Blog
Un blog creato da Amarna1 il 09/11/2004

Tra nuvole e realtà

POESIE E PENSIERI DI VITA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

^^ BELIEVE ^^ DREAMS ** AMARNA **

Poesie di Moira

 

 

« DIARIO Dai "Baci" »

Dalla mia amica Dolce Stellina

Post n°63 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da Amarna1
Foto di Amarna1

7 cose che spero di fare prima di morire

1) Vivere con la persona giusta

2)Ringraziare la mia famiglia per l'appoggio e l'amore che mi hanno sempre dimostrato

3)Tornare in Egitto e visitare il tempio di Hatshepsut

4)Dire alla persona che amo e amerò per tutta la vita che sarà sempre con me, in eterno

5)Scrivere la mia biografia

6)Ringraziare la persona che mi ha fatto trovare me stessa, che mi ha consigliata e amata sinceramente e incondizionatamente

7)Vedere la mia mamma, almeno averne la sensazione!

7 cose che non so fare

1)Mentire spudoratamente

2) Non dimostrare il mio amore e la mia dolcezza

3) Non scrivere una delle mie poesie oppure un racconto

4) Pensare che la persona più importante della mia vita potrebbe lasciarmi anch'essa, senza volerlo...ma è il naturale percorso della vita

5) Guardare le partite, di qualsiasi squadra

6) Non pensare alla persona amata

7) Passare sulle ingiustizie, cattiverie e falsità senza tanti problemi.

 
7 cose che mi piacciono in un uomo

1) gli occhi

2) il sorriso

3) la passione

4) il saper essere sincero e altruista

5) la forza di decisione, la sua sicurezza

6) i capelli

7)le mani

 
7 cose che dico spesso

1) certo

2) amore

3)ti amo (alla persona giusta)

4)cavolo

5) vedremo

6) "amore della mamma" (al mio gatto Zeus)

7) mi sono rotta

 
7 libri che amo

1) "Il ritratto di Dorian Gray" Oscar Wilde

2) "L'omicidio di Tutankhamon"

3) La biografia di Sting

4)"Biglietto di sola andata"

Amo le poesie (ma sono di parte ^_* )

 
7 film che mi hanno colpito

1) La mummia

2) La mummia - il ritorno -

3) La maledizione della prima luna

4) Edward mani di forbice


5) Buffy (anche se è un telefilm)

6) Mc Gyver (anche se è un telefilm)

7) L'attimo fuggente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963