Creato da ambrosiosindaco il 24/03/2009
Comune di Nola: news da parte dell' OPPOSIZIONE seria e sana!
 

 

« Pensieri e parole.....CHIUSURA CAMPAGNA ELETTO... »

Lezione di libertà

Post n°33 pubblicato il 30 Maggio 2009 da ambrosiosindaco

All'indomani del dibattito organizzato dal Circolo G. Bruno riteniamo OPPORTUNO condividere con i nostri cittadini alcune informazioni false e fuorvianti riportate dal candidato a Sindaco di Paolo Russo ops (scusate il lapsus freudiano) del PDL.

Geremia Biancardi ha infatti in sede di appello finale affermato le seguenti considerazioni:

- ha invitato il popolo nolano a non votare una coalizione che non si sa da che "parte stia" (testuali parole).

E' chiaro che l' avv. Biancardi è poco avvezzo alla politica soprattutto quella cittadina. In ambito locale ciò che deve determinare la vittoria di una lista piuttosto che un'altra è il valore (dimostrato) delle persone. Conta poco lo schieramento politico e questo lo sanno anche i partiti nazionali visto che supportano con schieramenti diversi a seconda della città (per il PDL potremmo parlare del fenomeno UDC con fenomeni eclatanti in molti comuni campani). L' avv. Biancardi cerca di connotare il movimento per Ambrosio sindaco necessariamente con una colorazione politica perchè probabilmente spaventato dalla forza delle idee, delle competenze, dei valori delle persone che lo sostengono. Ignora evidentemente che il fenomeno delle Liste civiche (anche con partiti collegati) è un movimento nazionale di ampio respiro attivo già da un paio di anni (si veda il fenomeno Beppe Grillo ed il collegamento di quest'ultimo con IDV su alcuni comuni). Riteniamo che l'avv. Biancardi, detto anche il vicerè, stia cercando di spostare l'attenzione dal fatto che si presenta (anzi LO presenta) come candidato a sindaco con una squadra che è la medesima che ha governato negli ultimi 5 anni, che ha disertato il 60% dei consigli comunali, che quest'anno non è stata nemmeno capace di consegnare un bilancio. E allora avv. Biancardi piuttosto che di colori fittizi, in un comune contano le persone non i loghi, ci dica perchè il popolo nolano dovrebbe votare gente che ha affossato questa città, che ha evidentemente dimostrato lacune operative e culturali e che ha dimostrato di interessarsi alla cosa pubblica solamente per interessi privati? Ce lo dica lei che rappresenta un'operazione di maquillage davvero poco riuscita!

- ha sottolineato di essere un uomo libero, senza padroni (ma infatti avvocato il SUO padrone è uno non vari) ed ha definito Ambrosio "schiavo" di Martusciello.

Ah quanto è brutta l'ignoranza avvocato! Non sappiamo chi del suo entourage (possiamo ovviamente immaginare) possa averle detto una cosa del genere ma mi creda è piuttosto un franco tiratore che un amico: sapesse che autogoal si è fatto!. Come sarà possibile dimostrare (in qualunque sede) nel 2004 a seguito di un comportamento politicamente e personalmente scorretto in cui il venerdì precedente alla presentazione delle liste fu variato il nome del candidato a Sindaco iniziò una vera e propria asta al rialzo. Le persone da lei citate affermando che "tutti hanno un prezzo" ritenevano di voler ricompensare il Dott. Ambrosio per il danno subito. Ma il dott. Ambrosio (ed anche questo sarà dimostrabile in tutte le sedi) per l'integrità che lo contraddistingue NON HA PREZZO e quindi la compravendita fu solo una lezione di moralità ed etica a scapito di politici che si vendono anche l'anima.

Detto ciò quello che ci preme farle capire è che queste cose i Nolani le sanno pertanto accetti un consiglio (sempre dopo che lo abbia approvato il SUO capo) cambi strategia. Il dott. Ambrosio è intoccabile su questo, nessuna forma di corruzione, compravendita e/o altro può essergli riconosciuta.

Per fortuna, avv. Biancardi, c'è ancora gente che può essere libera, che non deve nulla a nessuno, che può camminare per strada a testa alta senza dover pronarsi. Ecco a questa gente appartiene il Dott. Franco Ambrosio.

A chi appartiene Lei potrebbe avere l'onestà di dirlo ma le nostre aspettative su di lei sono a dir poco nulle quindi:

- le ricordiamo che come consulente del comune di Nola percepisce un compenso mensile di circa 3.000 euro al mese (e parliamo dell'amministrazione che lei tanto offende)

-le ricordiamo che grazie al CAPO opera sempre come consulente sui comuni di Marigliano,Mariglianella,Cicciano, San Paolo Bel Sito, Santa Anastasia, Brusciano e per un certo periodo anche a Saviano ( tutti comuni notoriamente vicnino al SUO capo) per un valore commerciale (chi è di voi quello in vendita?) molto rilevante.

A questo punto avv. Biancardi si sdogani dal concetto di immigrato ed accetti con onore la carica (dimostrata) di vicerè ma soprattutto abbia il coraggio di farsi vedere in giro non solo con i giovani della PDL ma con i suoi IMPRESENTABILI consiglieri comunali e punte di diamante della sua lista.

Comitato Elettorale per Ambrosio Sindaco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

consulto1genapolitanogianni.amodeoninocesaranogiralaruota1biagio.liquoricledy1vecchione46galeotafioretuningsabatino1952tulliopalofifideluxtrascooplafranzesevincenzoesposito87felicemeo
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

La frase del giorno

"chi fa politica riceve un onore pertanto dovrebbe farlo umilmente senza alcun rimborso"

G.Washington

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963