Creato da momilla80 il 01/04/2009

Alla riscossa!!!

Cronaca di una vittoria desiderata da una vita

 

« Storia di una vittoria d...il dubbio »

Alvaro

Post n°2 pubblicato il 02 Aprile 2009 da momilla80

La bilancia ha tuonato il suo verdetto, ieri sera : 79 kg. Mi faccio veramente schifo. Non appena ho visto quel numero sul display, non mi ha preso la tristezza di sempre. No, mi è salita piuttosto una rabbia, ma una rabbia... .. Mi sono guardata e non ho visto una persona sofferente, ho visto una persona grassa e perdente. Ma per sua propria scelta.

E mentre ero sopraffatta da quest'onda di disgusto, rifiuto e rabbia, il mio sguardo è caduto su Alvaro. Alvaro è il mio bonsai. Ora, dovete sapere che io non ho il pollice verde, ho piuttosto un artiglio marrone... sono una sorta di Attila della botanica: dove passo io, non cresce più nulla. Alvaro è stato un regalo del mio ragazzo, e quando l'ho guardato, ho avuto pietà di quella piccola pianta ignara del suo triste destino. Ma a dispetto delle apparenze, Alvaro ha dimostrato una tempra invidiabile, battendo con noncuranza il record di "pianta più longeva nelle mani di Camilla". L'ultima cosa che abbiamo combinato a questo santo vegetale, risale a circa un mese fa: la mia dolce metà decide che "è ora di tagliare i capelli ad Alvaro" e così, quando torno dal lavoro, trovo una piantina tutta spelacchiata: sembrava la D'Urso quando si era tagliata i capelli corti: un errore inguardabile.  Dubitavo che così danneggiato, Alvaro potesse riprendersi... e invece, alla faccia della mia inettitudine e del mio scetticismo, mi sono accorta ieri sera che ad Alvaro sono spuntate un bel po' di foglioline verde brillante: Alvaro non si è lasciato abbattere. Si è dato una seconda chance. E' un pensiero che può sembrare stupido, ma credo che in ogni essere vivente ci sia la spinta innata alla vita. So che molti (o pochi, viste le visite al blog) leggendo questo diario penseranno che ci sono cose molto più importanti. Concordo. Ma io vivo un disagio che dipende solo da me. E mi sono davvero davvero stufata.

Comunque veniamo al punto : io voglio arrivare a pesare 60 kg.  L'ho già fatto una volta. Posso rifarlo. Mi do tempo. Vorrei arrivare intorno ai 65 per l'estate. 14 kg in 3 mesi: sono 4-5 kg al mese.. è fattibile.

Ah dimenticavo... Le iscrizioni per "dimagrire con Camilla" sono ancora aperte ... vi aspettano ricchi premi e cotechin ... no ci mancherebbe...

Vi aspetto...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Allariscossa/trackback.php?msg=6815661

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elipesaro81momilla80pink_63dimaio3d1carinodolceleon1970carlodivillasimiusvalerie3010ilaria290878kremuzioziryabbsessobisex1milionidieuroLilly_61
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963