Essere magica.Materializzarmi in camera tua, osservarti, mentre dormi.Il tuo respiro lieve e regolarela tua posizionegirato di tre quarti con una mano appoggiata al cuscino e l'altra sul petto.Sei sereno, sei bello, ti voglio...mio.Mi avvicino, pianoaccarezzo lieve la tua fronte e la guancia, faccio piano non voglio svegliarti all'improvviso.Ci appoggio le mie labbra, sei leggermete sudato…
Siamo a casa tua, sul divano, stiamo guardando un film, sempre lo stesso, forse stavolta riuscirò a vederlo tutto. Fa tanto freddo fuori e piove, piove tantissimo. Siamo accoccolati sotto alla coperta, io sul lato destro del divano, con la schiena contro il bracciolo, tu seduto al centro attaccato a me e le mie gambe…
Voglio te...vederti e parlare con te.Voglio te...uscire con te...Voglio te...sfiorare le tue guance con le ditaVoglio te...baciare le tue labbraVoglio teVoglio te seduta sul letto davanti a meVoglio te mentre salgo con le mani sulle tue cosceVoglio te mentre ti bacio e salgo con la boccaVoglio te mentre ti spoglio e ti accarezzoVoglio te mentre…
Riccardo si avvicina e chiede il mio nome, come se non ci fossimo mai visti, io non gli faccio domande e mi presento. La confusione all'interno del bar è tantissima, la musica assordante mi impedisce di distinguere le voci delle persone. Mi porge un pezzetto di carta con scritto qualcosa, io so che c'è scritto…
Sono sdraiata sul mio letto, ascolto delle canzoni strappalacrime in francese. Mi sento masochista a fare questo. Che senso ha ascoltare canzoni di amori impossibili quando tutto ciò che voglio sono mesi da single senza impegni fissi?Mi alzo dal letto e vado in bagno.Ho letto in un racconto porno di una che si è fatta…
La notte di estate rappresenta per chi vive in città come me un vero supplizio.Il calore insopportabile che non mi lascia dormire, il rumore dei ragazzi di quartiere che fanno baccano per strada fino all'alba, le zanzare che non ti lasciano riposare, ti assediano, ti attaccano, come se fossi la loro vittima sacrificale.La notte d'estate…
Ho assaggiato un veleno, l'ho bevuto a piene mani, ho lasciato che scorresse nelle mie vene, attossicandomi fino all'anima.Ti ho desiderato, dal primo momento in cui ti ho visto, ti ho amato, imparando a conoscerti. Eri un corpo, un meraviglioso corpo, dispensatore di piacere. Lasciavo che i sensi ne godessero, lasciavo che la mia pelle…
L'ho realizzato adesso: è un anno che non scopo.Un anno.Mi vien male solo a pensarci.Al suo cazzo grande che entrava in me, riempiendomi fino in fondo. Alle palle che sbattevano contro le labbra. Alle sue parole, "io non vengo mai": e cazzo, era vero. Imploravo pietà. L'unico uomo che sia riuscito a farmi dire: "basta,…
Mi pare di sentire ancora il tuo profumo tra le mie mani. Ancora sento la pelle liscia scorrere sotto le mie dita.Brama di te mi assale. Desiderio nel ricordo del tuo corpo caldo, sopra di me. Sussulti e grida. I tuoi occhi lucidi e la mia fronte sudata mentre ti scioglievi nel nodo delle mie…