anche il mal di stomaco >.< Ma io devo essere forte,e non lasciarmi trascinare dalla sensazione di aver fame,e tanto meno non mi devo lasciare abbagliare dai dolci,etc...perchè sono prprio quelli che ingrassano! Io sono forte,e posso digiunare anche per due settimane di fila,senza toccare cibo! Dai che riesco a perdere 10-20 kili in un mese,che soddisfazione poi! Da 56 kili,voglio passare ai 45/40 kili! Poi forse ricomincerò a mangiare qualcosina,ma intanto,va benissimo così! Poi ho tanti di quei pensieri,preoccupazioni,e a volte esaurimenti psicologici,che non ci faccio nemmeno caso allo stomaco "vuoto" ! Oltre ai 1D e a Demi,ho bisogno anche di Ana in questo periodo,ma non per troppo tempo. (ecco,l'ho scritto!)

Sì,insomma,avete capito,ho delle  preoccupazioni in questo periodo,e per me il cibo mi peggiora la situazione e basta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bnmaurimammukkiolaadoro_il_kenyavololowmelodia_stonataLuxxilbeautifullsecretsdolceluna.12guidalavespa49vita.perezstevelacasteelisa.martignettielektraforliving1963joe.le.taxijane_romance
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963