Creato da Amarizia1962 il 11/10/2009

lavocedelsilenzio

premetto che ho solo bisogno di parlare dei miei pensieri piu' profondi ..uomini non me ne servono ce ne sono troppi in giro ....ma se qualcuno ha qualcosa da dire senza altri fini benvengano....

 

« ioodori e ricordi »

1..gisella

Post n°30 pubblicato il 02 Novembre 2009 da Amarizia1962

nik gisella...
sono un ragazzo ho la ragazza che amo ...
ma a mme piace vestirmi da donna ho 22 anni ..
e quando mia madre non c'e' metto la sua biancheria intima...
te che sei donna mi chiede cosa penseresti ..non mi chiede madre..
io rispodo innanzitutto grazie x la confidenza ..
poi essendo madre di tre maschi io avrei preso male la cose come madre...
ma avendo ora sentito la tua esigenza forse ora se mi capitasse di vedere mio figlio con le mie calze a rete o reggiseno.. forse capirei di piu' ..la cosa..
e se fossi una ragazza io vorrei saperlo questo lato del mio uomo
e magari io mi vestirei da uomo ..e farlo un gioco di ruolo ..tanto chiusa la porta della camera da letto tra due persone consensienti ..tutto e' lecito....daltronte e' una vita che la donna si veste da uomo e nessuno ha nulla da dire ......
secondo il mio parere....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

W

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Amarizia1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WIKIPEDIA

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963