Creato da Campo_di_Marzo il 21/04/2010

AltaLuna

Blog mutante

 

« Nuovo AttoLa candela »

Gita in barca passata e futura...il presente non ha memoria ne speranza.

Post n°21 pubblicato il 25 Giugno 2010 da Campo_di_Marzo

Salgo a bordo, questo è un fatto eccezionale, non mi piace galleggiare, preferisco l'apnea, con le pinne, sedermi sul fondo con una pietra sulle gambe, a guardare la luce che filtra...ma andare in barca...parli di tutto, ma non dell'orizzonte, non della tua vista che non è libera...ma soggetta a precise leggi fisiche, che vogliono la realtà non diritta, ma curva...anzi... spezzettata all'infinitesimo...allora me ne sto seduto...guardo masturbarsi l'uomo col timone e la donna sciogliersi a prua in gocce di crema protettiva...ci sarà qualcosa da bere a bordo...certo che c'è...c'è tutto...e mi faccio il mio viaggio, in barca, in auto, in treno, in aereo, lascio il mio corpo condividere con i suoi simili queste giornate, la lingua non parla, ma le labbra abbozzano sorrisi...”la cosa che hai detto è troppo giusta e non necessita nulla di più”.

E arriviamo al luogo del ritrovo...pochi minuti di viaggio, giusto il tempo di una bottiglia...e sono tutti qui...siamo sotto la scogliera, sopra i pini.. con la loro vita...lo senti, gli dico, il cucù?

La risposta è un disco incantato...ascolto la catena svolgersi...mi piace questo rumore...bello quasi come le portiere di un'auto quando vengono chiuse...o il suono del moschettone che si chiude nella corda...o il rumore soffocato di una porta stagna..quando ti affacci sul colore del mare.

Siamo arrivati? guardo oggetti galleggiare più o meno grandi con lo stesso identico teatro a bordo...Si mi dice, l'uomo, che ha lasciato il membro della sua direzione...allora mi tuffo, infrango la linea di confine tra questi due elementi e mi sciolgo...il fuoco lo porto con me, l'acqua mi accoglie e il cielo mi protegge, la terra contiene e non penso più a nulla.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2maracicciadana.e80semprepazzalabirintidelcuorenailanailspeut_etre_que_soisjepsicologiaforenseSpiky03unadelletante2mymuse77ribelllebal_zacmauriziaDGL60
 

ULTIMI COMMENTI

Vai su google e cerca il numero della velocità della...
Inviato da: cassetta2
il 16/05/2022 alle 19:36
 
...son qui per caso..ciao poeta..
Inviato da: maraciccia
il 02/08/2017 alle 12:25
 
Un saluto commosso, caro Lorenzo.
Inviato da: semprepazza
il 03/01/2016 alle 21:29
 
*__*..ciao..
Inviato da: maraciccia
il 22/08/2015 alle 00:51
 
Ciao Lorenzo...
Inviato da: Spiky03
il 31/01/2015 alle 16:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963