Alone In The Corner

Se vedi una persona circondata di amici non illuderti... Potrebbe essere la persona più sola della Terra...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Solitude_my_pain
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

 

« BASTA. QUESTA FOLLIA DEV...RAGAZZI. SONO UNA DONNA ... »

ANCORA ANCORA ANCORA... NO.

Post n°4 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da Solitude_my_pain
Foto di Solitude_my_pain

OK.
In questi due giorni è successa una cosa singolare.
C'ero quasi... Credevo di stare per spiccare il volo...
E INVECE SONO SCIVOLATA SU UNA GRANDE BUCCIA DI BANANA (ovviamente immeginaria...)
E SONO CADUTA DI FACCIA!!!
Questa grandissima buccia di banana non può che essere un ragazzo, uno stupido ragazzo che dice di essesi innamorato di me anche se non mi ha mai vista...
Io ovviamente gli ho parlato di Cristiano...
E poi ieri cosa mi arriva?
UN BEL MESSAGGIO.
UN AMICO DI CRISTIANO CHE MI DICE CHE MI VUOLE CONOSCERE E DI NON DIRGLI NIENTE PERCHE' NON GLI VOLEVA MOLLARE IL MIO NUMERO E QUESTO RAGAZZO HA DOVUTO INSISTERE X OTTENERLO...
OK.
-"sai perchè non voleva darti il mio numero?"
-"beh io sono molto suo amico e penso che l'abbia fatto perchè gli piaci...
dopo tutto quello che c'è stato tra voi..."
Il mio cuore? AVEVA LE ALI.
Avete mai pensato di vedere il mondo dall'alto... prenderlo in mano e... FARVI UNA GRAN RISATA?
stile" AH AH HO VINTO!"
poi il mondo si è ingigantito all'improvviso, mi ha sorriso... è diventato sempre più grande... immenso. E MI HA SCHIACCIATA.
Cos'è successo?
Oggi Cri mi chiama.
"WOW!!!"penso io, su di giri. "Ultimamente mi cerca spesso" penso.
Mi chiede di vederci in ufficio.
Il mio cuore? CAPRIOLE!
"Sarà la solitA TOUR DE FORCE del sesso" penso, "in fondo anche se gli piacessi non me lo direbbe mai, per orgoglio... Forse aveva la pretesa di avere solo una storia di sesso senza complicazioni... Ma alla fine un pò il cuore gliel'ho catturato!"
NON L'AVESSI MAI PENSATO.
Vado in ufficio, tutta in tiro...
Entro.
Mi sorride un sacco.
Mi sorride un sacco!Strano...
Mi sorride, DIO CHE BELLO QUANDO SORRIDE.
Lui è STRANAMENTE GENTILE e non mi tratta da bastardo come al solito...
LO AMO CON LA BOCCA.
Durante gli chiedo " come mai così silenzioso?" (di solito mi chiama puttana oppure mi spinge la testa come un magnaccio e mi dice "ciuccia", "succhia","stai zitta tr*oia"...)
"Oggi mi va di stare in silenzio" mi risponde, sempre stranamente troppo calmo e carino, come se mi rispettasse tantissimo, cosa che non ho mai lontanamente ottenuto da lui.
Sono contenta.
Continuo ad amarlo con la bocca ma mentre lo faccio mi viene da sorridere.
Vado via.
Arrivo a casa.
BIIIP.
MESSAGGIO.
Leggo. E' l'amico di Cristiano.
"Non mi chiamo Roberto e non sono l'amico di Cristiano", leggo.
Tuffo al cuore.
Conati di volmito probabilmente in arrivo.
"E chi sei?"
Ho dovuto insistere ma alla fine mi ha detto che era il ragazzo con cui mi sentivo per messaggio e che si è innamorato d me, Alex.

RISULTATO: UNA POVERA RAGAZZA OGGI SI E' ILLUSA CHE IL SUO AMORE PER IL SUO AMANTE BASTARDO E BELLO COME UN DIO FOSSE CORRISPOSTO.
STUPIDA.
SI È ILLUSA CHE NON FOSSE BASTARDO.
STUPIDA. ILLUSA. STUPIDA.
STUPIDA.
STUPIDA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963