L'altra parte di me - Semplicemente quello che non conosco di me
« Precedenti Successivi »
 

Vivimi senza paura.....

Vorrei tanto poterti dire:" Vivimi senza paura, che sia una vita o che sia un'ora..." ...Ma non so se è quello che realmente vuoi!!!    A giudicare dal silenzio che incessante segna il nostro non-rapporto tu non vuoi affatto vivere di me e con me le tue emozioni.      Tu vuoi vivere solo di attimi…
 

A volte un angelo....

Oggi mi hai telefonato. Sinceramente avevo intenzione di farlo anch'io. Volevo sentirti e volevo chiederti due piccole cortesie. Mi hai anticipato e ne sono stata contenta. Mi sorprendi e mi fa sempre piacere. Involontariamente alla tua domanda solita: "come va?" ho risposto con una valanga di improperi nei riguardi di mia sorella. Lo so che…
 

Il nostro idilliaco fine settimana

Finalmente dopo un mese ci siamo rivisti ed è stato stupendo rincontrarti. Ero agitatissima all'idea ma per fortuna tutto è andato meglio del previsto e tu sei stato stupendamente fantastico. Non l'avrei mai detto eppure è successo. A volte succedono anche alle persone come me dei piccoli piccoli miracolini.Ma non voglio gioire troppo perchè poi…
 

Il mio sollievo sei tu!!!

Ieri nell'intervallo ti ho inviato un messaggio molto semplice per poter avere un qualsiasi tipo di contatto con te e tu mi hai risposto ieri sera alle 23.00.Sono stata ugualmente contenta, ormai non l'aspettavo più.Non stai molto bene e questo mi dispiace moltissimo ma sapere che sono ancora nei tuoi pensieri mi ha rincuorato tantissimo.…
 

Post N° 46

Sono stata molto dura con te e mi dispiace moltissimo. Il tuo silenzio e la tua pausa dalla mia esistenza mi hanno fatto capire che non posso fare a meno di te. Ho paura di averti perso per sempre e sto molto male per questo. E' la prima volta in tutta la mia breve vita che…
 

Post N° 45

Mi sento tanto sola ma soprattutto mi sento tanto triste. Sono così demoralizzata e non so che fare. Mi sento logorare internamente e non mi fa piacere stare in questo stato. Vorrei tanto sentirti ma so che mi pentirei subito di ciò che ho fatto. Voglio darmi un pò di tempo per pensare a cosa fare…
 

Non posso fare a meno di pensarti!!!

So che è veramente un controsenso e che è molto stupido da parte mia comportarmi così ma io non posso fare a meno di pensare a te, a come ci siamo salutati tre giorni fa. Una parte di me vorrebbe richiamarti e chiederti scusa ma la parte più orgogliosa e razionale mi dice che sarebbe…
 

Ma dove nasce la positività?

Oggi nonostante piova molto ed io non sia nella splendida forma psicologica che mi si confà mi sento positiva e non so bene perchè. Ho iniziato male questa giornata: la macchina mi ha dato dei problemi, a casa c'è uno sfacelo, ieri ho di nuovo litigato con te ed oggi so che non mi chiamerai…
 

31 dicembre 2008

Sono dovuta rientrare dalla mia città natale per motivi di lavoro. A te ho pensato poco o meglio mi sono rassegnata all'idea che tu non avessi bisogno della mia presenza e che nemmeno pensavi di trascorrere con me l'ultimo giorno dell'anno. Per te sono così poco importante, esisto perchè vivo ma sono solo un'aggiunta alla tua…
 

Pensando a cosa fare della nostra pseudo-storia

Se perdo te cosa farò io non so più restare sola ti cercherò e piangerò come un bambino che ha paura M'hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita: ecco, ti appartiene ma ora insegnami, se lo vuoi tu a lasciarti, a non amarti più Se perdo te, se perdo te cosa farò…
 

« Precedenti Successivi »