Ricomincio Da Capo - Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch'ora si rompono ed ora s'intrecciano a sommo di minuscole biche.
« Precedenti Successivi »
 

un lungo ponte ... un'occasione per muoversi un po    

Un lungo ponte... niente di organizzato con gli amici .. nessuna gita fuori porta (tranne domenica) .. quindi che fare?Ho deciso di sfruttare questi quattro giorni per muovermi un po!Cosi ieri e oggi ho fatto un po di jogging e domani mi farò una giornata intera in bicicletta!Dopodomani mattina di nuovo un po di jogging…
 

dopo un anno ...    

L'anno scorso..il 10 ottobre avevo finalmente trovato lavoro.. e a distanza di un'annoesatto esatto..chissa perchè mi è venuto voglia di ricollegarmi (prchè si era da un'annoche non entravo nel blog) e di scrivere qualcos.E' passato un anno ed è passato bene... tutto qua!!
 

finalmente ho raggiunto il mio traguardo!!!

Quando cominciai a scrivere su questo blog lo feci con l'intendo di raccontare passopasso tutti i colloqui e tutte le eventuali difficoltà per la ricerca di un nuovo lavoro.Poi.. una volta terminate le vacanze e trovatami ufficialmente disoccupata... non me la son sentita... ho preferito tacere e non raccontare.. e questo in parte è accaduto…
 

-19

Ancora in teoria 19 giorni e poi fine .. finalmente un po di vacanza!!! E poi? E poi si comincia seriamente a cercare un lavoro. Forza e Coraggio.. c'è la posso fare!!!!
 

VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO.. DIMMI DOVE CASCHI CHE IO MI SPOSTO...

Troppo sonno..veramente troppo. Stamattina sarà dura lavorare. Non vedo l'ora che finisca questa giornata che sono distrutta, ieri abbiamo festeggiato fino a tardi.
 

Post N° 7

Nella speranza che fra sabato e domenica il tempo migliori un po.. Buon Weekend a tutti!!!!
 

Ero alta 170cm

Ero alta 170cm ne sono sicura.. eppure ieri sera quando per scherzo mi son rimisurata ero soltanto 167.5cm! Può essere mai che a 31anni le ossa comincino già a restringersi!!!! :(
 

Primi colloqui

E giunta l'ora..ho cominciato a inviare un po di Curriculum in giro e a fare i miei primi colloqui. In questa fase non mi interessa tanto trovare un nuovo lavoro, quanto fare un po di esperienza nel fare i colloqui, verificare che domande mi fanno e come rispondo. Finisco di lavorare a fine luglio e…
 

seratina messicana

Per stasera sto organizzando una seratina messicana. Fagioli, carne, guacamole, etc.. Non ho voglia di bere birra, che vino posso comprare che si abbini a piatti di carne e fagioli un po piccanti? Qualcuno sa consigliarmi? Baci.
 

È una sensazione un po strana

Ho dato le dimissioni e tra un po non lavorerò più per la società in cui attualmente sono.Chiaramente le mie mansioni giorno dopo giorno vanno diminuendo. È incredibile da quanto tempo non mi capitasse di trovarmi in una giornata come questa. Ovvero, cazzeggio totale, oggi non ho quasi nulla da fare. Dal troppo lavoro, veramente…
 

« Precedenti Successivi »