Alma Desnuda - Gocce Di Pura Essenza

Umide Stelle

Sulle tue labbra vorrei sdraiarmi così da accarezzare l'Alito del Vento. E perdermi dentro i sussurri ed i sospiri delle parole dimenticate nel silenzio. E lasciarmi scorrere dentro una carezza con mani fatte d'aria rubate a nuvole bucate. Se ti penso mi perdo nel volteggiare dell'immenso e mi sovrasta tutto  il peso del desiderio che…
 

Follia Di Primavera

Inversa pelle vestita di  mantello di seta rossa  copre lemmi senza forma. Un rosso tramonto si distende tra le braccia della notte.  E accarezza con i suoi colori il Cielo giocando con le nuvole.  E lo ammanta con le sue ali immensamente nude, perverse. E  dentro sente respirare il Sole. Nel cuore del Cielo.  Lui  è lì,…
 

Te Deseo..

  Esplorami, nella mia carne, negli anfratti del mio corpo. Spiami. Io cruda carta nuda. Anima Vera e Nuda. Segnami. Scrivimi. Sognami. Con i tuoi respiri  attraversami. Con i tuoi occhi neri disegnami teoremi  d'onice e diaspro. E solcami nei miei emblemi,  tra le mie fratte e nel mio scuro  accendimi. Prendimi. Aspirami. Respirami.Marchiami con le tue dita che m' amano, m'arano, come matite che colorano, perforano, che m'adorano.…
 

Libera

  Nella Terra arida dei miei desideri sparge il mio Vento la sua umida presenza. E inghiotte nella mia spirale inversa, la muta essenza delle conchiglie vuote rovesciate sulla sabbia dall'onda ceca. Come una farfalla  nata da una crisalide di cristallo, invoco la mia libertà quale nettare per la mia Anima ebbra di salsedine e brezza. Se…
 

Vestimi

Vestimi di Tedel Tuo respiro e del Tuo odoree fa della mia pelle la tua pelle,  che io ne sia il tatuaggio e sull'anima ne sia la cicatrice.Lasciami addosso il tuo saporee che sia sangue e che sia sudore, e che siano brividi e gemiti  che tagliano i respiri.E saremo carne dentro carne, anima dentro anima, respiro dentro…