« Il coraggio delle propri......Grazie a tutti... »

....silenzio...si va in onda....

Post n°219 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da uscar

...a Cogne ne è morto uno....a Garlasco una....a Erba addirittura quattro....tre delitti irrisolti, tre tragedie...."..ma che dici, tragedie, ma va, tre spettacoli, tre fonti d'audience e business..."....Azouz è oramai un divo che spara sentenze: era un mezzo delinquente clandestino, adesso è un divo griffato che pare essersi dimenticato dell'enorme tragedia abbattutasi su di lui....e dal suo pulpito impomatato e griffato, afferma con indole d'attore di fiction: "..quei due meritano la pena di morte..."....tra poco, grazie all'intercedere di Corona e Mora,lo candideremo pure all' Oscar....e poi ci sono quei due, quasi certamente colpevoli che però ora ritrattano: del resto che fiction sarebbe se così non facessero???.... Rosa e Olindo, uniti nel bene e nel male ma che ora ritrattano e si accusano a vicenda o quasi.....la TV VA DI SCENA, avanti, avanti, c'è posto per tutti: Porta a porta; Matrix; TG1; TG2;TG3;Studio Aperto; TG5; Verissimo; Lucignolo; Geppetto e persino...PINOCCHIO...GIà, PINOCCHIO!!!! MA DI PINOCCHI QUESTE SPORCHE VICENDE SON PIENE..... e allora ciak, si giri la prossima scena, tanto alla parte lesa, alle vere vittime di queste sporche vicende terrene, tutte questi vergognosi RISVOLTI non interessano più...loro, una volta di più, potranno consolarsi con la triste consapevolezza d'esser tutti nati in micro realtà sbagliate....

Dedicato a:

1- Youssef, sua madre sua nonna, la loro vicina.

2- Chiara

3- Samuele...........

...e a tutte le vittime in attesa che giustizia sia fatta......se mai giustizia si farà!...

Uscar 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Allegro/trackback.php?msg=3401048

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> La Finanziaria dei "bamboccioni" su POLITICA ECONOMICA
Ricevuto in data 11/10/07 @ 11:25
Il Governo Prodi è oramai sull'orlo di una crisi di nervi. Perché? Non è difficile comprenderlo v... (continua)
 
>> Pena di morte o ergastolo? su Un Blog in Rosa
Ricevuto in data 11/10/07 @ 14:33
La redazione di Genova e quella della Liguria di "Un Blog in Rosa" sono completamente contro la p... (continua)
 
>> Prepariamoci a COMBATTERE su FASCISMO E LIBERTA'
Ricevuto in data 12/10/07 @ 01:13
Oggi come non mai, in un periodo che definirei una sorta di "MedioEvo Politico Italiano" dobbiamo... (continua)
 
Commenti al Post:
beethonex
beethonex il 11/10/07 alle 11:08 via WEB
IMPICCATELI NELLA PUBBLICA PIAZZA. NON PUO' E NON DEVE ESISTERE GENTE SIMILE.
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:22 via WEB
Impiccarli è un eccesso suvvia: siamo nel 2007.....però bandirli da tutti i programmi e giudicarli a dovere sarebbe il minimo....grazie del commento Uscar
(Rispondi)
 
 
beethonex
beethonex il 11/10/07 alle 12:06 via WEB
NO. TROPPO POCO. RIMANGO DELLA MIA IDEA. APPUNTO PERCHE' SIAMO NEL 2007 CERTE PERSONE ANDREBBERO ELIMINATE... COME SI PUO' COMPIERE ANCORA CERTE AZIONI? E QUEL BAMBINO? TANTO LO SAPPIAMO CHE LA LEGGE NON FARA' NULLA DI APPROPRIATO. CON L'INDULTO POI... TRA 2 ANNI CE LI TROVIAMO DI NUOVO COME VICINI DI CASA...
(Rispondi)
 
maremonti.v
maremonti.v il 11/10/07 alle 13:00 via WEB
sono d'accordo x la pena capitale è inutile chel'Italia e l'Europa intera firmano moratorie contro la pena di morte. Fanno bene negli stati dove eseguono ancora la pena di morte. Secondo me prima o poi la gente si farà giustizia da se, xchè si sta esagerando. La troppa democrazia storpia. Per non parlare poi di televisione, dove ormai trasmettono solo porcherie, nudo, trasgressione ed altro. Vedi questi reality, buona Dom....., ecc.
(Rispondi)
 
 
beethonex
beethonex il 11/10/07 alle 14:35 via WEB
TI ADORO... FINALMENTE UNO (O UNA. ANCORA NON HO VISTO DI CHE SESSO SEI) CHE DICE LE COSE CHE PENSA... BACI
(Rispondi)
 
 
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 16:39 via WEB
...che dimostrazione di stima!!!...un piacere immenso...grazie. Uscar.
(Rispondi)
stuntman2
stuntman2 il 11/10/07 alle 11:09 via WEB
Trovo straordianaria la nuova strategia degli avvocati dei coniugi di Erba...ora i due si dichiarono non colpevoli!! Bisognerebbe forse "ingabbiare" i legali!! Ciao
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:24 via WEB
....E DIFFICILE CONTRASTARE IL "TERZO POTERE"....MOLTO DIFFICILE....GRAZIE. Uscar
(Rispondi)
pigilli
pigilli il 11/10/07 alle 11:14 via WEB
Come godono certi giornalisti a parlare di queste cose… ci sguazzano!
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:27 via WEB
...purtroppo l'oceano del nulla è immenso e c'è spazio per molte specie di pesci: giornalisti,fotografi,presentatori,moderatori,partecipanti a Isole e Grandi Fratelli,....mi fermo quì.. Grazie Uscar
(Rispondi)
uno_da_niente
uno_da_niente il 11/10/07 alle 11:21 via WEB
..E ridicolo e disarmante come Giornali, Tv e altro non facciano altro che condannare e mettere alla berlina i misfatti quotidiani ed al tempo stesso se ne facciano i primi portavoce, gli amplificatori, gli ' ccioccapitti' che riportano, scavano, rendono protagonisti quei personaggi che dovrebbero essere semplicemente dimenticati e basta...Ma si sà di questo vivono i mass-media e poi ...il business è il business....
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:29 via WEB
...i mass media dovrebbero vivere di molte cose e dare alle notizie il giusto peso....ma chi comanda non son più i direttori di testata, chi governa è lo sponsor....Grazie Uscar
(Rispondi)
Rabiusena
Rabiusena il 11/10/07 alle 11:24 via WEB
NIENTE PUBBLICITA, NIENTE TV...SENTENZE SU SENTENZE SENZA PARLARCI TROPPO...SU...I COLPEVOLI DEVONO SOLO PAGARE...ANCHE SE SAMUELE, CHIARA E TUTTI GLI ALTRI NON POTRANNO MAI PIU TORNARE
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:30 via WEB
...non torneranno più ma chiedono giustizia...lo Stato gliela deve: è un Suo DOVERE!!!..Grazie. Uscar
(Rispondi)
gladiatore1973
gladiatore1973 il 11/10/07 alle 11:24 via WEB
Oramai tutto fa spettacolo, la TV di oggi è DEPRIMENTE e poco professionale!
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:31 via WEB
...l'esempio lampante sono i programmi della domenica pomeriggio....non faccio nomi!!!.Grazie Uscar
(Rispondi)
pesciolinablue
pesciolinablue il 11/10/07 alle 11:27 via WEB
Dedicato anche a tanti altri che il tempo ha ormai dimenticato....e permettimi un aggettivo per chi ha commesso certe atrocità: vomitevoli!
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 11:32 via WEB
Concordo!. Grazie. Uscar
(Rispondi)
caramella.84c
caramella.84c il 11/10/07 alle 11:33 via WEB
Infatti ne parlano troppo,in tv..Ma d'altronde se ne parlano,vuol dire ke alla gente interessa..ke la gente guarda,quando trasmettono queste cose..Si spera in una GIUSTA GIUSTIZIA,x quei mostri..Nn come assistiamo ogni giorno,di gente messa in libertà dopo aver ucciso..
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:06 via WEB
...ho il presentimento che questo sarà un altro caso di "colpevoli in libertà"..Grazie Uscar
(Rispondi)
orsetta66
orsetta66 il 11/10/07 alle 11:33 via WEB
Be hai ragione, e non escludo che di colpi di scena ne leggeremo chissa' quante, ma un unico pensiero a me va solo alle vittime che purtroppo non ci sono piu', tutto il resto orami grazie al mediatico diventeranno "famosi" eccome di omicidi ma io se fossi di loro mi vergognerei ad aprire la bocca xche' non ci sono attenuanti che a mio avviso potrebbero solo fargli scontare la pena ma il carcere a vita e senza permessi per buona condotta! purtroppo oggi la realta'non e'cosi' e nfatti dopo qualche anno stanno fuori e che fanno ricombinano cio' che hanno prima e de peggio! ciaocompliemnti per il tuo post buona giornata
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:06 via WEB
Grazie per i complimenti....Uscar
(Rispondi)
biancospino1
biancospino1 il 11/10/07 alle 11:37 via WEB
SPETTACOLARIZZAZIONE DEL DOLORE...se n'è parlato miliardi di volte, se ne parla da anni...troppo spesso però mandando alla gogna i media e la categoria professionale giornalisti o se proprio vogliamo ulteriormente dipsrezzare "paparazzi". E chi "concede" le interviste? Chi accetta le ospitate ai talk show e se le fa pagare profumatamente? Azouz non è diventao una star grazie ai mass media, almeno non solo...ma grazie alla sua "capacità" di cogliere e sfruttare il momento per andare alla ribalta...che momento però! Il momento della strage della sua famiglia...e il dolore dov'è finito? Intendo quello vero, reale, non quello che spiattelli in piazza negli studi televisivi o sui giornali, non quello che diventa show, ma quello che senti dentro e che non vuoi condividere con nessuno, quello che devi affrontare e combattere da solo, quello che è solo tuo...basta demonizzare i giornalisti, questi sono fatti di cronaca, che poi si esageri e ci si marci su è un'altra cosa...il giornalista lavora, Azouz invece cosa fa? LAVORA anche lui, questo è davvero obbrobbrioso!
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:11 via WEB
...hai perfettamente ragione: i giornalisti fanno il loro lavoro ma oggi molti di loro mancano di stile: c'è un tg che va in onda su una delle 6 TV più viste del Nostro Paese il quale più che un telegiornale sembra un rotocalco.... e della peggior specie...a buon intenditor....Azouz è un poveretto che stà vivendo i suoi "5 minuti di celebrità": Il dolore per la scomparsa di un caro deve come giustamente scrivi tu, essere vissuto intimamente. Lui sembra che voglia diventare INTIMO SOLO DEL DENARO!!!...Grazie. Uscar
(Rispondi)
aupaz
aupaz il 11/10/07 alle 11:58 via WEB
il fatto di scriverci sopra, non è altro che accanirsi ancora.... il silenzio è la soluzione...
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:13 via WEB
...noi scriviamo perchè qualcuno prima di noi non ha saputo far Silenzio: quì si stà discutendo la scarsa moralità da parte di tutte le parti in causa, nel trattare un evento tanto drammatico....Grazie per il commento. Uscar
(Rispondi)
alieno.a
alieno.a il 11/10/07 alle 12:03 via WEB
si diceva che hanno dato sfogo visivo al delitto di cogne per distogliere l'attenzione dai presunti esperimenti americani ora non ricordo su cosa sarà vero? cmq credo che ormai si uccide troppo spesso non fanno più notizia dunque presunti assassini inventatevi cose nuove :D
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:15 via WEB
...hanno già inventato cose nuove sai?:...inseguimenti in diretta, catture in diretta, telefonate in diretta....prossima tappa: la nostra vita in diretta....Grazie. Uscar
(Rispondi)
mamyjaky
mamyjaky il 11/10/07 alle 12:04 via WEB
diventare famosi a quale prezzo?chi pensa a quel povero bambino sgozzato da quella bastarda?per cosa poi?quei due infami vanno in televisione ogni gg,si parla di loro ogni giorno....a loro due li metterei in una miniera del sulcis a mille metri di profondità,nn vedrebbero più la luce del signore e al papà della vittima farei la stessa cosa,se ti muore un figlio e una moglie la tua voglia è solo quella di morire nn di andare in tv o farti amico lele mora!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:17 via WEB
Mi sembra un commento più che giustificato....Grazie. Uscar
(Rispondi)
gigi1962
gigi1962 il 11/10/07 alle 12:13 via WEB
Sono daccordo con Youssef, contro questi 2 MOSTRI, tolleranza zero!! Devono pagare a caro prezzo il delitto commesso, come si fa a perdonare un gesto simile? Fanno bene in America a punire gli assassini con la sedia elettrica.
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:20 via WEB
...la pena di morte è, secondo me una questione d'opinione: scusami ma io son ad essa contrario...rispetto il tuo parere che merita nota in un luogo che, pur essendo virtuale come questo e pur sempre aperto a tutto il pubblico cybernautico...Grazie. Uscar
(Rispondi)
erisette
erisette il 11/10/07 alle 12:18 via WEB
E' bello vedere, come ci siano persone giuste ed obbiettive come te. Che se ne fregano del palcoscenico mediatico, ma anzi lo combattano. Purtroppo però, questo non basta; perchè la commedia è appena inizata e chissà quante altre ne saranno rappresentate. La cosa peggiore poi, sarà che per quanti attori usciranno fuori a cercare applausi, tanti, che saranno solo oneste e semplici comparse, ne subiranno la catastrofe.Un saluto
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 12:58 via WEB
...concordo...infatti ci sono già altre produzioni in atto....si chiama: " Rignano Flaminio"...non so chi sia realmente la parte lesa ma conosco bene le comparse che stan subendo la catastrofe: I BAMBINI!...Grazie. Uscar
(Rispondi)
nunyssima1
nunyssima1 il 11/10/07 alle 12:20 via WEB
uscar...le tue sono semplicemente PAROLE SANTE
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 13:01 via WEB
...spero la parola abbia ancora potere...l'attributo che assegni al mio post è lusinghiero...Grazie. Uscar
(Rispondi)
wrcDOTTORE
wrcDOTTORE il 11/10/07 alle 12:30 via WEB
IO SON DELL'OPINIONE CHE CERTA GENTE DEVE SOLO AVERE LA PENA DI MORTE ANCHE PERCHE' E' ORAA DI FINIRLA...... OPPURE ANCORA PIU' SEMPLICE DATELI A QUEL GENITORE CHE GLI E' STATO NEGATO LA GIOIA DI VIVERE E CHI NN FOSSE DACCORDO SPERO CHE NN CAPITI MAI AI VOSTRI FIGLI POI VEDIAMO SE DATE IL PERDONO W L'ITALIA
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 13:03 via WEB
....non posso giudicare le tue parole perchè non ne sono in grado....solo una cosa posso però condiviedrla: W L'ITALIA...Grazie. Uscar
(Rispondi)
Mario939
Mario939 il 11/10/07 alle 12:38 via WEB
E' solo vergognoso! Però, basta cambiare canale. Intanto, complimenti per la 'nomination'. Buona giornata. Mario
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 13:05 via WEB
...Grazie per i complimenti: sinceramente è stata una piacevole sorpresa: altre volte ho scritto post su fatti di cronaca ma mai avevo incontrato tanto interesse nei miei giudizi....devo esser sincero: fa piacere avere un tale riscontro. Buona giornata. Uscar
(Rispondi)
LIONN
LIONN il 11/10/07 alle 13:05 via WEB
Se è diventato uno show mediatico è anche colpa nostra..della società che lo permette. Bisognerebbe parlarne ai telegiornali e basta non nei talk-show etc.. Buon pomeriggio Jle
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 13:36 via WEB
...la colpa è di come vengono gestiti i Talk show: un tempo l'argomento era trattato una volta e poi si passava ad altro. Adesso se dopo una puntata lo share è stato buono, l'argomento si riprende, lo si arricchisce, lo si contorna...insomma, c'è qualche giornalista televisivo che su casi come questo, ha speso mooolte puntate del suo talk show e.....credo tratterà ancora la materia, vedrai....Grazie. Uscar
(Rispondi)
jolly692
jolly692 il 11/10/07 alle 13:06 via WEB
MA BASTA CON QUESTO AZOUZZZZ...FRANCAMENTE NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' LO FANNO PARLARE!MA AVETE NOTATO CHE QUANDO APRE BOCCA SEMBRA SEMPRE MEZZO FATTO??ERA UNO SPACCIATORE DELINQUENTE,MOLLATELO.OK, GLI E' CAPITATA UNA DISGRAZIA ENORME (SE GLI FREGA VERAMENTE QUALCOSA),MA ADESSO CHE LA PIANTI DI STARE IN TV A SPARARE CA....E!
(Rispondi)
varadero68
varadero68 il 11/10/07 alle 13:16 via WEB
per la pena di morte non sono daccordo,anche perche morirebbero addormentandosi,e chi non vorrebbe una morte cosi'.per queste persone "se cosi si possono chiamare" ci vorrebbe una bella morte sotto tortura come si usava tanntissimi anni fa! ma cosa vuoi mai, siamo nel 2007,e anche loro hanno i suoi diritti,compreso quello di avere un'avvocato,io se lo fossi non li assistirei di certo!!!
(Rispondi)
barbarella_00
barbarella_00 il 11/10/07 alle 13:27 via WEB
la pena di morte la darei a tutti quei farabutti che i nostri politici hanno fatto entrare in italia e tutelano..non ci bastavano i nostri delinquenti che abbiamo fatto il pieno di stupratori, assassini, spacciatori e mantenuti sociali
(Rispondi)
romantico61
romantico61 il 11/10/07 alle 13:27 via WEB
Che peccato che in Italia non ci sia la pena di morte almeno per certi personaggi, ma ci vorrebbe una morte lenta lentissima, magari spellarli vivi e lasciarli morire piano piano, credo inoltre che ci vorrebbero delle pene altrettanto severe per gli avvocati che consigliano certe linee difensive sono un vero scandalo, mi fanno letteralmente schifo, come si fa a difendere dei soggetti rivoltosi come quelli.
(Rispondi)
barbarella_00
barbarella_00 il 11/10/07 alle 13:33 via WEB
e poi si vede di chi è il vero dolore.. i genitori della povera ragazza morta non parlano mentre lui appena può è sotto i riflettori a dire che se da una tragedia può venire qualcosa di buono per lui non ci vede niente di male...sta cercando di speculare sulla disgrazia e di dispiacere mi pare gli sia rimasto ben poco anzi...è uno schifoso come tutti quelli della sua categoria. ormai viviamo in una società di m..
(Rispondi)
biba_48
biba_48 il 11/10/07 alle 13:35 via WEB
Allora penso e lo ripeto sempre, che penso alla Schopenhauer e non credo, che nessuno, dovrebbe aver il potere di decidere a “priore” se togliere la vita ad una altra persona. Questo è soltanto una decisione personale di ognuno di noi. Poi riguardo il fatto di Erba etc…..sono anch’essi ovviamente vittime di questa società malata, che il mass media aiuta ad alimentare. Ovviamente non soltanto il mass media, ma soprattutto il mass media, in quanto è il fenomeno istituito per tenerci tutti sotto controllo, esattamente come scriveva tanti, tanti anni fa Orwell nel suo libro 1984. Questo mondo telematico che siamo riuscito a creare e soltanto lo specchio della società, di ciò che ci fanno credere, di cui abbiamo bisogno…..ma sono tutte balle e solo un modo per tenerci tutti a bada……per istigarci uno contro l’altro e così spendere il tempo in cazzate, per non approfondire la vera ragione…….CHE CI STANNO SUCCHIANDO IL SANGUE…….
(Rispondi)
barbarella_00
barbarella_00 il 11/10/07 alle 14:00 via WEB
Biba parole Sante! è proprio come dici..
(Rispondi)
lucapalermo
lucapalermo il 11/10/07 alle 14:11 via WEB
Ma perchè non la smettete in primis voi di giudicare ? Anche e sopratutto il dolore del padre Azouz. Premetto che sono di destra e devo essere proprio io a difendere un extracomunitario ? Lui non c'entra nulla è una vittima della nostra società malata . I carnefici sono quei due bastardi non dimentichiamolo , quelle due merde di esseri Inumani che hanno fatto quello che una mente umana non dovrebbe neanche pensare lontanamente di mettere in atto . Finitela di criticare il Marocchino solo perchè ha commesso degli errori giudiziari e poi se lui in Tv ci va vuol dire che qualcuno che lo invita ci sarà . E se qualcuno che lo invita c'è vuol dire che alla gente interessa sentire , ascoltare e partecipare a queste stronzate mediatiche che fanno perdere di vista l'atrocità del fatto . E poi ricordate, visto che sembrate tanti magistrati che ogni essere umano ha un suo modo di affrontare il dolore e di certo non esiste un modo univoco ed universale , quindi abbiate la sensibilità di non commentare se siete persone per bene come dite di essere . Per quello che mi riguarda tutti i commenti sono inutili e degni del livello mediatico italiano . Ciao
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 16:09 via WEB
...Sostieni che siamo tutti solo bravi a giudicare ma anche tu esprimi un giudizio caro visitatore, un giudizio contrario al mio ma pur sempre un giudizio...quì si discute la spettacolarizzazione di un dolore tanto grande...la sofferenza per la perdita di un caro dovrebbe essere cosa da vivere molto intimamente, non da condividere con milioni di persone: in tal senso, posso personalmente dare un giudizio a causa di esperienze personali....comunque ti ringrazio per aver espresso un parere che rispetto come quelli di tutti coloro che oggi han partecipato al dibattito. Buona serata. Uscar.
(Rispondi)
eritrea83
eritrea83 il 11/10/07 alle 14:26 via WEB
complimenti per i post! e sono d'accordo su tutto quello che hai scritto! concordo (purtroppo) con quelli che dicono che la pena di morte in certi casi ci vorrebbe! è vero, siamo nel 2007..è vero, siamo civili...ma finchè la giustizia continuerà a fare così schifo e quindi fin quando le vittime e le loro famiglie non otterranno (almeno!) la meritata giustizia ti vien proprio voglia di ucciderla certa gente!! è facile parlare di "perdono" e "siamo civili" e "la vendetta non teli restituirà" e "il perdono è la miglior cosa"..spero non capiti mai una tragedia del genere a chi dice queste belle cose (e a me e agli altri e a nessuno dovrebbero capiatare)xchè vorrei vedere in quel caso quanto siano disposti a "perdonare"! io mi dimenticherei il sigificato di quasta parola. ciao ciao
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 16:31 via WEB
...non chiedo perdono, chiedo giustizia che, nel caso specifico dovrebbe tradursi in ergastolo....io francamente non credo sarei capace di perdonare una persona che dovesse mai privarmi di un figlio e tantomeno credo sarei in grado d'uccidere l'assassino...credo,ma non ne sono sicuro: la reazione di fronte a tali eventi nessuno può prevederla...Grazie dei complimenti e del commento. Buona serata. Uscar
(Rispondi)
amelie_poulaine
amelie_poulaine il 11/10/07 alle 14:36 via WEB
Certe cose non dovrebbero andare in tv, sono di cattivo gusto e di cattivo esempio. La giustizia nei tribunali e le lacrime nei cimiteri, al tg le notizie, ma quelle vere!
Lasciate che i morti riposino in pace e che sui colpevoli si spengano i riflettori lasciandoli soli con la loro coscienza e con la legge.
Chi fa informazione dovrebbe solo vergognarsi di scrivere articoli o mandare in onda servizi che fanno diventare gli assassini delle celebrità.
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 11/10/07 alle 16:36 via WEB
....concordo e mi auguro che questa ondata di "new reality" si concluda rapidamente. Grazie Amelie e Buona Serata. Uscar
(Rispondi)
fernandolopez
fernandolopez il 11/10/07 alle 15:03 via WEB
scicallaggio...
(Rispondi)
ania1981
ania1981 il 11/10/07 alle 18:20 via WEB
carnefici che diventano star e vittime che vengono dimenticate
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 12/10/07 alle 08:20 via WEB
....permettimi d'aggiungere anche: magistrati un pò....distratti. Grazie. Uscar
(Rispondi)
autores
autores il 11/10/07 alle 19:35 via WEB
La pena di morte come intendo io non assomiglia a quella italiana di cui tutti possono possedere l'innocenza anche se colpevolezza piena,anzi.La mia pena di morte si ritrova nel concetto di cui un debole puo' arrivare alle pari possibilita'e se ci riesce.Ci sono troppe bugie che riescono contro i piu' deboli ma con cio'non ho detto che sono innocenti.
(Rispondi)
lu.forte74
lu.forte74 il 12/10/07 alle 07:48 via WEB
nessuna pietà ... ora si aspetta solo la baracconata di Vespa! Se lo incontro lo tiro sotto con l'ALFAROMEO ...
(Rispondi)
 
uscar
uscar il 12/10/07 alle 08:25 via WEB
...usa l'auto per scopi più nobili dai!!!..di vespe..morte avrai già pieno il parabrezza... sarebbe bello poter combattere con l'arte della parola....ah già, ma noi poveri mortali abbiamo poca voce in capitolo...vabbè consolati con la tua bella Alfa made in Italy. Grazie. Uscar
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

uscardarklady81_1503liliana_maMICHELE_154LADY_KIKKAtangoargentino_bsCoralie.frpsicologiaforenseVivoSuiTacchimariomagnololina.s69ornella.kirasilvia8287rossana.63
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963