Alone In The Corner

Se vedi una persona circondata di amici non illuderti... Potrebbe essere la persona più sola della Terra...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Solitude_my_pain
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

 

« MI PRESENTO, SALVE. SONO...BASTA. QUESTA FOLLIA DEV... »

ESPERIENZA SHOCKANTE...

Post n°2 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da Solitude_my_pain
Foto di Solitude_my_pain

Ragazzi... che esperienza ho fatto!!
Per la prima volta ho fatto un'orgia... non avete idea di che figata sia...
E chi poteva essere a trascinarmi in un'esperienza coś? Il mio amante bastardo...
Come al solito!Beh... mi sono divertita! Ma i dettagli un'altra volta... Ora ci sono i preparativi per la mega festa di stasera... UNA INTERA NOTTE IN GIRO PER MILANO A BERE... COME SPUGNE!!!
comunque erano tre maschi... e io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963