Creato da Alma_leve il 14/04/2011

Pensieri in libertà

.....emozioni e riflessioni...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ma roba da pazzi!

Un posto tutto per me....

Post n°12 pubblicato il 08 Giugno 2011 da Alma_leve

...Come un riccio spinoso che si nasconde quando ha paura. Mi piacerebbe avere un posticino tutto mio...dove poter tirare fuori le mie emozioni....le mie lacrime per una situazione che mi ha obbligata ad essere forte e serena quando dentro dime la paura era enorme. Si sà, quando si parla di figli ...... è un dispiacere enorme...

Le esperienze recenti all'ospedale con medici senza tatto e umanità ci hanno provato veramente nel profondo..... Mia figlia ha solo 15 anni e mezzo ...e sentir parlare di "masse"....grosse, esagerate, aspettare il consulto con un altro medico come se noi non fossimo neanche lì.... ci ha messo duramente alla prova-

Come al solito poi nessuno era con me....dovevo quindi avere la freddezza necessaria a calmare mia figlia in preda al panico.

Abbiamo cambiato ospedale....siamo state in un centro specializzato e lì ci hanno rassicurate...."niente massa strana"....solo una ciste...benigna...ma l'intervento chirurgico è comunque da fare....

Adesso che gli accertamenti sono finiti, resta "solo" da aspettare che ci chiamino...ed ecco che comincio a cedere.... Il magone diventa insopportabile ....soprattutto la sera quando ci si sente più soli, quando resti solo insieme ai tuoi pensieri ....

La fine della mia storia "d'amore" è freschissima....e mi sento vulnerabile....ma non posso tornare indietro.....solo perchè avrei bisogno di un abbraccio....Sarebbe da bastardi..illudere una persona solo per il proprio bisogno....

Spero che questo periodo passi in fretta....che riesca a far smuovere il mio dolore e tirarlo fuori....in modo da riprendere in mano la mia vita nuovamente.

So che ce la farò.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerDanyla_80marybrianbabesiadglfreeword85Alma_levesonotuapersempre6lorely1980IrreversibleMoidanycit70no.snobkatia27dgl7bellavocinadgloLU.TI.MISoffio.Di.Vita
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963