APF - La verità nuda e cruda.
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano

L'ultimo post è di oltre tre anni fa. Ne sono accadute di cose. Ma oggi, dopo aver sbattuto la testa qua e là, insoddisfatta e infelice, sono tornata in questa mia casa dimenticata. Volevo essere consolata e l'unica consolazione mi è arrivata da me stessa, dalle mie stesse parole.E dalle note insostenibilmente dolci della colonna…
 

L'Islanda guida la classifica delle nazioni pił "verdi" del pianeta

L'Islanda guida la classifica delle nazioni più "verdi" del pianeta. Italia 18esimadi Chiara BeghelliLa zona più "verde" del mondo? È compresa fra l'Islanda e la Svezia. Con un'appendice tropicale nella Costa Rica. A definire quali sono le nazioni più ecologicamente sostenibili del Pianeta è l'ultima edizione dell'Environmental Performance Index, un indice messo a punto dalle…
 

LONTRA MARINA

Lontre, animali più intelligenti di quanto si credeAvreste mai detto che una lontra marina è davvero intelligente e che è in grado di risolvere problemi?Ebbene, adesso è tutto verificato e visionabile… i responsabili dello Zoo e Acquario Point Defiance hanno avuto la brillante idea di insegnare alla lontra Nellie come risolvere da sola alcuni piccoli…
 

Jasper Maskeline

Jasper MaskelineHa cambiato il corso della storia, durante la seconda guerra mondiale.
 

TORINO, CASTELLO DEL VALENTINO

 Bene protetto dall'UNESCO  Patrimonio dell'umanitàCastello del Valentino Residences of the Royal House of SavoyClicca sull'immagine per vederla ingranditaIl Castello del Valentino è un edificio storico di Torino, situato nell'omonimo Parco del Valentino sulle rive del fiume Po. Oggi è sede distaccata del Politecnico di Torino, ed ospita la Facoltà di Architettura.L'antico castello fu acquistato da Emanuele…
 

UNIVERSITA' DI BRESCIA, FACOLTA' DI ECONOMIA

Clicca sull'immagine per vederla ingrandita
 

EDUCAZIONE SESSUALE con Bruno Bozzetto

Video di Bruno Bozzetto "Non per caso, ma per scelta"
 

WEBCAM SU NIDO DI FALCO PESCATORE

FALCO PESCATOREWebCamhttp://pontu.eenet.ee/player/kalakotkas.htmlIo ne sono incantata!
 

TUTTO E' POSSIBILE NELLA VITA (?)

 

LA STANZA DURANTE UNA VIDEOCHIAMATA CON SKYPE

 

« Precedenti Successivi »