Amarsi...Amando - Tutto il mio Amore in queste pagine

Lettera mai spedita (18 Giugno 2005)

Palermo, 18 Giugno 2005 …della vendetta Non potrò mai chiederti di far resuscitare l’amore se in te è morto ma almeno sappi che lo hai cacciato via da innocente e se u po’ di affetto ti è rimasto scrivilo in te, nel tuo cuore, come fosse la dedica ad un caro scomparso e ricordane sempre…
 

Lettera a mio padre (..momenti di forte rabbia. momento reale!)

Mi sento come quell’uomo a cui hanno tolto il cuore collegando al suo posto una machina che lo costringe a vivere nonostante l’assenza di speranza, e così, con tale animo, ogni sera mi addormento… Chiuderò gli occhi ma non spero più…non spero più, amore mio, attendo solo di poterti riabbracciare, se Dio vorrà, se la…
 

...del silenzio

Ogni volta che la vita pone degli ostacoli rendendosi troppo impegnativa, si spicca un volo e si fugge, con molte preoccupazioni, nelle regioni buie della tristezza.Si salta il presente, si comincia a disprezzare tutto quanto e si finisce con il sentirsi incapaci anche, solo, di esistere ma…. Accanto ad ogni sconfitta ed a tutte le…
 

Palermo 24 Novembre 2003

Ciao dolce amore,Il nostro?Un sentimento che nato dalla vita e nella vita vuole vivere; lo si sente nel cuore e questa è la cosa più importante.Credere di aver quasi raggiunto uno degli obiettivi più importanti ed ambiziosi della vita di ogni uomo non mi permette di nascondere l’orgoglio che si affaccia tra il dolore per…
 

L'abbandono...

Dove porta questo sentierosu cui tra carboni ardenti di speranze infuocate riverbera intenso e puro il canto del mio cuore Passa in me fra muri divelti, tra gli assi dissestati di una casa mai costruita, nel terreno non seminato senza più verde... E mi supera il futuro dove le nostre orme si perdono, si dissolvono…
 

23 Novembre 2003

Ciao bambolina,L’unica difesa contro quanto ci accade è il nostro essere uniti!Dobbiamo mettere in atto quella risorsa capace di “non farci sentire così soli come in passato”: in un momento così difficile per la nostra vita è l’unico segno per riuscire a non accettare il ricatto della paura!Nel momento in cui anche uno solo di…
 

22 Novembre 2003

E’ sicuramente vero il fatto che tu hai sempre suscitato in me tanto amore.Mi sento come caduto in estasi e non voglio venirne fuori; ma è una triste sensazione quella di essere quasi completamente ignorato! Nessuno ha mai vissuto tanto amore e tanta dedizione da parte mia: è stato amore a prima vista e volevo,…
 

21 Novembre 2003

Il senso di verità è inestirpabile, è reale e sta  al centro di ciò che intendo per Amore e perciò ho sempre cercato di capire, di assimilare e di rimettermi in gioco.In te ho trovato quanto necessario: una reciproca comprensione ed una semplicità mai conosciuta prima. Cose queste che per continuare ad essere, però, devono…
 

..dell'eternità..

Uomini come me, sono stati e saranno perennemente tristi ed infelici! Io non mi adatterò mai alla bassezza umana, non cercherò mai di vendicare i torti subiti, è Dio unico giudice di tutti, non io! Mai nessuno comprenderà le mie ragioni, le mie passioni e non sarebbe tanto difficile!Non è difficile, Amor mio, vivere e…
 

Post N° 1

Se solo ancora ci fosse un`Alba, sarebbe il mio rifugio.... Tratto tutto il giorno con persone alle quali nulla importa di me; mi reco spesso a passeggiare e non incontro altro che superficialità ed indifferenza. Fra tutte le mie conoscenze, non cè una sola persona alla quale rivolgermi nel dolore, od alla quale parlare con…