Creato da Ame_Dansante il 14/02/2007
immagini, pensieri...
immagine
 

Eleganza e stile non sempre coincidono.
L'eleganza si può imparare.
Lo stile è solo una questione di stile.
Lord Brummel

La moda passa, lo stile resta.

Coco Chanel

 

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
RiccardoPennananettapazza79Bertrand.MoranepantaleoefrancaWeary_Eyescaruga2005cababygelixmina_1954gabriele.grassi80mari.principatobeth_sullivanpaulmacidonne2009elisar77
 

FACEBOOK

 
 
 
 

Solo l'autore del blog può pubblicare i messaggi.

I commenti sono moderati dallo stesso che li

pubblicherà a sua discrezione.

 
 

 

 
« Un gioco...MEMORIA »

Null'altro.

Post n°65 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da Ame_Dansante

Ho capito che                                                            
non mi posso arrabbiare col mondo
non mi posso stancare della vita
non mi posso annoiare del tempo che passa
Ho capito che
mi devo indignare delle ingiustizie
mi devo giocare per i diritti
mi devo rallegrare dei sogni
Solo questo posso fare.

Null'altro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963