sta per arrivarmi a casa... »

Cercare un nuovo lavoro...

Post n°1 pubblicato il 27 Aprile 2006 da amelia_xxx
 
Tag: lavoro

Ciao a tutti.
Apro questo blog per raccontare un po di me.
Comincio con una cosa che da tanto avrei dovuto fare..
ma come dice il detto meglio tardi che mai!
Ho deciso di dare una svolta alla mia vita, forse in maniera
un po avventata ed emotiva, ma sta di fatto che finalmente
ho deciso di mollare il mio attuale lavoro.
Proseguirò sino a metà estate e poi basta, libera.
Libera di farmi un periodo di pausa, un po di vancanza insomma,
sole mare, amici e poi alla ricerca di un nuovo lavoro.
Quale? Boh.. non ne ho idea e non mi interessa.
Non è il momento per pensarci, faccio una cosa alla volta, e spero che la fortuna stia dalla mia parte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

patriapotestalennon927toorresarandagio69Gioco.di.Sguardidriver64PierreRoche
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963